PDA

View Full Version : Aiuto

operat
15-07-2004, 12:32
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un grosso consiglio....

Volevo sapere ho girato diversi negozi di computer e siccome da ottobre mi servirà un nuovo pc voglio un portatile perchè mi muoverò molto spesso!

Ho visto dei diversi portatili P4 molto economici dell'asus o acer senza mast per DVD e con l' Ati Radeon.

Adesso volevo sapere se mi viene la felice idea di fare diventare il mio mast DVD interno ad esterno con il box Usb 2.0 ci saranno problemi per la sua scrittura? Riuscirà a scrivere con tutte le sue velocità??? scrive i -R a 4x e +R 8x! e anche i -rw!!

Rispondetemi presto grazie!!!

poe
15-07-2004, 16:42
no problema x la scrittura di dvd su unità esterna usb2, a patto ke il portatile ke vuoi acquistare sia dotato di porta usb2 e no usb 1.1!
:)

inoltre, ti konsiglio di prendere un asus, se lo devi muovere parekkio: sono poko belli estetikamente, ma robustissimi!
;)

wgator
15-07-2004, 19:23
Originariamente inviato da poe
no problema x la scrittura di dvd su unità esterna usb2, a patto ke il portatile ke vuoi acquistare sia dotato di porta usb2 e no usb 1.1!
:)

inoltre, ti konsiglio di prendere un asus, se lo devi muovere parekkio: sono poko belli estetikamente, ma robustissimi!
;)

Bè... lo credevo anch'io ma le cerniere di un mio L300D si sono scassate già 2 volte, o meglio, si è incrinato il coperchio e l'assistenza ha dato la colpa alle cerniere

P.S. è stato in assistenza (Teknema) la bellezza di 143 giorni :incazzed:

Ciao