S/\/ake
15-07-2004, 11:59
Allora ragazzi premetto che il suddetto hd ancora non ce l'ho disponibile..visto che essendosi danneggiato irreparabilmente l'ho dato al mio negoziante che in questa settimana dovrebbe farmelo sostituire con uno nuovo!
Quindi in teoria l'hd che andrei a vendere sarebbe un hd Nuovo di pacca o cmq..rigenerato quindi da considerarsi NUOVO!
L'hd e' il seguente:
HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 120Gb. 7200 RPM
Hard disk, Maxtor DiamondMax Plus 9, capacità 120Gb., velocità di rotazione 7200rpm, 2Mb. di cache interna, average seek time < 9 ms, ATA-133.
Il prezzo a cui lo vendo e' di 50€ spese di spedizione escluse! cmq...c'e' da aspettare come detto in precedenza qualche agiorno perche' ancora deve ritornare!
Lo vendo per passaggio a Modello piu' capiente (160 SATA)
Chiunque fosse interessato posti qui o mi contatti in pvt!!
Grazie
byeeee
Quindi in teoria l'hd che andrei a vendere sarebbe un hd Nuovo di pacca o cmq..rigenerato quindi da considerarsi NUOVO!
L'hd e' il seguente:
HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 120Gb. 7200 RPM
Hard disk, Maxtor DiamondMax Plus 9, capacità 120Gb., velocità di rotazione 7200rpm, 2Mb. di cache interna, average seek time < 9 ms, ATA-133.
Il prezzo a cui lo vendo e' di 50€ spese di spedizione escluse! cmq...c'e' da aspettare come detto in precedenza qualche agiorno perche' ancora deve ritornare!
Lo vendo per passaggio a Modello piu' capiente (160 SATA)
Chiunque fosse interessato posti qui o mi contatti in pvt!!
Grazie
byeeee