View Full Version : Collirio......
Mi capita se guardo uno sfondo bianco,di vedere delle "impurità" nella sostanza acquosa che stà sull'occhio destro.....muovendo l'occhio mi accorgo che anche questa "particelle" si spostano sulla superficie......
Pensate che un collirio possa servire?
Devo preoccuparmi? :D
Sinclair63
15-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da rob-roy
Mi capita se guardo uno sfondo bianco,di vedere delle "impurità" nella sostanza acquosa che stà sull'occhio destro.....muovendo l'occhio mi accorgo che anche questa "particelle" si spostano sulla superficie......
Pensate che un collirio possa servire?
Devo preoccuparmi? :D
Leggi qua (http://www.miodesopsie.it/) è spiegato molto bene,non devi preoccuparti ma cmq appena puoi fai una visita oculistica!
Ho letto e sono ancora più preoccupato di prima...:D
Questo "problema" ce l'ho dal 97 quando ero in aeronautica,c'era sempre un vento assurdo e credo di essermi preso qualcosa lì..:(
Sinclair63
15-07-2004, 10:43
Originariamente inviato da rob-roy
Ho letto e sono ancora più preoccupato di prima...:D
Questo "problema" ce l'ho dal 97 quando ero in aeronautica,c'era sempre un vento assurdo e credo di essermi preso qualcosa lì..:(
No non dipende da quello,ce l'ho anch'io da una decina di anni,l'oculista mi disse all'epoca che cmq non aumentavano e infatti sono rimaste uguali sia all'occhio destro che al sinistro.
L'occhio col tempo ci si abitua e sembra che tu non l'abbia più,le vedi solo in condizioni di forte sole o luce,io cmq utilizzo gli occhiali da sole sempre anche quando il sole non c'è e cmq in condizioni normali tipo casa ufficio insomma con luce normale non le vedo proprio!;)
anche io ce le ho, da tutta la vita :D ma non mi sono mai preoccupata, mai dato problemi e me le tengo :D
Sinclair63
15-07-2004, 10:57
Originariamente inviato da Iluccia
anche io ce le ho, da tutta la vita :D ma non mi sono mai preoccupata, mai dato problemi e me le tengo :D
Conosco molte persone che ce l'hanno,comunque non sottovalutate il problema e recatevi da un'oculista periodicamente! ;)
Allora il problema è comune a molte persone.....cmq non è un fastidio particolarmente accentuato,però è bizzarro....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.