PDA

View Full Version : Ho provato: Rally McRae e GP4 !!!

beog
15-07-2004, 17:09
Ho due giochi nn nuovissimi, ma per me si!
Mi sono munito di volante, e ho provato Collion McRae Rally 3 e GP4.

Il primo secondo me è fatto anche bene, ma come diavolo si fa a guidare? E' impossibile tenere la macchina in strada. Con la tastiera all'inizio pensavo fosse un problema... ho provato con il volate, è impossibile cmq!

GP4.. nn ho mai visto niente del genere.. uno schifo! Bandiera nera ogni volta che sali sul cordolo.. le curve per stare in pista vanno fatte tutte in 1a (Monza), è tutto tarato malissimo specialmente le marce. Una curca in 2a la si fa appena appena nella parabolico (in verità nn mi direte che la fanno in 2a!)

A me piacciono tanti i giochi di auto, es NFS ecc. ma questi due ultimi che ho provato mi hanno lasciato senza parole... dalla schifezza.
Uno per la difficolà di guidare (irreale) e l'altro perchè è programmato da cani.

Cosa mi consigliate come bel gioco per un povero Athlon 1200 con GForce2 32Mb?
Grazie, ciao

Cali17
15-07-2004, 17:17
Vai con Grand Prix Legends e non smetterai + di giocare è uno spettacolo, visto che hai il volante non avrai problemi. All'inizio potrà sembrare difficile poi riuscirai con facilità a girare con i primi. Non ho mai giocato a niente di più bello e considera che giochi di auto li ho quasi tutti " i + conosciuti"

Aiace
15-07-2004, 21:11
Io ho cominciato a "guidare" con GP2, poi GP3 e infine GP4 passando anche per un gran numero di Simulatori di altre marche (come il Legends).

Secondo me il migliore resta il GP3. Provalo! ;)

Cali17
16-07-2004, 07:58
Io ho ancora GP1 nei floppy, ma ricordo che GP2 era tutto un altro pianeta all'epoca ci giocavo con un pentium 200...

Boro
16-07-2004, 10:25
ciao .... ho visto che ti piacciono i giochi tipo NFS ma allora cosa lo hai provato a fare Colin??? à tutto un altro approccio e .... io ho un joypad e si guida benissimo, basta frenare,rallentare ed accellerare nei momenti giusti, un pò ( magari anche di più) di pratica e poi si riesce a controllare la macchina facilmente
Cios
:)