View Full Version : Problema con fastweb
AndrewVJVegeta
15-07-2004, 12:45
Ciao a tutti, da un po di giorni a questa parte, quando apro la prima pagina di internet mi esce un'icona con scritto "devi autenticarti" che diavolo vuol dire?
una'altra domanda quando accendo il pc esce sempre un'icona con scritto "aggiorna la tua casella postale"o una roba simile, io clicco su aggiorna e scarico l'aggiornamento sul desktop ma nn lo trovo...come faccio ad aggiornare la posta?
perfavore aiutatemi
ciao e grazie
Savio3000+
15-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
Ciao a tutti, da un po di giorni a questa parte, quando apro la prima pagina di internet mi esce un'icona con scritto "devi autenticarti" che diavolo vuol dire?
una'altra domanda quando accendo il pc esce sempre un'icona con scritto "aggiorna la tua casella postale"o una roba simile, io clicco su aggiorna e scarico l'aggiornamento sul desktop ma nn lo trovo...come faccio ad aggiornare la posta?
perfavore aiutatemi
ciao e grazie
Vorrei avere anche io di questi problemi.. con fw... ;)
AndrewVJVegeta
15-07-2004, 17:23
Originariamente inviato da Savio3000+
Vorrei avere anche io di questi problemi.. con fw... ;)
Ti auguro di no,........perchè con quello che paghi adesso nn mi si connette più a internet:mad: :mad: :mad:
infatti sto scrivendo dal pc di un mio amico
Ciao
aiutooooooooooooo!!!
Savio3000+
15-07-2004, 17:25
Ti auguro di no,........perchè con quello che paghi adesso nn mi si connette più a internet:mad: :mad: :mad:
infatti sto scrivendo dal pc di un mio amico
Ciao
aiutooooooooooooo!!!
vabbè dove vivo io .. non arrivera' mai fastweb...
:cry: :cry:
AndrewVJVegeta
15-07-2004, 18:07
meno male...sono tornato a casa e mi funge tutto mi sono inc..... x niente
nn c'è nessun altro che ha avuto i miei problemi?
Savio3000+ dai nn prendertela magari in un futuro lontano metteranno l'adsl nel tuo paese
ciao
majin mixxi
15-07-2004, 19:31
a me non è successo mai nulla del genere
Savio3000+
15-07-2004, 21:37
meno male...sono tornato a casa e mi funge tutto mi sono inc..... x niente
nn c'è nessun altro che ha avuto i miei problemi?
Savio3000+ dai nn prendertela magari in un futuro lontano metteranno l'adsl nel tuo paese
ciao
l' adsl c'è... ma fw non ci sara' mai :cry:
Hai la pagina di fastweb come predefinita?
A me di solito lo fa se non attivo i cookie. Ma questo solo per entrare nella myfastpage
Fastweb è piena di problemi, fino a pochi giorni fa non potevo andare sui siti altervista
Ciao
cenerella83
16-07-2004, 08:35
Originariamente inviato da Savio3000+
vabbè dove vivo io .. non arrivera' mai fastweb...
:cry: :cry:
da una parte è meglio cosi...:D
cenerella83
16-07-2004, 08:36
t eviti un sacco d incazzzature..:rolleyes:
Savio3000+
16-07-2004, 08:39
Originariamente inviato da cenerella83
e un sacco di banda.... :cry:
AndrewVJVegeta
23-07-2004, 10:18
Originariamente inviato da freeJ
Hai la pagina di fastweb come predefinita?
A me di solito lo fa se non attivo i cookie. Ma questo solo per entrare nella myfastpage
Fastweb è piena di problemi, fino a pochi giorni fa non potevo andare sui siti altervista
Ciao
si ho la pagina di fastweb predefinita......ma nn centra nulla perchèera un virus e adesso ho messo tutto a posto
ciao e grazie
Originariamente inviato da cenerella83
io ho fastweb adsl da un anno esatto e non ho mai avuto nessun problema.
Forse sono fortunato.
Originariamente inviato da sequel
io ho fastweb adsl da un anno esatto e non ho mai avuto nessun problema.
Forse sono fortunato. "Forse". Perchè non mi scrivi tre numerini? :D
a parte gli scherzi secondo me già il fatto di avere l'adsl è un problema, prova a scaricare qualcosa al massimo della banda e poi chiama qualcuno...(ma lo hanno risolto questo problema?)
Poi prova a chiamare il 192193 giusto per curiosità che ne so inventati un problema, vedi cosa ti rispondono...
Tipo le faq di un nuovo prodotto elettrico
Problema: Non funziona - Soluzione: Hai attaccato la presa?
Ultimamente :sperem: sembra vada tutto bene, non so se hanno assunto qualcuno che sappia riuscire nella grande impresa di accendere un pc
Originariamente inviato da freeJ
"Forse". Perchè non mi scrivi tre numerini? :D
a parte gli scherzi secondo me già il fatto di avere l'adsl è un problema, prova a scaricare qualcosa al massimo della banda e poi chiama qualcuno...(ma lo hanno risolto questo problema?)
Poi prova a chiamare il 192193 giusto per curiosità che ne so inventati un problema, vedi cosa ti rispondono...
Tipo le faq di un nuovo prodotto elettrico
Problema: Non funziona - Soluzione: Hai attaccato la presa?
Ultimamente :sperem: sembra vada tutto bene, non so se hanno assunto qualcuno che sappia riuscire nella grande impresa di accendere un pc
si lo so che la mia affermazione può essere incredibile ma è così, io scarico quando il sito me lo permette anche al massimo della banda e telefono pure senza problemi. Adesso non mi ricordo se le 2 cose sono successe contemporaneamente ma che cacchio in 1 anno non sarà mai successo?
Poi non ho avuto mai un guasto anche se so che l'assistenza non è affatto degna di questo nome ma questo lo sapevo giò da prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.