View Full Version : stavo morendo dalle risate certo che ci sono deficienti!
http://www.weirdlinks.com/hero_of_the_day.wmv
è uno che si fa schiacciare lo scroto in una trappola x topi
Fenomeno85
15-07-2004, 12:55
mamma mia ma quanto è coglione sto qua ??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
voodoo child
15-07-2004, 12:56
Mamma mia, io editerei il link...
fa male soltanto a vederlo! :eek:
Certo che uno deve essere proprio un coglionazzo per farsi pezziare lo scroto in una trappola per topi... :muro: :rolleyes:
-kurgan-
15-07-2004, 12:59
è un EROE! :D
ALBIZZIE
15-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da Cionno
considerando che anche questa discussione l'hai aperta tu, http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=728024
ma tutto il giorno che fai? usi google con la parola 'testicoli' e affini??? :D
voodoo child
15-07-2004, 13:00
Ma come si fa a fare una cosa del genere?
Voglio dire, ma neanche se mi dessero 10000 euro...
The March
15-07-2004, 13:03
Mi fa male solo a guardarlo
...
Però ragionandoci su si sta facendo schiacaire la pelle (e non le pa##e) che farà sicuramente malissimo però nulla a che vedere con le due pa##ine
solo pelle, niente testicolo :nonsifa:
Il Capitano
15-07-2004, 13:04
Certo che in giro per il mondo c'e' gente veramente folle.
Questo qui e' proprio andato:D
voodoo child
15-07-2004, 13:06
Originariamente inviato da kaioh
Grazie tante, fa male lo stesso... io in una trappola per topi non ci metterei neanche un dito, altro che la pelle della sacra borsa...
RiccardoS
se si facesse veramente schiaccià le palle vedreste che salti... quello prendo solo la pelle...
ciò non toglie che secondo me deficenti del genere possono essere solo dei mentecatti drogati che proprio non hanno un c@xxo da fare... :rolleyes:
The March
Originariamente inviato da kaioh
be dai allora schiacciamoci così allegramente la pelle delle pal#e ... tanto è solo pelle :D :D :D
-kurgan-
15-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da voodoo child
Grazie tante, fa male lo stesso... io in una trappola per topi non ci metterei neanche un dito, altro che la pelle della sacra borsa...
tanto piu' che in caso di taglio, MOLTO PROBABILE TRA L'ALTRO (e gli è andata piu' che bene!), voglio proprio vedere che gli spiega a quelli del pronto soccorso..
LuPellox85
15-07-2004, 13:09
Originariamente inviato da -kurgan-
tanto piu' che in caso di taglio, MOLTO PROBABILE TRA L'ALTRO (e gli è andata piu' che bene!), voglio proprio vedere che gli spiega a quelli del pronto soccorso..
stavo giocando con lo scroto :D
voodoo child
15-07-2004, 13:11
Pensa se avesse usato quelle trappole col bordo seghettato :eek:
MA caxx, c'è gente che non ha il minimo rispetto del proprio corpo... che poi c'è modo e modo di non aver rispetto del proprio corpo: se ti bevi 10 litri di birra però almeno ti diverti (poi stai anche male), ma a schiacciarsi lo scroto non vedo cosa ci sia di divertente... :muro: :muro:
voodoo child
15-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da LuPellox85
stavo giocando con lo scroto :D
sono caduto su una trappola per topi mentre uscivo dalla doccia :sofico:
The March
15-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da RiccardoS
se si facesse veramente schiaccià le palle vedreste che salti... quello prendo solo la pelle...
ciò non toglie che secondo me deficenti del genere possono essere solo dei mentecatti drogati che proprio non hanno un c@xxo da fare... :rolleyes:
:rolleyes:
A Genova un sondaggio ha rilevato che 6 ragazzi su 10 fanno uso di sostanze illegali....
ma per ora non ho visto nessuno che vada in giro a pinzarsi le pa##e con trappole per topi
...
Be poi ognuno ha le sue idee...
voodoo child
15-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da The March
A Genova un sondaggio ha rilevato che 6 ragazzi su 10 fanno uso di sostanze illegali....
ma per ora non ho visto nessuno che vada in giro a pinzarsi le pa##e con trappole per topi
...
Ma dai, mica ha detto che tutti quelli che si fanno le cannette fanno ste cose, intendeva dire che chi fa ste cose sicuramente ci è andato giù pesante (e chissà con cosa...)
