View Full Version : Peugeot 307 nera....sono vietati i rulli?
Ciao a tutti ...dovrei lavare la macchina....di solito la faccio da solo a mano in quei posti self service con la pistola...
Oggi ho un po' di fretta ...e c'è un posto vicino a casa mia che mi hanno detto lava esterno e interni a pochi euro e molto bene...
L'unico problema è che immagino che si tratti di prelavaggio a mano e poi rulli (almeno credo...difficile che per 7 euro interni esterni sia tutta lavata a mano...)
Ora...con una macchina nera...i rulli sono così da evitare? Oppure se ben prelavata si possono anche utilizzare senza troppi problemi ? :rolleyes:
Grazie....:)
V
Blind Guardian
15-07-2004, 15:06
se è nuova (<6-10 mesi) evita i rulli. la vernice non è ancora completamente dura e il lucido si segna MOLTO facilmente. Altrimenti, con moderazione, usali pure. dico con moderazione perché altrimenti comunque i rulli consumano il lucido e lo deteriorano!
ciao
Fradetti
15-07-2004, 15:13
conosco uno che i rulli gli han distrutto il lunotto posteriore..... e il getto d'aria calda gli ha spinto tutti i vetri negli schienali delle sedie davanti e nel cruscotto :D :D
Era una Micra nuovo modello (e lo sarà di nuovo perchè si è fatto ripagare tutto e di + dal gestore) :)
Athlon64-FX53
15-07-2004, 15:31
Io la lavo da solo al self service... meglio acqua ad alta pressione, spugna morbida e pelle di daino... in mezzora fai tutto e non rischi di rovinar nulla!
Mhhhh......sì è nuova....è nera....e non vorrei rischiare...vedrò ..semmai la laverò un'altra volta..con calma..al self service con pistola e uno spazzolone ...morbido morbido.....dove lavo anche lo scooter abitualmente....
;)
Athlon64-FX53
15-07-2004, 16:09
Originariamente inviato da Drengot
Mhhhh......sì è nuova....è nera....e non vorrei rischiare...vedrò ..semmai la laverò un'altra volta..con calma..al self service con pistola e uno spazzolone ...morbido morbido.....dove lavo anche lo scooter abitualmente....
;)
Curala la carrozzeria nera... dà soddisfazioni a maggior ragione se in buono stato!
Io ce l'ho e già se non do la cera non mi piace il risultato... cmq cerco quantomeno di asciugarla il meglio possibile!
Mahhh...le altre volte quando la lavavo non l'asciugavo....:rolleyes: Però devo dire che il nero che ho io ...non è proprio nero come certi neri ...beh insomma ...è metallizzato ...però è come se non fosse proprio nerissima...mah....
Comunque sia ....non ho la pelle di daino quindi per ora quando la lavo non l'asciugo ..anche se so che il risultato non è il massimo ...e forse è un peccato dato che per ora la tengo in un posto auto coperto e quindi mi rimarrebbe pulita più a lungo...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.