View Full Version : W L'EDICOLA!!!
Andre106
15-07-2004, 16:18
Sono appena tornato dalla mia edicola...con 25€ circa mi trovo in mano un gran gioco con una confezione curatissima (SACRED), un SIGNOR gioco, per di più tradotto in ITA (ARCANUM) e una rivista di Vg....beh, sono contento. :)
Adesso quale gioco per primo?? :cool:
Sacred...e Arcanum lo lascierai perdere per molto tempo :D
Se Sacred ci giocherai in multi
TheRipper
15-07-2004, 16:31
Arcanum dove l'hai preso?
Originariamente inviato da TheRipper
Arcanum dove l'hai preso?
E' con GMC di agosto ;)
TheRipper
15-07-2004, 16:35
Ed e' gia' uscito GMC di Agosto?:wtf:
Andre106
15-07-2004, 16:47
Eh si, l'ho trovato oggi in edicola..ero andato per prendere Sacred, ma non ho potuto esimermi ;)
Ed e' gia' uscito GMC di Agosto?:wtf:
Di solito esce a metà mese (precedente) o verso il 20.
TheRipper
15-07-2004, 16:50
Uh che bello!..allora esco ciao!:D
Originariamente inviato da Kinto
Sacred...e Arcanum lo lascierai perdere per molto tempo :D
Se Sacred ci giocherai in multi
Bhè non è detto.. voglio prendere anche io arcanum , è sicuramente piu RPG di sacred... sacred è caruccio ma alla fine non ci stò giocando più.... vebbè almeno erano "solo" 20 euro .. proverò qualche partita a tempo perso in multi ^^
Arcanum mi ispira abbastanza... soprattutto come rpg (e in questo periodo sono latenti)
TheRipper
15-07-2004, 16:57
Io ripongo grandi speranze in Arcanum...spero che sia un buon RPG (piu' puro possibile), visto l'attuale penuria di giochi del genere.
Senno' vabbe'...c'e' sempre Fallout!:sofico:
Io ripongo grandi speranze in Arcanum...spero che sia un buon RPG (piu' puro possibile), visto l'attuale penuria di giochi del genere.
Senno' vabbe'...c'e' sempre Fallout!:sofico:
Sotto quel punto di vista è un ottimo rpg... gli "esperti" ne hanno parlato bene... di contro una grafica non all'altezza, animazione un pò grezze.
X quanti riguarda invece il componente RPG, sembra decisamente fatto bene, infatti quasi sempre si hanno diverse possibilità di affrontare le situazioni: scontro fisico, schivare nell'ombra, se sei carismatico essere convincenti.. etc..etc... (addirittura puoi entrare nelle finestre e andare a rubare nelle case). Come tipologia di RPG viene accostato ai fallout o planescape .
GMC gli aveva affibiato un 8
TMG un 81
(x quello che possono valere i voti)
TheRipper
15-07-2004, 19:53
Guarda, per questo genere di giochi per quanto puo' contare la grafica, potevano anche farlo in 320x200...:D
L'importante sono le meccaniche di gioco e in generale la liberta' di affrontare la situazione secondo il proprio allineamento o almeno secondo quello che ci passa per la testa:D
Ma se mi dici che puo' essere paragonato a Toment o addirittura Fallout...:ave: :ave: :ave: :ave: Qualsiasi voto e' troppo basso.
Jam Manager!!!
15-07-2004, 20:02
com'e possibil ke gmc sia gia uscito???è troppo presto...domani mattina m catapulto in edicola!!!:muro:
Ma se mi dici che puo' essere paragonato a Toment o addirittura Fallout...:ave: :ave: :ave: :ave: Qualsiasi voto e' troppo basso.
Così mi hanno detto... inteso sempre come stile di RPG, chiaro ^^
Ieri l'ho preso in edicola, ho detto "prendo la versione dvd così non ho in giro troppi cd"... mhuahaha... e poi mi son trovato i 2 cd del gioco a parte ^^ ... credevo che era tutto su dvd... bhè, preso il dvd per niente, visto che gli add on , demo etc.. presenti non mi interessavano :D
Jam Manager!!!
16-07-2004, 12:03
a un euro in piu vero??
rollone77
16-07-2004, 12:09
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
a un euro in piu vero??
si:)
Jam Manager!!!
16-07-2004, 13:17
ma lo vale quell'euro in piu? cioe c sono molti piu contenuti??:confused: :confused:
rollone77
16-07-2004, 17:26
ci sono più demo e per chi ,come me, non ha ancora l'adsl può risultare utile,altrimenti imho è meglio risparmiarlo quell'euro
ero interessato ad arcanum (in ogni caso da giocare rigorosamente dopo aver finito sacred)
mi puoi leggere i requisiti minimi, e dirmi il prezzo della rivista?
e magari mi dici se gira pesante come sacred (non credo).
grazie, ciao :)
DevilMalak
16-07-2004, 19:55
nn so i req minimi ma so solo che partiva benissimo pure sul mio pentium3 800mhz... gira MOLTO meglio di sacred sicuramente
Jam Manager!!!
16-07-2004, 20:24
la rivista(senza dvd cioe versione cd) costa 6.70€!!!!:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.