View Full Version : [MI] Asus P4P800-E
Startaur
15-07-2004, 12:47
Vendo Asus P4P800-E due mesi di vita usata pochissimo a 110 Euro, la mobo è perfettà con scatole originale e manuali, la vendo perchè ho in mano una Abit IC7-Max3 solo zona milano consegna a mano
jokervero
15-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da Startaur
Vendo Asus P4P800-E due mesi di vita usata pochissimo a 110 Euro, la mobo è perfettà con scatole originale e manuali, la vendo perchè ho in mano una Abit IC7-Max3 solo zona milano consegna a mano
In coda con consegna a mano a prezzo da regolamento.
Startaur
15-07-2004, 13:39
Fattura dimostrabile comprata in un negozio a Milano, non via Web
Saluti
jokervero
15-07-2004, 13:42
Fattura dimostrabile comprata in un negozio a Milano, non via Web
Saluti
Hai letto il regolamento del mercatino ? Qui si applica il prezzo più basso trovato in rete al quale devi togliere l'iva. La tua è la versione "deluxe" ?
Startaur
15-07-2004, 13:44
La versione è la Deluxe, funziona stabile 24x24 a 265Mhz di FSB con un P4 2.8 M0 @ 3710
jokervero
15-07-2004, 13:59
Nuova costa 110€ ivata....devi togliere quindi 22€ di iva come minimo quindi io ti offro 85€ e te la vengo a prendere a mano domani pomeriggio in duomo o in centrale a Milano. Ciao.
Startaur
15-07-2004, 15:21
Due mesi di vita pagata 138 euro, mi spiace ma a 85 euro non te la regalo
jokervero
15-07-2004, 15:37
Due mesi di vita pagata 138 euro, mi spiace ma a 85 euro non te la regalo
Non si tratta di regalarla ma di rispettare un regolamento che vige in questo forum e che tu gli utenti rispettano. A 110€ in questo forum non la venderai mai e se non abbassi il prezzo ti chiuderanno la discussione i moderatori. Purtroppo il valore di mercato dell'usato in questione è quello. Se ci ripensi dimmelo che la scheda te la compro io. CIao.
crespo80
15-07-2004, 15:50
dove la trovi a 110€ nuova ivata e disponibile con spedizione?
stbarlet
15-07-2004, 16:45
sped escluse, basta che usi la sezione prezzi
jokervero
15-07-2004, 18:57
QUI COSTA ESATTAMENTE 110,16 IVA INCLUSA (http://82.184.230.161/esix/big_detail.asp?articolo=MBASUP4P800EDELUXE)
Perchè mai spendere 110€ per una scheda usata quando con gli stessi soldi me la compro nuova ? O abbassi o segnalo questo 3d ad un moderatore. Se ci ripensi fammi sapere al più presto che la scheda te la compro io domani in Duomo o in Centrale a Milano con consegna a mano. Ciao.
P.S. Non è per rompere le balle e non c'è niente di personale ma il regolamento va rispettato altrimenti non si chiamerebbe più mercatino dell'usato...
C'e' anche una regola che vieta di postare link a siti commerciali
e poi a volte tirate fuori degli shop sconosciuti, mai visti :eek: :D
vorrei vedere se lo facessero nei tuoi thread di vendita, jokervero, potevi segnalarglielo via pvt ;)
byez!
Originariamente inviato da Spank
byez!
Pubblicita' occulta? :D
jokervero
15-07-2004, 19:26
Originariamente inviato da Spank
vorrei vedere se lo facessero nei tuoi thread di vendita, jokervero ;)
byez!
La regola del divieto di postare link a siti con prezzi minori non esiste e cmq si è sempre detto di dare link con i prezzi minori.
X Spank: Vai a rileggerti il 3d nel quale vendevo la mia vecchia radeon 9500@9700pro con memorie ad L. Mi sa che è una delle vendite con più risposte in assoluto ed era diventato argomento quasi attualità.
Il link che ho postato non è affatto di una catena sconosciuta (e anche se lo fosse non vedo il problema) bensì di una delle più note catene di hardware in Italia. Ha cambiato nome da poco ma prima si chiamava "PC WORLD" e non mi sembra sia sconosciuta....
