PDA

View Full Version : da un pò di tempo leggo l' economist....

sempreio
15-07-2004, 15:11
be lo ammetto sono dei gran teste di caxxo! gettano merda su tutti i paesi tranne sul loro, alla fine del discorso sembra che ci sia sempre qualcosa da imparare da loro

Chromo
15-07-2004, 15:46
Originariamente inviato da sempreio
be lo ammetto sono dei gran teste di caxxo! gettano merda su tutti i paesi tranne sul loro, alla fine del discorso sembra che ci sia sempre qualcosa da imparare da loro

Registriamo questa tua pesante, inconfutabile e di assoluto rilievo opinione.

cerbert
15-07-2004, 15:47

Azz... ora che lo hai detto, avranno almeno perso un centinaio di abbonamenti.
:eek:
:sofico:

ferste
15-07-2004, 16:14
Originariamente inviato da Chromo
Registriamo questa tua pesante, inconfutabile e di assoluto rilievo opinione.

Tana per Chromo!

in un tuo post di pochi minuti fà ti scandalizzavi perchè c'era qualcuno che prendeva per il culo la gente per le sue opinioni, per quanto strambe o semplici......

Buona la predica ma sul razzolamento devi migliorare ;)

Chromo
15-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da ferste
Tana per Chromo!

in un tuo post di pochi minuti fà ti scandalizzavi perchè c'era qualcuno che prendeva per il culo la gente per le sue opinioni, per quanto strambe o semplici......

Buona la predica ma sul razzolamento devi migliorare ;)

Tana per ferste: ce ne vuole per chiamare "lo ammetto sono dei gran teste di caxxo" una opinione! :D:D
Ritenta, sarai più fortunato! :D:D

Arësius
15-07-2004, 16:30
Tana per ferste: ce ne vuole per chiamare "lo ammetto sono dei gran teste di caxxo" una opinione! :D:D

la frase proseguiva però

Everyman
15-07-2004, 16:35

L'economist e' un magazine molto stimato in tutto il mondo.

Tranne che in Italia e dal suo governo e/o elettori.

Chissa' perche':)

C'e' gente che dice:

-la repubblica e' comunista
-il corriere della sera e' di sinistra
-mo' pure l'Economist

RAGAZZI, RIPIGLIATEVI!!!

Un buon viaggio fuori dall'Italia e dalle sue TV vi fara' sicuramente bene...e quando siete all'estero, chiedete del vostro idolo Berlusconi e poi fatemi sapere la reazione del vostro interlocutore:asd: qualsiasi esso sia:

-americano
-inglese
-francese
-tedesco
-spagnolo

scegliete voi:D

Arësius
15-07-2004, 16:37
Originariamente inviato da Everyman
Un buon viaggio fuori dall'Italia e dalle sue TV vi fara' sicuramente bene...e quando siete all'estero, chiedete del vostro idolo Berlusconi e poi fatemi sapere la reazione del vostro interlocutore:asd: qualsiasi esso sia:

-americano
-inglese
-francese
-tedesco
-spagnolo

scegliete voi:D

ma scherzi? hai mai letto su un giornale inglese una notizia che riguardasse qualcosa di non inglese? :asd:

quelli vivono in un mondo a parte... non hanno idea di che cosa sia il resto del pianeta :D

ferste
15-07-2004, 16:37

:D beh...semplice, diretta, comprensibile!

Ma non verrai a dirmi che è meno seria del "gli americani si sono buttati giù le Torri da soli":eek: ;)

Ha anche il vantaggio di poter essere condivisibile!:D

Chromo
15-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da Arësius
la frase proseguiva però

Non ti dilettare in sofismi.
C'è un punto, esclamativo, il periodo finisce li.
E' una autorevole opinione, e come tale l'ho registrata, non montiamo una polemica personale su sta cazzata, suvvia, non avete di meglio da fare? :rolleyes:

Everyman
15-07-2004, 16:40
Originariamente inviato da Arësius
ma scherzi? hai mai letto su un giornale inglese una notizia che riguardasse qualcosa di non inglese? :asd:

quelli vivono in un mondo a parte... non hanno idea di che cosa sia il resto del pianeta :D

Guarda, dal pundo di vista economico, il regno Unito ce ne deve insegnare tante.

