PDA

View Full Version : Cibo

The March
15-07-2004, 14:38
Ola!!!

è da molto oramai che quando mangio lo faccio con l'unico scopo di riempirmi la pancia...

non ho gusti in particolare... non ho un piatto per cui sabavo.. se dovessi scegliere tra due piatti almeno nel 60% dei casi scelgo in base al tempo che impiego a mangiarlo e a quanto riempie lo stomaco...

esempio...

qualche mese fa con degli amici siamo andati a fare una grigliata...
per loro la carne era buona, ne avrebbero mangiate due tonellate... per me se mangiavamo due panini non cambiava molto... quando gliel'ho detto mi hanno insultato per mezzora...

chi ha questi problemi? come mai mi capita così?
è una malattia?

Quanti di voi sono nella mia situazione e quanti l'esatto contrario?

Iluccia
15-07-2004, 14:45
a me generalmente non piace mangiare, però vivrei di pizza :sbav:

super_bombato
15-07-2004, 14:53
Sono perennemente a dieta, ma amo la pizza e gli hamburgher.
Quando esco in compagnia mi mangio il mondo, a Gardaland avrò mangiato qualcosa come 6 hamburgher.

The March
Up!!!

si tratta di una domanda seria

Nicky
Io mangio perchè mi piace :D

Ci sono un sacco di piatti per cui stravedo.
Ad esempio se devo scegliere tra pasta e riso opto sicuramente per il secondo...

Non c'è niente di meglio che del buon cibo accompagnato da buon vino/birra :cincin:

The March
15-07-2004, 14:55
Originariamente inviato da super_bombato
Sono perennemente a dieta, ma amo la pizza e gli hamburgher.
Quando esco in compagnia mi mangio il mondo, a Gardaland avrò mangiato qualcosa come 6 hamburgher.

Be ma non è questo il punto...

se avessi fame anche io mangierei 6 hamburger... ma il fatto è che magio per fame non per altro... mi direte... ache voi mangaite quando avete fame però per me non fa molta differenza su che mangiare (c'è ovviamente qualcosa che non mi piace)

milli1979
15-07-2004, 14:57
fino a 2 mesi fa, mangiavo perchè mi piaceva...ora per riempire la pancia..a volte non la riempio proprio!

il tutto per colpa di una operazione, dove un tubo in bocca,mi ha fatto stare talmente tanto male, che ora ancora sono traumatizzati per il cibo!

:(

non so come sia successo...per ora è così!

The March
15-07-2004, 14:57
Originariamente inviato da Nicky

Non c'è niente di meglio che del buon cibo accompagnato da buon vino/birra :cincin:

è questo il punto... per me il bello di andare in osteria con amici non è il fatto che si mangia tanto e bene... ma di stare con gli amici e di dire cavolate.. se poi si mangia carne alla bracie, pesce o panini non mi cambia niente