View Full Version : pocket money
ciao a tutti
sto disperatamente cercando un buon software per la gestione amministrativa delle mie spese.
potreste consigliarmi perfavore .
grazie
be pocket money è gratuito...solo che è in inglese...altri non zo
;)
è gratuito ma devo avere money 2000 installato sul computer vero?
Originariamente inviato da dendino
è gratuito ma devo avere money 2000 installato sul computer vero?
Io lo ho installato anche senza averlo però è in inglese ed io penso che senza la controparte pc non ha senso ;)
Il grosso problema di pocket money è che comunque importa/esporta file qif compatibili solo con la versione 2003 o 2004 di Money per PC. Purtroppo per la MS ha deciso dal 2000 di non localizzare più money in italiano quindi o usi money 2004 e anche il pocket money in inglese oppure nada...
Se vuoi invece solo un buon programma di gestione cassa in italiano prova: Money Goes Away 2.
Lo trovi su http://pocketland.it/
Saxman
money goes away è veramente bello, l'unico problema che non vi è la possibilità di inserire le entrate. almeno io non riesco a trovare dove si inseriscono. sapete qualcosa in merito?
Originariamente inviato da saxmann
Il grosso problema di pocket money è che comunque importa/esporta file qif compatibili solo con la versione 2003 o 2004 di Money per PC. Purtroppo per la MS ha deciso dal 2000 di non localizzare più money in italiano quindi o usi money 2004 e anche il pocket money in inglese oppure nada...
Se vuoi invece solo un buon programma di gestione cassa in italiano prova: Money Goes Away 2.
Lo trovi su http://pocketland.it/
Saxman
Io sul pc ho money 2002 deluxe, non ho speranza di poter sincronizzare i dati con money for pocket pc 2003?
E se comprassi money 2003 dopo potrei esportare i dati dal mio vecchio mone 2002 al nuovo 2003?
Originariamente inviato da Sceriff
Io sul pc ho money 2002 deluxe, non ho speranza di poter sincronizzare i dati con money for pocket pc 2003?
E se comprassi money 2003 dopo potrei esportare i dati dal mio vecchio mone 2002 al nuovo 2003?
Non mi ricordo se il 2002 usa ancora il vecchio formato qif o quello nuovo... Prova...
Comunque se non ricordo male forse sul sito della microsoft si riesce a scaricare ancora la versione 2002 per PPC...
Saxman
acquariusoft
12-08-2004, 15:05
Guarda se il programma che stò realizzando io ti puo interessare, questo è il topic dove ne parlohttp://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742139
Hai provato SPB Finance 1.5.3, è in inglese ma molto semplice e potente.
Originariamente inviato da saxmann
Non mi ricordo se il 2002 usa ancora il vecchio formato qif o quello nuovo... Prova...
Comunque se non ricordo male forse sul sito della microsoft si riesce a scaricare ancora la versione 2002 per PPC...
Saxman
Mi sa che ricordi male... non ho trovato la versione 2002 per ppc. Ora devo scoprire se posso esportare tutti i miei dati di money 2002 nel 2003, a quel punto dovrei poterli sincronizzare giusto?
MegaHertz78
14-08-2004, 22:23
a proposito di Sbp Finance, io ce l'ho ed è davvero utilissimo! solo una cosa non ho capito...a cosa serve quella spece di finestra Clr : "nullo"/c/R ? che tipo di attributi dà alla spesa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.