PDA

View Full Version : Richard Burns Rally vs ColinMcRae4

river
15-07-2004, 19:08
chi li ha provati entrambi mi sà dire in cosa si differenziano e se tirate le somme C4 è ancora inarrivabile

desmosedici
16-07-2004, 10:26
Colin con questo titolo è stato non superato.. ma di più..
colin 4 è un arcadozzo rbr punta decisamente di più sulla fisica, bisogna spremersi per finire una speciale, gli errori sia in corsa che di assetto si pagano cari..

tutti i colin sono stati buttati..

CH1CC0
16-07-2004, 14:46
Il colin che mi è piaciuto più di tutti è stato il primo su PSX, gli altri sono carini, ma niente di particolare

gas77
16-07-2004, 15:01
i prefer colin:O

raven73
16-07-2004, 18:01
Non si può neanche fare un paragone del genere.
Puoi paragonare colin a rally sport, ma non a RB.

desmosedici
16-07-2004, 18:38
Originariamente inviato da raven73
Non si può neanche fare un paragone del genere.
Puoi paragonare colin a rally sport, ma non a RB.

esatto.. due generi completamente diversi

river
16-07-2004, 21:50
Originariamente inviato da CH1CC0
Il colin che mi è piaciuto più di tutti è stato il primo su PSX, gli altri sono carini, ma niente di particolare
anche a me è piaciuto il primo
ore e ore x vincere l'ultimo campionato con la ford rs200 :coffee:

RBR a questo punto devo comprarlo visto i commenti

rally championship per PC xrò è stato il gioco di rally che più mi è piaciuto.
Peccato nn ci sia stato un seguito:(

Hall999
17-07-2004, 18:31
In cosa si differenziano colin con richard burns rally?

desmosedici
17-07-2004, 18:56
dal fatto che colin è per definizione un arcade.. rbr è stato sviluppato con un'impostazione più simulativa..

cryfra
19-07-2004, 19:52
rbr è qualkosa di STUPENDO mentre ci gioko ci sudo lancio il joypad e prendo a calci anke mio fratello quando nn riesko a fare una gara.. colin me lo gioko anke se mi rullo un joint :p .. cmq apparte gli skerzi colin troppo arcade forse grafica un po superiore a RBR ma in tutto il resto.. fisika simulazione ecc ecc.. nn cè paragone.. Quoto pienamente per RBR

CH1CC0
20-07-2004, 15:34
'nnaggia, mi avete messo la pulce all'orecchio, ora mi toccherà comprare RBR... :muro:
dove ho messo il porcellino??? :D

AleAme
21-07-2004, 07:53
Premesso che ho stragiocato a Colin (spettacolare il Gr. B), ma RBR è veramente superiore!

Graficamente sono lì, sonoro decisamente a favore di RBR (anche se non è giusto che l'audio + bello si senta con la visuale da dentro mentre io lo gioco da fuori... :muro: ).
La prima parola che mi viene in mente è IMPEGNATIVO!