Ma tante-tante-tanteeeeeeeeeeeeee:)

Vivo in UK e so quel che dico:)

Everyman
15-07-2004, 16:41
E' una autorevole opinione, e come tale l'ho registrata, non montiamo una polemica personale su sta cazzata, suvvia, non avete di meglio da fare? :rolleyes:

si, guardare il TG4:)

Nicky
15-07-2004, 16:45
Sempreio è possibile che non argomenti mai nei tuoi topic? :cry:
Mai letto l'economist e mi piacerebbe capire cosa intendi...se non è chiedere troppo.

Arësius
15-07-2004, 16:49
Originariamente inviato da Everyman
Guarda, dal pundo di vista economico, il regno Unito ce ne deve insegnare tante.

Ma tante-tante-tanteeeeeeeeeeeeee:)

Vivo in UK e so quel che dico:)

non ho dubbi!

parlo solo dei mass media inglesi :asd:

ogni volta che vengo dalle vostre parti non c'è più verso di sapere niente del resto del mondo :D

Arësius
15-07-2004, 16:50

sì, peccato che le argomentazioni fossero DOPO il punto esclamativo

Everyman
15-07-2004, 16:51
Originariamente inviato da Nicky
Mai letto l'economist e mi piacerebbe capire cosa intendi...se non è chiedere troppo.

Nicky, ormai ci siamo abituati:)

sempreio
15-07-2004, 17:02
Originariamente inviato da Nicky

non argomento perchè non voglio mai dare la mia opinione già sul primo post:O , non posso argomentare all' inizio verrei solo attaccato, quindi aspetto le argomentazioni degli altri che per un motivo o per un' altro hanno condiviso le mie perplessità e poi mi aggiungo alla massa pure io:O

Nicky
15-07-2004, 17:09
non argomento perchè non voglio mai dare la mia opinione già sul primo post:O ,

Quella nel primo post E' una tua opinione: quindi tanto vale che spieghi anche i motivi che ti spingono a darla.
Buttare frasi a casaccio "nel mucchio" dei topic non ha senso secondo me.
L'argomento potrebbe anche essere interessante se si capisse di COSA vuoi discutere.

non posso argomentare all' inizio verrei solo attaccato, quindi aspetto le argomentazioni degli altri che per un motivo o per un' altro hanno condiviso le mie perplessità e poi mi aggiungo alla massa pure io:O

Guarda che non vieni attaccato se esprimi le tue opinioni dando anche delle motivazioni sensate. ;)
Aggiungersi alla massa? Niente di più sbagliato..hai le tue idee difendile...finchè non offendi nessuno non c'è nulla di male.

ferste
15-07-2004, 17:09
non argomento perchè non voglio mai dare la mia opinione già sul primo post:O , non posso argomentare all' inizio verrei solo attaccato, quindi aspetto le argomentazioni degli altri che per un motivo o per un' altro hanno condiviso le mie perplessità e poi mi aggiungo alla massa pure io:O

beh ma allora dovresti tentare un inizio più neutrale, in pratica hai detto cosa pensi di loro, x la prox volta scrivi qualcosa del tipo "L'Economist e resto del mondo.Senso di superiorità, xenofobia o critiche costruttive?" penso inviti più alla discussione che "sono delle teste di c@zzo";)

737373
15-07-2004, 18:19
io lo leggo ogni tanto l'economist... e in effetti vengono spesso mosse critiche per diversi paesi... ma anche verso il loro. E poi le critiche, se sono costruttive, ben vengano!

gialex
15-07-2004, 18:26

tattaratarattaratattaratattara... tattaratarattaratattaratattaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
:eek:
perdonami l'aspra , anzi direi CRUDELE ;) ... critica che ho mosso alle tue affermazioni !:p
cia:eheh:

skywalker77
15-07-2004, 18:31
tattaratarattaratattaratattara... tattaratarattaratattaratattaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... :sofico: :D