View Full Version : Aggiornare software t68i
Ciao a tutti è la prima volta che mi "affaccio" a questa parte del forum.
Come da titolo devo aggiornare il mio t68i e non so proprio come fare.
Una domanda su tutto: quali sono i miglioramenti aggiornando il sw del telefono?
Quali sono i software da scaricare?
Basta un collegamento bluethott o serve qualcos'altro?
Grazie
P.s. In "informazione SW" del telefono c'è scritto:
r6A012
prgCXC125515
r6A012
prgCXC125326_TAE
aggiornando il sw ottieni maggior velocità nei menù, nel t9, e magari qualche gioco in più... per aggiornarlo serve un cavo apposito (terminator dongle) oppure basta andare in un CA Sonyericsson...
e quanto costa in un centro sonyericsson?
Originariamente inviato da sopadj
e quanto costa in un centro sonyericsson?
gratis
Originariamente inviato da nga83
gratis
gratis se e' in garanzia.
Originariamente inviato da Sir J
gratis se e' in garanzia.
Se la garanzia è di un anno mi è scaduta da un bel po.... quanto costa invece se non è in garanzia?
Originariamente inviato da sopadj
Se la garanzia è di un anno mi è scaduta da un bel po.... quanto costa invece se non è in garanzia?
La garanzia dovrebbe essere 2 anni. Altrimenti penso una ventina di euro. E' un'operazione che porta via pochi minuti, se insisti te la possono fare a vista. Una dritta: porta il tel senza batteria (inventati una scusa). Sai com'e', dopo il primo aggiornamento, con il telefono con 3 giorni di vita, la batteria ha cominciato a durare neanche 24 ore.
:rolleyes:
Fortuna che era il telefono aziendale
l'aggiornamento per gli ericsson é sempre gratis se il CA é centro ass. serio... "e.c.s." di Cinisello e "Livolsi" di Milano si comportano così... pretendete anche dagli altri così;)
(se vogliono farvi pagare per l'aggiornamento ci sono 2 alternative...
-ve lo faccio io per 5 euro :sofico: (ho il cavetto per aggiornarmi i cell da casa)
-dite che avete chiamato il call center SE e vi ha detto che l'aggiornamento é sempre gratuito...)
Kola_Gurra
16-07-2004, 18:01
l'aggiornamento è gratis se il telefono è in garanzia, se non è in garanzia costa 7 euro nei centri onesti sennò possono fregarti facilmente...
Originariamente inviato da Kola_Gurra
l'aggiornamento è gratis se il telefono è in garanzia, se non è in garanzia costa 7 euro nei centri onesti sennò possono fregarti facilmente...
non voglio parer petulante ma per gli ericsson l'aggiornamento é sempre gratis (ho portato ad aggiornare t68m di oltre 2 anni... ma non solo dallo scontrino, ma dalla data di fabbricazione che vedono sul cell (quel codice 01w02)... i CA seri non fanno storie...:rolleyes:
7€???'
A me ne hanno chiesto 15!!!
Mi si è presentato un problema :
quando navigo col gprs il telefono mi si scollega molto frequentemente.
Ho il tel con questo sw
r6A012
prgCXC125515
r6A012
prgCXC125326_TAE
si risolve aggiornando il sw??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.