Originariamente inviato da jokervero
La regola del divieto di postare link a siti con prezzi minori non esiste e cmq si è sempre detto di dare link con i prezzi minori.
non si possono postare link a siti commerciali e vale x tutte le sezioni del forum..
glielo avresti dovuto mandare via pvt
byez!
Startaur
16-07-2004, 10:45
Ragazzi calma è inutile scaldarsi tanto, in ogni caso per riepilogare 110 euro + spese di spedizione fanno 120 euro, considerato che come ho detto la fattura riporta 136 e che la mobo ha due mesi di vita testata e regolarmente funzionante a 265 FSB 110 euri non mi sembra un prezzo disonesto, in ogni caso bisogna considerare anche le cose non scritte dal regolamento, ovvero è ovvio che i negozi on-line hanno prezzi inferiori bella forza non hanno spese di gestione, è altrettanto ovvio che però se hai dei problemi un negozio ti viene sempre in contro, un sito di E-Commerce non vedo come possa farlo, a mio modo di vedere la mia è un offerta onesta, e il regolamento del mercatino dovrebbe essere modificato tenendo conto di questa realtà, non vedo perchè dovrei svendere dell'hardware nuovo solo perchè chi ha fatto il regolamento vuole favorire una certa fascia di utenza
Saluti
jokervero
16-07-2004, 12:06
Ragazzi calma è inutile scaldarsi tanto, in ogni caso per riepilogare 110 euro + spese di spedizione fanno 120 euro, considerato che come ho detto la fattura riporta 136 e che la mobo ha due mesi di vita testata e regolarmente funzionante a 265 FSB 110 euri non mi sembra un prezzo disonesto, in ogni caso bisogna considerare anche le cose non scritte dal regolamento, ovvero è ovvio che i negozi on-line hanno prezzi inferiori bella forza non hanno spese di gestione, è altrettanto ovvio che però se hai dei problemi un negozio ti viene sempre in contro, un sito di E-Commerce non vedo come possa farlo, a mio modo di vedere la mia è un offerta onesta, e il regolamento del mercatino dovrebbe essere modificato tenendo conto di questa realtà, non vedo perchè dovrei svendere dell'hardware nuovo solo perchè chi ha fatto il regolamento vuole favorire una certa fascia di utenza
Saluti
Io lascio. Ne ho comprata un altra ad un PREZZO DA REGOLAMENTO. Hai pochi messaggi all'attivo e quindi suppongo tu non conosca come funziona il mercatino del forum. Cerca di fare prezzi da usato sui link che ti vengono dati altrimenti se tutti facessero come questo splendido mercatino fallirebbe o peggio diventerebbe una cosa molto simile ad "e-bay" dove gli speculatori sono all'ordine del giorno. Non ho niente di personale verso di te sia inteso ma cerco solo di salvaguardare il mercatino e tutti coloro, come me, che operano nel rispetto delle regole. Detto ciò buona vendita sempre che non te la chiudano presto.
Startaur
16-07-2004, 13:26
Non è mio solito fare polemica ma come sempre in questi casi chissa perchè si trova sempre qualcuno che vuole il tuo hardawre a 2 lire e poi quando non glielo vendi ti dice che l'ha trovato ad un prezzo piu basso mah!!
In ogni caso sono contento che tu abbia acquistato da un altro ad un prezzo piu basso
Ciao
jokervero
16-07-2004, 13:46
Non è mio solito fare polemica ma come sempre in questi casi chissa perchè si trova sempre qualcuno che vuole il tuo hardawre a 2 lire e poi quando non glielo vendi ti dice che l'ha trovato ad un prezzo piu basso mah!!
In ogni caso sono contento che tu abbia acquistato da un altro ad un prezzo piu basso
Ciao
Conitunui a non capire....o credo più probabilmente a non voler capire eppure credo di essermi spiegato bene. Io ho venuduto un sacco di componenti su questo forum a prezzi tolta l'iva e così fanno TUTTI. Non riesco a vedere perchè tu non possa farlo e perchè con te le regole che valgono per tutti non dovrebbero valere. Vuoi venderla a 110€ c'è e-bay qui a 110€ ti posso assicurare che non la venderai mai. Facciamo una scommessa ?
Startaur
16-07-2004, 14:09
Ti ringrazio per la tua franchezza
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.