View Full Version : Tubo Cablaggio cavi
ragazzi, stavo cercando un tubo da cablare i cavi all'interno del pc, che sia reattivo alla luce UV e ke possibilmente sia già aperto a metà! grazie!
qui (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=28_425&products_id=1730) eccolo c'è anke viola uv.. io l'ho trovato trasparente ke reagisce blu dal l'elettricista si kiama "spiralina da elettricista"
carino, ma io intendevo quella tubo nero, con le incavature ke si apre a metà!
si ma il nero nn reagisce mica agli uv..
se vuoi qualkosa di particolare potresti seguire la guida di maxter qui (http://modding.hwupgrade.it/articoli/54/index.html)
2.90€ al metro?!?!? che ladri, basta andare in qualsiasi negozio di materiale elettrico e prendere un raggruppa cavi trasparente, diventa azzurro luminoso con gli UV! e costa sui 0.50€ al m
Ciao
mmmm... raggruppa cavi reattivi UV ? spiegati meglio! mi puoi far vedere qualche foto?
Foto nn ne ho a portata di mano, ci sono molti materiali ke reagiscono agli uv, ma tra le caratteristiche non sono segnalati.
Ho preso la settimana scorsa un po' di raggruppa cavi 1 m bianco opaco e 2 m di una plastica trasparente ed a gran sorpresa quello trasparente prende una bellissima colorazione azzurra.
C'è poco da dire o da fare, basta andare in un negozio di rifornimento materiale elettrico, ti fai dare un campione x ogni tipo e verifichi a casa. Non credo ce ne siano molti, cmq se prendi quello trasparente sei a cavallo, oltretutto la spesa è irrisoria, x 3 euri cabli pure la nonna!
Ciao
in genere quelli trasparenti snuv reattivi?
Reagiscono agli uv si.
Non sono uv reattivi, ma reagiscono agli uv :mc: .
Mi spiego meglio, svelto piatti reagisce agli uv, ma non è fatto per essere uv reactive, sennò ci sarebbe scritto sulla confezione :D .
Non sono quindi fatti apposta, ma lo sono lo stesso.
non tutte le spiraline sono reattive, io ne o prese in 3 negozi diverse eppure non ne ho beccata nemmno una reattiva, secondo me ci vuole :ciapet:
io ho preso 10m di spiralina trasparente ma purtroppo non reagisce agli uv :cry:
Stranissimo, ma avete almeno una lampada uv?!
Azz la prox settimana se riesco vi posto una foto
Originariamente inviato da da.dark
eh eh http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728493
Bel lavoro, molto bello davvero. Ma in una foto le serpentine sembrano illuminate di rosa. in altre nulla.
Come mai?
le mie si illuminano di azzurro, può dipendere dal colore del neon UV.
Hilenaluna
16-07-2004, 15:40
tubo raggruppacavi..spiralina avvolgicavi vero?
Cmq w il compring eh...almeno tagliare il tubo a metà no eh..troppa fatica:O
Bel lavoro, molto bello davvero. Ma in una foto le serpentine sembrano illuminate di rosa. in altre nulla.
Come mai?
le mie si illuminano di azzurro, può dipendere dal colore del neon UV.
ho messo del filo tagliarerba all'interno che reagisce agli uv
Allora ho avuto fortuna, le mie spiraline reagiscono da sole.
Ciau
eh no guarda... con cosa ho visto se reagiva o no??? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.