PDA

View Full Version : [BL] protatile Asus Lk 4 870

mitsuhashi1
15-07-2004, 19:02
ragazzi metto in vendita per conto di un amico tale portatile con le caratteriistiche sotto elencate!!
la trattativa la porto avanti io per lui poi al momento di concludere mi mettete d'accordo voi in e-mail o telefonicamente!
il portatile è perfettamente funzionante dato che lo usa attualmente lo cambia solo per passaggio a sistema superiore!!

ancora in garanzia fino a ottobre / novembre , ma garantisce lui !!

Pentium 3 a 1.13 GHZ con tecnologia SpeedStep
Display 14 pollici a matrice attiva
256 Mb ram espandibili
Scheda videoAGP 4x Ati Mobility Radeon 16 MB vram
HD 20 GB
Lettore DVD Toshiba 8x
Lettore Floppy 3.5"
1 porta PS2
2 porte usb
2 porte PCMCIA
uscita audio stereo
uscita TV
microfono con attacco esterno e incorporato
uscita monitor
Porta seriale
Porta Parallela
Porta infrarossi
Scheda rete 10/100
Modem integrato 56K v.92
Il tutto con alimentatore e custodia
Con licenza e software WIN XP HOME EDITION

vende a 800€ io non mi intendo di portatili e scrivo quello che mi ha detto, ma se il prezzo è alto e mi postatre un link che ne motiva l'abbassamento provvedero' a farlo!!

Il PC è in vendita anche localmente... sia chiaro che non mi assumo responsabilità sull'acquisto garantisco che la persona in questione è seria e a modo ma voi prendete tutte le precauzioni del caso in fase conclusiva!!

riaw
15-07-2004, 19:18
800?

auguri.

mitsuhashi1
15-07-2004, 19:21
questo è quello che chiede e io non mi intendo dei prezzi dei portalili

se leggi ho specificato anche questo !
in caso se sei interessato postami un link dove costa meno lo stessoportatile o un modello supreiore e gli faro' adeguare il prezzo!!

riaw
15-07-2004, 19:27
Originariamente inviato da mitsuhashi1
questo è quello che chiede e io non mi intendo dei prezzi dei portalili

se leggi ho specificato anche questo !
in caso se sei interessato postami un link dove costa meno lo stessoportatile o un modello supreiore e gli faro' adeguare il prezzo!!

quel portatile hanno smesso di farlo un anno e mezzo fa almeno.

se guardi su www.pcbook.it trovi un acer per 900 euro, ivato e spedito.
e come caratteristiche è un paio di anni avanti a questo.
se guardi su dell forse li trovi anche a meno di 900 euro.

mitsuhashi1
15-07-2004, 19:48
Originariamente inviato da riaw
quel portatile hanno smesso di farlo un anno e mezzo fa almeno.

se guardi su www.pcbook.it trovi un acer per 900 euro, ivato e spedito.
e come caratteristiche è un paio di anni avanti a questo.
se guardi su dell forse li trovi anche a meno di 900 euro.

va be ma non puoi paragonare un asus a un acer!!
lo puoi paragonare ad un sony ad un compaq ma ad un acer no!!!
comunque guardero'!!

FLYRED
15-07-2004, 19:50
in coda per una valutazione di circa 400/500 € dipende se è ancora in garanzia. :cool:

mitsuhashi1
15-07-2004, 19:53
si è in garanzia!!
non credo scenda cosi' tanto!

dopo la segnalazione di risw ho mandato una mail al venditore per vedere il prezzo!!!

Jayant
15-07-2004, 20:03
non sono interessato, ma la giusta valutazione dovrebbe essere intorno ai 450......confermo quanto detto sopra.....a 800 vendono i portatili almeno 2,5 volte + potenti.....chiedi ad un moderatore se il prezzo è ok.

Ciao

mitsuhashi1
15-07-2004, 20:12
Originariamente inviato da Jayant
non sono interessato, ma la giusta valutazione dovrebbe essere intorno ai 450......confermo quanto detto sopra.....a 800 vendono i portatili almeno 2,5 volte + potenti.....chiedi ad un moderatore se il prezzo è ok.

Ciao

infatti ho premesso all'inizio che il prezzo è trattabile
ma onestamente il prezzo che tu dici penso sia effettivamente basso
comunque quando ho tempo cerchero' su internet un pc similasre o superiore della stessa marca e adeguero' il prezzo!!

riaw
15-07-2004, 21:11
Originariamente inviato da mitsuhashi1
va be ma non puoi paragonare un asus a un acer!!
lo puoi paragonare ad un sony ad un compaq ma ad un acer no!!!
comunque guardero'!!

non sto paragonando un dell con un gericom, ma un asus con un acer.
lì per lì, se vogliamo guardare alla "qualità" del notebook o al "prestigio" della marca non ci andiamo tanto lontano......

comunque, per farti contento, ecco qua:
Mobile Athlon XP 2.6+_15' TFT XGA_256MB DDR_VIDEO 32MB (ATI RADEON 9200)_HD 30GB MODEM/LAN CDRW/DVD COMBO WIN XP HOME USB 2.0 + FIREWIRE_PESO 3KG_BORSA

trattasi dell'asus a2516dcbh, preso su pcbook, magari da altre parti costa di meno. 890+iva.

non sto qua a fare il confronto tra quello del tuo amico, che a occhio e croce è un portatile di due o più anni fa, e questo.

se vuoi sentire il mio parere, una valutazione giusta per il tuo è di 400, massimo 450 euro.

ciao ciao.

FLYRED
15-07-2004, 22:33
Confermo il mio interesse a 450 € che visto il portatile penso anche io sia una giusta valutazione. Naturalmente se il portatile funziona perfettamente :)
Dato che ne ho bisogno per un lavoro fuori sede, senti il venditore e fammi sapere qualcosa al più presto, pagamento anticipato con bonifico bancario per tua tranquillità.
ciao :cool:

mitsuhashi1
15-07-2004, 23:47
Originariamente inviato da FLYRED
Confermo il mio interesse a 450 € che visto il portatile penso anche io sia una giusta valutazione. Naturalmente se il portatile funziona perfettamente :)
Dato che ne ho bisogno per un lavoro fuori sede, senti il venditore e fammi sapere qualcosa al più presto, pagamento anticipato con bonifico bancario per tua tranquillità.
ciao :cool:

sentiro'
coem detto il portatile non è mio in caso accetta vi accordate voi due quindi la mia tranquillità è massima!!!!!!
io ripeto non centro nulla e non garantisco nulla o solo fatto il favore di metterlo in vendita.
gli ho già mandato un e-mail per abbassare il prezzo ora vediamo che dice!!!

mitsuhashi1
17-07-2004, 09:45
efffettivamente il prezzo e alto!!!!!
visto che non vuole scendere di prezzo almeno non sensibilmente lo tolgo dalla vendita!!!
se lo vuole vendere a quel prezzo se lo vende da solo!!:D

FLYRED
17-07-2004, 09:48
Se si ravvede:p fammelo sapere, resto interessato se non trovo qualcosa nel frattempo, dato che mi servirà tra non molto.
ciao
:cool: