View Full Version : vacanze e boinc
ribbaldone
15-07-2004, 09:17
ciao a tutti, legendo il metodo di calcolo dei crediti mi è parso di capire che un paramentro è il credito medio, e questo paramentro in qualche modo viene dimezzato dopo un tot tempo di mancata consegna delle wu, cosa puo' succedere quindi con una 15ina di giorni di vacanza senza scaccolo?
rollone77
15-07-2004, 09:41
quindi se la media si abbassa ottiene meno crediti?:what:
IllidanRulez
15-07-2004, 09:41
Originariamente inviato da ribbaldone
ciao a tutti, legendo il metodo di calcolo dei crediti mi è parso di capire che un paramentro è il credito medio, e questo paramentro in qualche modo viene dimezzato dopo un tot tempo di mancata consegna delle wu, cosa puo' succedere quindi con una 15ina di giorni di vacanza senza scaccolo?
hum è vero...
bhe al massimo ti si abbassa dopo lo rialzi :p
Originariamente inviato da ribbaldone
Per evitare questo problema, lascia semplicemente il computer acceso!
albatros04
15-07-2004, 10:04
Perchè lasciare ii criceti fermi 15 giorni.....
Lasciali accesi, hai tanti amici qui che ti possono venire a dare una controllatina......:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
ribbaldone
15-07-2004, 10:20
purtroppo non ho gruppi di continuità, altrimenti li avrei lasciati accesi.
albatros04
15-07-2004, 10:25
Noi siamo i tuoi gruppi di continuità........:Perfido:
Parti tranquillo noi ci prenderemo cura dei tuoi criceti...:fiufiu:
Mandami i tuoi piccì che li metto a scaccolare insieme ai miei Shuttle!
Io farò due vacanze (spero) di una settimana. Rimane un criceto sempre acceso con gruppo a salvaguardia.
Originariamente inviato da rollone77
quindi se la media si abbassa ottiene meno crediti?:what:
Chi l'ha detto questo? Dove l'avete letto scusate? :p
Ma non è assolutamente vero! :D
Cmq pc accesi rulez! :O
P:S: se proprio dovete spengerli ( :nonsifa: ) attenti a non lasciarci WU che scadono! ;)
Originariamente inviato da GHz
P:S: se proprio dovete spengerli ( :nonsifa: ) attenti a non lasciarci WU che scadono! ;)
Mettetele in freezer! :sofico: :D :p
Originariamente inviato da bizzu
Mettetele in freezer! :sofico: :D :p
:asd: poi sennò puzzano le caccole scadute :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.