View Full Version : Casse RCF dove sono andate?
PentiumII
15-07-2004, 20:12
Cosa ne pensate?
Ma RCF fa ancora le casse? Io sapevo che era fallita!
Sul sito www.rcf.it fanno solo componenti professionali per grandi ambienti locali commerciali e ste cose qua, non fa più le casse per la casa e per la macchina?
Peccato se fosse così
Mackie, no il settore auto e home lo hanno lasciato.
Azz io ai tempi usavo un 4 vie a tromba multiamply RCF, uno spettacolo di suono.
certo che un woofer da 18" che di picco può tenere fino a 50 mm di escursione prima della rottura.....
Adesso va Molto Ciare
Io nel tempo libero avevo progettato questo:
http://web.genie.it/utenti/i/ilfrankie/audio/professional.htm
PentiumII
15-07-2004, 22:35
E perchè hanno lasciato il settore auto e home? :cry:
woofer con 50mm di escursione? :sbav:
Originariamente inviato da PentiumII
E perchè hanno lasciato il settore auto e home? :cry:
woofer con 50mm di escursione? :sbav:
Se guardi sul sito ci sono, io avevo anche un pdf...
PentiumII
16-07-2004, 22:02
S una volta nel sito c'erano, ma adesso non c'è più niente su www.rcf.it... se è un altro potresti linkarmelo? Grazie!
mah una volta c'erano.
e comunque:
La produzione RCF si articola su 4 linee di prodotto:
1) una gamma completa di prodotti Public Address per risolvere tutti i problemi di sonorizzazione per la diffusione di annunci anche di emergenza-evaquazione: la linea comprende singoli prodotti ed impianti completi di sonorizzazione quali sistemi multicanale per hotels e strutture ricettive, sistemi per conferenza e traduzione in simultanea, sistemi per sonorizzazione di grandi complessi commerciali e di strutture sportive, ricreative e culturali di ogni tipo;
2) una linea di trasduttori professionali comprendente una serie completa di prestigiosi altoparlanti, trombe, drivers anche con membrana in carbonio, titanio e in materiali compositi frutto della ricerca dei laboratori RCF.
3) diffusori professionali equipaggiati con i componenti RCF
4) diffusori e sistemi di amplificazione professionali destinati ai musicisti e a chi vive la musica ad ogni livello ed in ogni luogo/ambiente
quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.