View Full Version : (FI-PO-PT-LU-MS-PI)Pulizia soffitta
Ho del materiale che vale poco o niente,magari a qualcuno serve,
ecco la lista:
1 modem isdn interno (solo scheda) 7 euro
1 scheda audio yamaha con cd 5 euro
1 dissipatore per XP cooler master con ventola 4 euro
1 modulo con 4 porte usb2 completo di cavi da collegare alla mobo
2 euro
1 modulo con due porte usb 4 euro
1 stampante Epson c20 ux con 2 cartucce colore e 3 nero chiuse
cellophanate marca Incas con gli ugelli chiusi 20 euro
kingvisc
15-07-2004, 19:01
Originariamente inviato da Strawbs
Ho del materiale che vale poco o niente,magari a qualcuno serve,
ecco la lista:
1 stampante Epson c20 ux con 2 cartucce colore e 3 nero chiuse
cellophanate marca Incas con gli ugelli chiusi 20 euro
perfettamente funzionante? ha garanzia residua? in coda con pagamento al ricevimento della merce (per referenze chiedi pure a tutti quelli che ho in sign, ho fatto molti affari qui sul forum senza scontentare mai nessuno). chiedo questa cosa solo perchè sei nuovo del forum, ciauz
hum m'inforomo sulla stampante (ugelli chiusi significa che sono nuove e non rigenerate?), forse mi servirebbe anche la staffa usb
consegna a mano a firenze
la storia della stampante è questa:
fino a quando ho utilizzato le cartucce che erano in dotazione
non ci sono stati problemi,nel frattempo avevo comperato due confezioni da tre cartucce della Incas all'Ipercoop.Quando è finita
la cartuccia del nero l'ho sostituita con una di quelle della incas.
La stampante non ha più funzionato.
Le cartucce rimaste sono sigillate da aprire.Siccome mi serviva ne ho comprata un'altra e questa è rimasta lì.
Dovrebbe essere anche in garanzia se trovo lo scontrino.
kingvisc
15-07-2004, 19:32
se la stampante non funziona non sono interessato, fammi sapere
ecco, allora se non funziona neanch'io sono interessato :) certo che se fosse in garanzia e ti andasse di portarla ad aggiustare, una volta aggiustata (o sostituita) potrei essere interessato.
per le staffe usb: il prezzo è invertito? cioè hai messo a 2 eur quello con 4 porte usb2.0 e a 4 eur quello con 2 porte usb 1(.1).
Originariamente inviato da kingvisc
se la stampante non funziona non sono interessato, fammi sapere
sulla stampante credo di essere stato chiaro,se non hai capito non so come spiegarlo.
ciao
Originariamente inviato da Kanon
ecco, allora se non funziona neanch'io sono interessato :) certo che se fosse in garanzia e ti andasse di portarla ad aggiustare, una volta aggiustata (o sostituita) potrei essere interessato.
per le staffe usb: il prezzo è invertito? cioè hai messo a 2 eur quello con 4 porte usb2.0 e a 4 eur quello con 2 porte usb 1(.1).
la staffa da 4 porte va collegata alla scheda madre per funzionare,
negli spinotti tipo quelli usati per il case.
quella da due si inserisce su uno zoccolo libero ed è funzionante
in pratica la prima è un cavo la seconda una vera e propria schedina completa da due porte.
la stampante la epson non la ripara se hai usato inchiostri non originali.
ciao
bon, allora 2 eur per la staffa a 4 porte
quando vuoi a firenze :)
kingvisc
16-07-2004, 08:54
Originariamente inviato da Strawbs
sulla stampante credo di essere stato chiaro,se non hai capito non so come spiegarlo.
ciao
intendevo dire che se non la si può sistemare non mi interessa. comunque potevi scriverlo subito nel primo post che la stampante è rotta
Originariamente inviato da kingvisc
intendevo dire che se non la si può sistemare non mi interessa. comunque potevi scriverlo subito nel primo post che la stampante è rotta
c'è scritto chiaramente,sei te che non l'hai letto.
la stampante non è rotta,ha solo gli ugelli chiusi,cos'ì come specificato nel post iniziale.
ciao
1 modem isdn interno (solo scheda) 7 euro marca e modello? è isa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.