PDA

View Full Version : [GE+Sped.] Radeon 9800XT

MALLEUS
15-07-2004, 08:46
Cerco una Radeon 9800XT, valuteṛ in seguito alle offerte la marca, come cifra voglio stare =/sotto i 300€, non mi interessa avere la scatola/CD, mi basta la scheda in PERFETTE condizioni (in pratica montata correttamente ed usata normalmente) non mi interessano mod estetiche (tipo dissy non originali) ma posso cmq valutarne l'acquisto, ho molto HW da scambiare (chiedete cosa vi serve), in caso di scambio + mio conguaglio passo la vendita con una priorità + alta. Le mie referenze le trovate in signature, preferibile lo scambio a mano in Liguria, dal venditore voglio solo la certezza che la scheda sia funzionante al 100% (sono un maniaco dell'HW e mi piace che le cose mi durino il + possibile anche quando smetto di usarle x tenerle come "ricordo"), eventualmente ho una 9500 (in signature) che diventa tranquillamente una 9700 con montato sopra un Dissy (ora non ricordo il nome, cmq mi ha calato la temp di 4/5°) che valuto circa 100€ (questa con tutto, scatola, dissy orig, cavi, CD, dissy nuovo montato), non vendo la 9500 se non trovo la 9800XT (altrimenti rimango senza..). Fatemi pure le vostre offerte, ciao a tutti e grazie :)

MALLEUS
16-07-2004, 11:34
:oink:

Anacreon
18-07-2004, 23:00
Una volta trovata la scheda, ti interesserebbe questo dissipatore da metterci sopra? Lo Zalman ZM80A-HP per € 20.
Ciao:)

MALLEUS
18-07-2004, 23:21
No grazie la lascio originale, non sono un patito dell'overclock ;)

Originariamente inviato da Anacreon
Una volta trovata la scheda, ti interesserebbe questo dissipatore da metterci sopra? Lo Zalman ZM80A-HP per € 20.
Ciao:)