View Full Version : I file scaricati li condividete?
Ciao a tutti gli scaricatori e non, volevo chiedervi se i file che ill mulo vi dà li mettete in condivizione per sempre oppure fino a quando non li scrivete su cd.. oppure non li condividete.
io ormai ho pieno il disco e ne ho eliminati un bel po :D cosa mi consigliate di fare se non prendere un hd più grande...che vorrei evitare :D
chiama la gdf così ti sgombera 1 po' l'hard disk..... e nn solo :sofico:
mr.patata
15-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da Jag86
chiama la gdf così ti sgombera 1 po' l'hard disk..... e nn solo :sofico:
Anche camera tua!!! Soprattutto di qualche persona...
:D
Originariamente inviato da diafino
Ciao a tutti gli scaricatori e non, volevo chiedervi se i file che ill mulo vi dà li mettete in condivizione per sempre oppure fino a quando non li scrivete su cd.. oppure non li condividete.
io ormai ho pieno il disco e ne ho eliminati un bel po :D cosa mi consigliate di fare se non prendere un hd più grande...che vorrei evitare :D
certo ke li mantengo in share......bisogna scaricare e far scaricare......a volte ci rimango male quando sono costretto (x esigenze di spazio) a cancellare divx ke nemmeno ho mai visto.......
Originariamente inviato da zetec
certo ke li mantengo in share......bisogna scaricare e far scaricare......a volte ci rimango male quando sono costretto (x esigenze di spazio) a cancellare divx ke nemmeno ho mai visto.......
capisco, anche io, ma d'altonde non posso fare altro, ho messo su cd elcune cose e cosi mi tengo sempre aggiornato :D
Fino a che masterizzo o cancello rimane tutto in condivisione..tanto a me non cambia nulla...
PS inizio anche io a sentire l'esigenz di un HD aggiuntivo da 120 GB..:eek:
Originariamente inviato da Zebiwe
PS inizio anche io a sentire l'esigenz di un HD aggiuntivo da 120 GB..:eek:
ank'io il fatto è ke ora ne ho già uno da 60 e uno da 80 :eek: :eek:
astronauta
15-07-2004, 16:28
Io uso WinMX perche con Emule si trova solo roba in inglese e non in italiano. E poi con l'hard disk che mi ritrovo non ho problemi di spazio.:cool: :cool: :D
Scusate l ingenuita ma a voi ur***i vi fa un baffo???
Originariamente inviato da astronauta
Io uso WinMX perche con Emule si trova solo roba in inglese e non in italiano. E poi con l'hard disk che mi ritrovo non ho problemi di spazio.:cool: :cool: :D
:confused:
io uso emule proprio xchè ci si trova un sacco di roba in italiano, e di qualità migliore che su winmx, che ho notato essere strapieno di fake.
Originariamente inviato da ndryx
:confused:
io uso emule proprio xchè ci si trova un sacco di roba in italiano, e di qualità migliore che su winmx, che ho notato essere strapieno di fake.
straquoto.....winmx o kazaa imho stanno sulla strada del declino soprattutto grazie alla maggiore diffusione delle connessioni adsl in questi ultimi programmi girano troppi fake eppoi dato ke nn c'è l'obbligo di sharare molti scaricano senza condividere....cmq io uso direct connect,c'è una lista degli hubs italiani dove ci sono solo utenti italiani collegati.....
i miei 120 giga sono praticamente quasi tutti condivisi, tranne un po' di foto e documenti vari
Originariamente inviato da rolant
pippa fa lo stesso ? :O :cool: :sofico:
come?:eek:
che vuoi dire?
straquoto anc'io !!
:D :D :sofico: :sofico: :p :p
danyel175
16-07-2004, 10:49
Originariamente inviato da diafino
Di solito cerco di mantenere in share i file + recenti o quelli che vedo che la gente gradisce e scarica di +
tony.www
16-07-2004, 20:15
condivido tutto.:)
Originariamente inviato da tony.www
condivido tutto.:)
bravo paisà!!!!
CoreDump
17-07-2004, 11:41
Io tratto al 99% animazione giapponese, purtroppo non posso
lasciare condiviso tutto quello che scarico ( questioni di spazio ),
ma di solito metto una 20 di gb a rotazione sempre con il materiale
che si trova di meno sulla rete :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.