PDA

View Full Version : HELP!!!!!!CERCASI PROGRAMMATORE JAVA!!!!

littlebitofsoul
15-07-2004, 18:59
Ciao a tutti,

sono una studentessa di informatica di Milano e sono alla disperata ricerca di un valido, esperto e serio programmatore di JAVA.

Il problema è questo:

durante il mio corso di studi è previsto un esame nel quale è richiesto di elaborare un progetto in Java in circa tre giorni dall'uscita del testo.
Vorrei "commissionare" questo progetto a qualcuno che lo riesca a fare in soli tre giorni, visto che io ci riuscirei, ma le mie conoscenze in materia mi permetterebbero di farlo solo in un paio di settimane.

Ovviamente non chiedo che lo si faccia gratis...se c'è qualcuno disposto insieme poi deciremo in che modo compensare il favore; chiaramente pensavo ad un compenso monetario (evitate già commenti stupidi per favore, ed offerte strane...è una richiesta seria e seriamente sarei disposta a pagare per superare questo esame).

Attendo la risposta di qualche anima pia che si offrirebbe ad aiutarmi.

Questa è la mia mail: mikizeppelin@hotmail.com

Ciao e grazie mille in anticipo.

Miki

PGI
15-07-2004, 19:39
Sfortunatamente ciò che chiedi è un reato e nemmeno dei più lievi.

Lungi da me qualsiasi forma di ramanzina, tuttavia un pizzico di sincerità in meno avrebbe giovato (ad esempio "avrei un problema con java, potete contattarmi in pvt").

Ciao.

kingv
15-07-2004, 19:56
Originariamente inviato da PGI

Lungi da me qualsiasi forma di ramanzina, tuttavia un pizzico di sincerità in meno avrebbe giovato (ad esempio "avrei un problema con java, potete contattarmi in pvt").

hai già mandato la mail? :D :D

scherzi a parte Michela in effetti fa proprio brutto su un forum un post come questo. C'e' un sacco di gente che l'università l'ha fatta o la fa seriamente e offrire soldi per un progetto e' un'offesa.
Se hai voglia di farlo tu il progetto su questo forum ci sono diverse persone in gamba che possono aiutarti. Se mi dici quando devi farlo posso anche cercare di essere più presente per darti un mano, sia qui che per email, e probabilmente altre persone lo faranno (un esame bestia nera l'hanno avuto tutti) ma non vuol dire che lo vogliamo fare al posto tuo.

Saluti

cn73
16-07-2004, 10:05
Avetre già mandato la mail?:D
E con me si conclude il trio...
Io ti dico che se posti qui il problema e un abbozzo di soluzione, possiamo ragionare su come completarlo e correggerlo.
PGI non ha un cavolo da fare e in 1 giorno puoi scommettere che ti risolve il tutto. :eek:
kingv fa finta di lavorare e può addirittura essere più presente a richiesta :D
Quanto a me... beh se proprio non dovessero riuscrci loro, vorrà dire che impiegherò una decina di minuti del mio tempo :O

Segui il mio consiglio ragazza... supererai brillantemente l'esame e sarai a posto con la tua coscienza. Il denaro non compra tutto... soprattutto, i programmatori sono persone strane, con una loro particolare etica ;)

ilsensine
16-07-2004, 10:15
Se tu avessi posto la richiesta in maniera più furba non ci sarebbero stati problemi. Invece hai chiaramente chiesto aiuto per compiere un reato.

Mi dispiace ma devo chiudere.