LuPellox85
15-07-2004, 13:18
Originariamente inviato da voodoo child
Ma dai, mica ha detto che tutti quelli che si fanno le cannette fanno ste cose, intendeva dire che chi fa ste cose sicuramente ci è andato giù pesante (e chissà con cosa...)
http://plantpath.osu.edu/new_images/laccaria.jpg
:D :D
scelte loro, io di sicuro non li ho obbligati a farne uso. e non mi fanno per niente pena.:O
Originariamente inviato da ALBIZZIE
considerando che anche questa discussione l'hai aperta tu, http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=728024
ma tutto il giorno che fai? usi google con la parola 'testicoli' e affini??? :D
diffondo l'immenso sapere di ***.arti.tr@sh :D
è un EROE! :D
No un coglione! :D:D
Eeheheh.. citazione COLTA! :D
lnessuno
15-07-2004, 14:59
sta roba cmq mi sa molto di qualche emulo di jackass... :D
qualcuno lo guarda jackass? è bellissimo, quando noricordochi si era fatto il piercing al buco del cu............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
The March
15-07-2004, 15:04
Originariamente inviato da lnessuno
qualcuno lo guarda jackass? è bellissimo, quando noricordochi si era fatto il piercing al buco del cu............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
steev-o ... si era fatto un piercing tra na chiappa e l'altra...
si era anche rotto l'osso del c#lo buttandosi giù da una discesa con un carretto...
si era anche buttato su una montagna di m#erda di elefante saltando da una scala...
ecc...
-kurgan-
15-07-2004, 15:19
Originariamente inviato da Chromo
ahahah sei l'unico che l'ha capita :D ;)
gug-urokai
15-07-2004, 15:26
bè un paio di settimane fa su mtv (se nn ricordo male)c'era un programma con due idioti (tipo turisti per caso) americani che andavano in giro per il mondo a fare le cose più assurde tra le quali:
1=uno dei due si è fatto pizzicare il culo 3-4 volte da uno scorpione
2=si sono vestiti da zebra e andavano in giro per la savana e sono stai aggrediti dai leoni(fortuna che sono intervenuti in tempo con i fucili)
3=si lanciavano a mo di pallone dei pezzi di carne in mezzo ad un branco di jene..........
visto questo farsi schiacciare la pelle da una trappola per topi mi sembra sia ben poco (anche se doloroso) cmq io per 10000 euro avoia se lo farei
Originariamente inviato da gug-urokai
bè un paio di settimane fa su mtv (se nn ricordo male)c'era un programma con due idioti (tipo turisti per caso) americani che andavano in giro per il mondo a fare le cose più assurde tra le quali:
1=uno dei due si è fatto pizzicare il culo 3-4 volte da uno scorpione
2=si sono vestiti da zebra e andavano in giro per la savana e sono stai aggrediti dai leoni(fortuna che sono intervenuti in tempo con i fucili)
3=si lanciavano a mo di pallone dei pezzi di carne in mezzo ad un branco di jene..........
visto questo farsi schiacciare la pelle da una trappola per topi mi sembra sia ben poco (anche se doloroso) cmq io per 10000 euro avoia se lo farei
nome del programma?
lnessuno
15-07-2004, 15:29
steev-o ... si era fatto un piercing tra na chiappa e l'altra...
si era anche rotto l'osso del c#lo buttandosi giù da una discesa con un carretto...
si era anche buttato su una montagna di m#erda di elefante saltando da una scala...
ecc...
vero :D che grande :D
c'è anche brad pitt li in mezzo, da quando l'ho visto la mia stima verso di lui è salita tantissimo (era già salita tanto quando ho visto per la prima volta fight club cmq :p)
gug-urokai
15-07-2004, 15:44
nn me lo ricordo purtroppo è tutto in lingua originale con i sottotitoli in italiano
Che schifo :nono: :nono: :Puke:
Ma si può essere così scemi? :muro:
The March
15-07-2004, 16:36
vero :D che grande :D
c'è anche brad pitt li in mezzo, da quando l'ho visto la mia stima verso di lui è salita tantissimo (era già salita tanto quando ho visto per la prima volta fight club cmq :p)
ma vaaaaaaaa
brad pitt in mezzo a quelli da jackass???
ma si fa del male anche lui?
RiccardoS
15-07-2004, 17:43
...
se vuoi capire quello che vuoi accomodati pure...
io ho solo detto che per me bisogna essere talmente fuori di testa per fare cose del genere (e qualcuno ha citato in seguito jackass... mi pare quella trasmissione che vidi una volta su mtv dove c'era uno che ingoiava uova crude per poi vomitarle davanti alla telecamera :rolleyes: e cose del genere... sono stato male per un giorno intero al solo vederlo) e per essere così deficienti l'unica cosa che mi viene in mente è essere tamente fatti e strafatti da non sentire il dolore... nessuno ti ha chiamato in causa, nè te nè le tue http://march.altervista.org/Emotions/pii350.gif pippette (che fra l'altro sono una delle faccine che più mi fa morire dal ridere assieme al pescione ed al berlusca! :D
Ma questo ha le scimmi urlanti nel cervello!!!
:eh:
:wtf: Sicuramente è un genio!!!
:wtf: come gli è venuto in mente una cosa del genere? :wtf:
ittogami17
15-07-2004, 18:34
i jackass sono davvero ignoranti ma mi divertono molto...
Quando riesco a vederli in tv oppure qualcuno mi da 2 dritte?
Originariamente inviato da Chromo
Quotone! :D
HLVS
Originariamente inviato da Zebiwe
Ma questo ha le scimmi urlanti nel cervello!!!
dopo di ciò sarà in tutto e per tutto una scimmia urlante... :D
D4rkAng3l
16-07-2004, 01:44
la cosa è...cioè ma questo ora è castrato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.