View Full Version : [BN] CONSIGLIO Scambio ATI con Nvidia
Salve a tutti,
ragazzi vorrei sapere se faccio bene a scambiare la mia 9500Pro con una Asus 5900 entrambe da 128mb.
Grazie :)
Therock2709
15-07-2004, 10:08
Secondo me no, aspetta che il mercato delle sch video si evolva un altro po', poi fai un passo un po' + lungo... :cool:
Ma ultimamente In Periferiche di Memorizzazione scrivete ciò che vi pare... ? :confused: :eek: :D
Da alcuni giorni si trovano in questa sezio ne le più disparate discussioni :rolleyes:
Ma io ho chiesto un consiglio, nn credo che tu me lo abbia dato, cmq inutile che sei entrato a scrivere queste cose.
Grazie e ciao "per il consiglio":mad:
Anzitutto direi che è proprio il caso di moderare i toni.
Dico solo che sarebbe meglio rispettare le sezioni. Sono create apposta per organizzare i vari tipi di richieste... :rolleyes:
Comunque pernso che il cambio 9500 Ati --> 5900 nVidia sono sia poi così vantaggioso. Per dei semplici motivi:
- la 9500 è ancora relativamente attuale a livello di prestazioni
- la 5900 non è poi così superiore alla tua Ati, le prestazioni non sono certo al top e si tratta di un modello che sclada e consuma molto (infatti generalmente per queste GPU sono impiegati dissipatori attivi voluminosi e spesso rumorosi).
Quindi ti cosniglerei di tenere la 9500, ancora valida e performante. Ora il mercato si prepara a delle innovazioni (una su tutte il bus PCI Express), per la quali certamente gli attuali prodotti di punta subiranno dei sensibili cali di prezzo.
Originariamente inviato da simpon
Ma io ho chiesto un consiglio, nn credo che tu me lo abbia dato, cmq inutile che sei entrato a scrivere queste cose.
Grazie e ciao "per il consiglio":mad:
ti ha solo detto che non è la sezione giusta... c'è poco da sentirsi offesi...(ha ragione)
cmq tieniti la tua
Io ho chiesto solo un consiglio nn c'era bisono di fare altre considerazioni.
Cmq grazie e ciao:)
Io ho chiesto solo un consiglio nn c'era bisono di fare altre considerazioni.
Cmq grazie e ciao:)
Penso invece che sì, ci fosse bisogno di invitarti a postare nella sezione appropriata, ed il tuo atteggiamento di sufficienza mi pare assai irritante :mad:
Op mode enabled
dai raga non insistiamo oltre penso abbia capito ^_^ e abbia anche ottenuto la risposta .. poi è anche difficile interpretare il tono quando una cosa è scritta
Op mode disabled
Su, dai non è successo nulla. Il mio voleva essere solo un appunto costruttivo, ma deve essere stato mal recepito, forse per colpa del sottoscritto, che probabilmente si è espresso in maniera poco chiara.
Capitano a tutti incomprensioni di questo tipo. Non fa nulla. ;)
Originariamente inviato da marben
Su, dai non è successo nulla. Il mio voleva essere solo un appunto costruttivo, ma deve essere stato mal recepito, forse per colpa del sottoscritto, che probabilmente si è espresso in maniera poco chiara.
Capitano a tutti incomprensioni di questo tipo. Non fa nulla. ;)
Ti sei espresso in maniera molto chiara e tutt'altro che offensiva!
Se poi la gente è maleducata!
La sezione SCHEDE VIDEO mi pare non sia stata chiusa... postata in quella sezione la domanda mi sarebbe sembrata più attinente.
Altrimenti perchè non avere una sola sezione del forum?
Io non mi considero migliore di nessun'altro ma penso che nella situazione dell'amico qui sopra avrei chiesto scusa per l'evidente errore, non avrei certo risposto stizzito!!
Just my 2 cents!
In ogni caso la questione è chiarita.
Un salutone a Mieto :D
Mistral PaolinuX
16-07-2004, 00:14
Adesso questa la sposto in "Schede Video", che è la sezione giusta ove porre questo tipo di domande, e dato che mi pare che l'altra questione si sia risolta da sola, sorvolo, sicuro che non capiterà più nulla di simile ;)
Paolo
Mi sono accorto di avere sbagliato sezione perchè nn avevo visto giù SCHEDE VIDEO.
Solo che il Sig. Marben mi sembrava che fosse entrato scrivendo frasi un po ironiche, forse se avesse scritto solo "sposta questa discussione nella sezione schede video" e basta era meglio.
Cmq scusate e grazie, forse ho interpretato male.
Nn è successo niente.:)
...tieniti la 9500pro...per fare un upgrade sensato dovresti passare ad ATI X800 o Nvidia 6800.
ciao!
Savio3000+
16-07-2004, 11:11
Originariamente inviato da belin
...tieniti la 9500pro...per fare un upgrade sensato dovresti passare ad ATI X800 o Nvidia 6800.
ciao!
e la 9800 pro no? :muro: :muro:
Hai ragione.
Grazie e ciao
Originariamente inviato da Savio3000+
e la 9800 pro no? :muro: :muro:
...chiaro...anche 9800pro...pensavo "in grande" quando ho risposto!!! :D
ciao!
Savio3000+
17-07-2004, 01:29
Originariamente inviato da belin
...chiaro...anche 9800pro...pensavo "in grande" quando ho risposto!!! :D
ciao!
vabbè anche la 9800 pro è pensare in grande... 223 euro non sono bruscolini eh... :eek:
Originariamente inviato da Savio3000+
vabbè anche la 9800 pro è pensare in grande... 223 euro non sono bruscolini eh... :eek:
..."in grande" come potenza pura.....lo so che 223€ non sono bruscolini... son genovese... :asd: ! a parte gli scherzi, ottima vga, è inutile ricordalo, quando mesi fa comprai la 9600xt lo feci anche xè la 9800pro costava ancora tanto (270€)! altrimenti entrava lei nel mio case, al posto della più che buona e fedele 9600xt!!!
ciao!
Friskio TheBesT
21-07-2004, 22:58
@Simpon
Non è necessario mettere la provenienza nel titolo del 3ead...lo si fa solo nelle sezioni del mercatino...ciao:confused:
Wizard77
22-07-2004, 16:18
Salve a tutti,
ragazzi vorrei sapere se faccio bene a scambiare la mia 9500Pro con una Asus 5900 entrambe da 128mb.
Grazie :)
se non ci spendi niente potresti anche farlo, ma se devi aggiungere soldi secondo me non ti conviene, aspetta e prendi un X800 o una 6800, tanto per adesso la 9500PRO fa ancora un bel lavoro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.