PDA

View Full Version : SAGEM = PHILIPS! Davvero?

Roberto151287
15-07-2004, 15:27
Questa scritta sul sito Sagem mi fa pensare:

Sagem Communication distribuisce su tutto il territorio nazionale: cellulari, telefoni cordless, e fax sia con marchio Sagem che con marchio Philips.

Allora è come ASUS e ASRock? Modelli fatti dalla stessa ditta sempre ottimi ma uno è modello economico ed uno più costoso? Oppure come ACER e BenQ? Che in pratica sono la stessa ditta ed i prodotti sono equivalenti a 100%?

Insomma se la Sagem in pratica è Philips (entrambe francesi) credo che l'affidabilità di Sagem (che in Italia non si trova moltissimo) sia sicura al 100%

Insomma alla fine è sempre Philips, anche se con un altro marchio, è sempre una ditta affidabile...

Kola_Gurra
15-07-2004, 15:30
la philips è penosa...come la sagem dopotutto...

naturalmente imho...:rolleyes:

cosa fa di buono la philips? le lampadine :D

Roberto151287
15-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da Kola_Gurra

AFFIDABILITA', che altre ditte del ca**o da me provate come la Siemens non hanno

E' la mia ditta preferita!

I monitor Philips mi piacciono tantissimo (gli LCD hanno una gran qualità a prezzi ottimi), i frigorferi sono perfetti e durano in eterno, i cel durano anni e le batterie che usano pure...
Un mio amico ha un cel Philips da 4 anni, lo usa sempre, in pratica non è mai spento, eppure la batteria ancora dura 5 giorni (e appena comprato durava 2 settiamne)
La batteria del Siemens invece mi è durata 5 mesi poi era da cambiare, quella del NOKIA dopo 3 anni...

IMHO affidabilità: PHILIPS, NOKIA E SAMSUNG, le altre ditte non mi piacciono, i SONY si rompono con facilità estrema, i Siemens hanno batterie di merd@, i motorola pure si rompono con facilità...

Kola_Gurra
15-07-2004, 15:42
Originariamente inviato da Roberto151287
AFFIDABILITA', che altre ditte del ca**o da me provate come la Siemens non hanno

E' la mia ditta preferita!

I monitor Philips mi piacciono tantissimo (gli LCD hanno una gran qualità a prezzi ottimi), i frigorferi sono perfetti e durano in eterno, i cel durano anni e le batterie che usano pure...
Un mio amico ha un cel Philips da 4 anni, lo usa sempre, in pratica non è mai spento, eppure la batteria ancora dura 5 giorni (e appena comprato durava 2 settiamne)
La batteria del Siemens invece mi è durata 5 mesi poi era da cambiare, quella del NOKIA dopo 3 anni...

IMHO affidabilità: PHILIPS, NOKIA E SAMSUNG, le altre ditte non mi piacciono, i SONY si rompono con facilità estrema, i Siemens hanno batterie di merd@, i motorola pure si rompono con facilità... lo so che la siemens è penosa...

samsung fa bene tutto tranne cellulari
nokia...
... :D

sony non è vero che si rompono con facilità...
:rolleyes:

Roberto151287
15-07-2004, 15:47
lo so che la siemens è penosa...

samsung fa bene tutto tranne cellulari
nokia...
... :D

sony non è vero che si rompono con facilità...
:rolleyes:

La Samsung non l'ho mai provata di persona ma conosco chi li ha avuti e mi ha detto che erano ottimi
Prima ericson e poi sotto nome sony facevano e fanno pena, cadono una volta e si rompe qualcosa, o il display o qualcos'altro (mia sorella ne ha avuti 2 e ne hanno avuti anche dei miei amici ma sono durati ben poco)
Sui NOKIA nulla da dire a parte che se smettesse di fare cellulare come il 3650 e l'NGAGE sarebbe meglio, è più comodo portarsi dietro un Notebook...

Philips non ha le funzionalità del NOKIA, ha delle cose in meno, questo è vero, ma come affidabilità non credo sia inferiore

Kola_Gurra
16-07-2004, 17:48
Originariamente inviato da Roberto151287
Prima ericson e poi sotto nome sony facevano e fanno pena, cadono una volta e si rompe qualcosa, o il display o qualcos'altro (mia sorella ne ha avuti 2 e ne hanno avuti anche dei miei amici ma sono durati ben poco)

nn è per neinte vero, gli ultimi modelli sono resistentissimi...altrochè i nokia o siemens che con quelle cover del cavolo si aprono in 1000 pezzi...

il mio sonyericsson avrà fatto tanti di quei voli e ancora non ha nemmeno UN e dico UN graffio...è come nuovo...e poi non ha nessun porblema...l'altro giorno ha fatto un mega rimbalzone in piedi e non si è fatto niente...è ancora qua bello piu che mai come nuovo :D

cmq ora basta flame dai

NEOS
17-07-2004, 09:49
Scusate un'attimo... mi spiegate una cosa?

Io ho avuto diversi cellulari:
- Motorola M3288 (na cabina del telefono)
- Nokia 3110
- Philips Genie 2000
- Siemens M35 e S55 (l' S55 ancora in mio possesso)
- Nokia 7600, preso da pochi giorni)

Li ho trovati tutti ottimi, nessun problema e tutti, tranne L'S55 e il 7600, li ho tenuti per 2 o 3 anni, cambiandoli solo perchè stavano cominciando ad essere anzianotti.

Il discorso, questa o quest'altra marca fa schifo, secondo me è solo un fatto personale, molti si sono lamentati dei tasti dell'S55 che con un uso intensivo si staccano, il mio è caduto non so quante volte, di sms ne faccio tantissimi, come anche telefonate, dato che lo uso per lavoro.

falerna
18-07-2004, 12:34

penso che la tua affermazione sia un tantino frettolosa e superficiale:
Posso dirti, per esperienza personale e solo per fare qualche esempio, che in questo momento i televisori (CRT, LCD, Plasma..) migliori sono proprio quelli della Ph...ps...La tegnologia PixelPlus e la PixelPlus2 consentono una nitidezza di immagine eccezionali...gli altri a confronto impallidiscono...
In quanto ai telefoni io ha avuto uno splendido Xenium che ancora va benissimo e ha una batteria di durata eccezionale...
Quanto alla qualità del servizio d'assistenza non credo ci sia proprio nulla da eccepire...
Piuttosto avrei da ridire su quella So.Y...ho avuto un televisore trinitron che appena dopo la scadenza della garanzia si è spento..
Diagnosi...tubo catodico bruciato..
Intervento non in garanzia...mi chiedono 500 euro per la sostituzione...
Ma dopo un anno queste cose non dovrebbero succedere, vi pare?
Morale della favola: ho dovuto acquistare un nuovo televisore e buttare il Trinitron...bella fregatura!!!!