View Full Version : Quali sono secondo voi i migliori team di sviluppo?
*sasha ITALIA*
15-07-2004, 10:21
Secondo me:
Poliphony Digital (vedi GT3-4)
http://media.psx2.com/images/games/gt4/gt4-6.jpg
e Factor 5 (Star Wars)
http://www.game-revolution.com/previews/featured/gamecube/star_wars_rebel_strike5b.jpg
oooohhhhh i Factor5!!!!!
c'è ancora Manfred Trenz?
sono quelli di Turrican2, un vero gioco epico!!!
cmq non ne so scegliere uno.
scelgo i giochi, chiunque li faccia :)
Filippo75
15-07-2004, 12:36
Impossibili dirli tutti, ce n'è così tanti, mi limito a citare KTYO e Kojima, tra i miei preferiti. :D
chris redfield
15-07-2004, 14:51
Io tra gli altri metterei il gruppo capcom di Shinji Mikami(Resident Evil), il gruppo sega am2 di Yu Suzuki(Virtua Fighter, Shenmue), Bungie e naturalmente i mitici system 3(Last Ninja, Myth history in the making) anche se non so se esistono ancora:p Carmack ce lo metterei pure ma la ID mi ha rotto ultimamente. Valve si merita anche lei una piazza.:)
Originariamente inviato da chris redfield
Io tra gli altri metterei il gruppo capcom di Shinji Mikami(Resident Evil), il gruppo sega am2 di Yu Suzuki(Virtua Fighter, Shenmue), Bungie e naturalmente i mitici system 3(Last Ninja, Myth history in the making) anche se non so se esistono ancora:p Carmack ce lo metterei pure ma la ID mi ha rotto ultimamente. Valve si merita anche lei una piazza.:)
già, i system3 meritano almeno il nostro ricordo.
onore a lor, anche se si sono sciolti.
Team ninja per come sanno sfruttare l'X-box. All'epoca Psygnosis per come spremeva quel mito chiamato Amiga.
chris redfield
15-07-2004, 17:44
Originariamente inviato da shez
Team ninja per come sanno sfruttare l'X-box. All'epoca Psygnosis per come spremeva quel mito chiamato Amiga.
Tecmo veramente sa come spremere la X ed è strano che solo loro e pochi altri lo facciano. Mi sa che sono problemi di tempi stretti e imposti dall'alto. Psygnosis se non sbaglio erano quelli di shadow of the beast.
Originariamente inviato da chris redfield
Tecmo veramente sa come spremere la X ed è strano che solo loro e pochi altri lo facciano. Mi sa che sono problemi di tempi stretti e imposti dall'alto. Psygnosis se non sbaglio erano quelli di shadow of the beast.
Proprio queli di Shadow:).....per dirla tutta il team interno erano i Refections....che sviluppano ancora (su PSX e poi PS2).
Originariamente inviato da shez
(su PSX e poi PS2).
ma psx non è quella specie di pvr con la ps2 dentro? :confused:
Originariamente inviato da PeK
ma psx non è quella specie di pvr con la ps2 dentro? :confused:
si, ma prima la playstation (uno) era chiamata anche psx ;)
*sasha ITALIA*
17-07-2004, 20:29
io mi chiedo i Fator 5 come fanno a tirare fuori una grafica simile con soli 24mb di ram...
http://www.silicon-fusion.com/games/GameCube/732/16.jpg
http://www.silicon-fusion.com/games/GameCube/732/6.jpg
Roberto151287
17-07-2004, 20:58
Valve ed il suo Half Life 2 :asd:
io direi che peter molineaux è difficile da battere se vogliamo tirare in mezzo pure i programmatori per computer....
se ci limitiamo alle console ci stiamo scordando l'uomo che (quasi) da solo ha fatto diventare una compagnia produttrice di carte da gioco giapponesi un colosso del divertimento elettronico... vediamo se qualcuno ha capito...
Holly2004
18-07-2004, 15:09
Shigeru Miyamoto... Ho vinto qualche cosa?:D :oink: :D
una copia di HL2, da ritirare quando uscirà.
Nelle ultime news mi pare di aver letto settembre 3004....
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