PDA

View Full Version : URGENTE!!!....Problema LCD Satellite P10-221

Rozz Williams
15-07-2004, 14:04
ciao a tutti,
stamattina accendendo il Note (ha 3 settimane di vita!!!:cry: ) mi è successa una cosa 'spiacevole'...:mad:
Allora...accendo...e il monitor non visualizza nulla!
si accende cioè si accende la retroilluminazione ma rimene nero, non si vedono nemmeno le schermate di Boot!
Ho provato a collegare un monitor ext e quello funziona correttamente...:eek:

è partito il monitor?!?!?!....dopo 3 sett?
il note l'ho preso da MediaWorld che voi sappiate se fosse effettivamente il monitor si configura un difetto di fabbrica?
Posso PRETENDERE la sostituzione del Note e non la riparazione?
L'ho pagato 1.600€ e dopo 3 sett non voglio un NOte riparato!

come si comporta Toshiba in questi casi?

grazie mille a chiunque risponda...:)

Lutra
15-07-2004, 14:28
La Toshiba ha da poco cambiato il suo centro assistenza, che prima a quanto pare era disastroso.

La mia esperienza di assistenza è stata all'estero ed è stata da 10 e lode. Dopo un anno e mezzo nel display si sono bruciati diversi pixel; al centro assistenza hanno preso atto, hanno ordinato il display nuovo, mi hanno richiamato quando è arrivato e me l'hanno cambiato in 10 minuti davanti ai miei occhi. Costo 0.

Anche se ti dovessero cambiare solo il display secondo me non è una tragedia, anzi la sostituzione è una cosa quasi banale, per cui io andrei tranquillo.

Rozz Williams
15-07-2004, 14:35
tu dici che per che uno scherzo del genere è il display?

Immagino che la sostituzione del Display non sia un problema però sai com'è....sinceramente mi girano un po'!...

Anche perchè lo tratto coi guanti, ieri sera andava stamattina no....diciamo che mi girano modello elicottero!....:eek:

Lutra
15-07-2004, 14:43
Originariamente inviato da Rozz Williams
tu dici che per che uno scherzo del genere è il display?

Immagino che la sostituzione del Display non sia un problema però sai com'è....sinceramente mi girano un po'!...

Anche perchè lo tratto coi guanti, ieri sera andava stamattina no....diciamo che mi girano modello elicottero!....:eek:

Difficile dire se sia il display o l'interfaccia. Forse è meglio se fosse il display.

Immagino che la "rotazione" sia quasi come quella di un Hitachi Travelstar, in ogni caso facci sapere com'è la nuova assistenza Toshiba.

Rozz Williams
15-07-2004, 14:50
beh la risposta al contatto mail è stata buona....ho mandato una mail 2 ore fa e mi è arrivata la risposta ora....
mo vediamo come prosegue....

Lutra
15-07-2004, 14:57
Originariamente inviato da Rozz Williams
beh la risposta al contatto mail è stata buona....ho mandato una mail 2 ore fa e mi è arrivata la risposta ora....
mo vediamo come prosegue....

E' un buon inizio,
PE92, la vecchia assistenza Toshiba, non rispondeva alle mail e spesso neanche al telefono!
:muro:

Rozz Williams
15-07-2004, 14:59
adesso devo solo capire, visto che ho fatto l'estensione di garanzia di MediaWorld, se mi devo rivolgere direttamente a Toshiba o debbo passare da MW....

Qualcuno ha esperienza con sta cosa?

Rozz Williams
16-07-2004, 13:19
Conclusione della viceda.....
ieri sera ho tel a MediaWorld di Lecco dove ho comprato il note mi hanno detto di passare stamattina.
Stamattina sono passato e mi hanno sostituito la macchina anche se erano passati i canonici 7 gg dall'acquisto (sono 15gg che l'ho preso)....

Quindi alla fine non ho scoperto come va la nuova assistenza Toshiba (e spero di non scoprirlo mai!!!...:)) però l'assistenza di MW è molto buona!

Complimenti!...e grazie cmq a tutti....(anche se poi una sola persona aveva riposto al post)...;)

alb9k
16-07-2004, 20:29
complimenti a te e a MW...

cliente soddisfatto, cliente ritornato...

magari gli altri rivenditori e produttori si rendessero conto che siamo noi che produciamo i loro profitti...