PDA

View Full Version : consiglio su fast web..

dacorsa
15-07-2004, 08:26
ciao a tutti,

ho ricevuto una chiamata da fast-web e mi hanno offerto di passare con loro e lasciare per sempre la telecom...

mi hanno detto che hanno ridotto i prezzi delle loro offerte:

60 euro mensili per internet tutto il giorno e telefonate urbane e interurbane..

oppure

54 euro mensili per internet tutto il giorno e solo le telefonate urbane.

voi cosa ne pensate??
conviene??

è vero che con la connessione fast-web si hanno problemi su mirc e su alcuni siti che controllano l'ip che risulta uguale per tutti gli abbonati fast-web??

quindi se bannano un utente fast-web...allora sei bannato pure tu che hai lo stesso ip???

grazie anticipatamente delle risposte!

ciao UGO

>|HaRRyFocKer|
15-07-2004, 08:58
Sono 60 € più il canone 25...=85 € ;)

Fr@nkie
15-07-2004, 09:44
Se passi a fastweb (ti consiglio sempre di verificare i profili tariffari sul loro sito), ti consiglio di non valutare la tariffa con internet a tempo: in pratica è una tariffa a scatti, non a secondi/minuti di connessione; ogni venti minuti, se non erro, c'è uno scatto; molto poco conveniente....

Red-Vox
15-07-2004, 09:45
Originariamente inviato da dacorsa

è vero che con la connessione fast-web si hanno problemi su mirc e su alcuni siti che controllano l'ip che risulta uguale per tutti gli abbonati fast-web??

quindi se bannano un utente fast-web...allora sei bannato pure tu che hai lo stesso ip???

grazie anticipatamente delle risposte!

ciao UGO

e nn solo ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5157384#post5157384

pebo
15-07-2004, 15:40
Originariamente inviato da Red-Vox
e nn solo ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5157384#post5157384

Ma sei incazzatissimo con quelli di fastweb!Che t'hanno fatto?In pratica non ho trovato una discussione su fastweb dove non sbuchi tu a parlane male!!!Anche a me non stanno simpatici ne piacciono le loro offerte...però tu sei accanitissimo!

>|HaRRyFocKer|
15-07-2004, 17:24
Io non chatto, non gioco e non faccio siti... So solo che su adunanza e su dc scarico a 400 kb/sec... Faccio tutto come prima, anzi meglio. Chi sta meglio di me?

>|HaRRyFocKer|
15-07-2004, 17:39
Originariamente inviato da rolant
fastweb rulla, altro che...!
:mano:

Dai, 5 o 6 giorni e l'attivano anche a casa mia...

Prima ce l'avevo da un mio amico (oramai è casa mia) e dividevamo le spese per internet. Speriamo ora che il mio doppino regge i 4 mbit

Red-Vox
15-07-2004, 17:44
Originariamente inviato da pebo
Ma sei incazzatissimo con quelli di fastweb!Che t'hanno fatto?In pratica non ho trovato una discussione su fastweb dove non sbuchi tu a parlane male!!!Anche a me non stanno simpatici ne piacciono le loro offerte...però tu sei accanitissimo!

già ;)

sono accanitissimo perchè ho diversi parenti e amici in periferia a Milano Est che hanno Fw fibra.....e che lasciamo perdere i problemi di fonia schifosa (roba che son rimasti senza telefono per 5 giorni...così...senza preavviso....e il Call Center se ne è sempre fregato).........per levarsi FW e avere una linea telefonica.....dire che perdi 10 anni di vita ad incazzarti è poco ;)

pippo1957
15-07-2004, 22:54
già ;)

sono accanitissimo perchè ho diversi parenti e amici in periferia a Milano Est che hanno Fw fibra.....e che lasciamo perdere i problemi di fonia schifosa (roba che son rimasti senza telefono per 5 giorni...così...senza preavviso....e il Call Center se ne è sempre fregato).........per levarsi FW e avere una linea telefonica.....dire che perdi 10 anni di vita ad incazzarti è poco ;)

Confermo e sottoscrivo non per esperienza personale ma di amici che sono incazzati neri :p

Donnie
16-07-2004, 11:48
a me va da paura fonia alla grande tv pure,internet nn parliamo : ho il muletto up da 32gg senza disconnessioni!!

majin mixxi
16-07-2004, 16:33
già ;)

boh io non ho mai avuto nessun problema del genere con la fibra

:tie:

dacorsa
17-07-2004, 10:15
ok grazie ho capito, non mi abbono...piuttosto prendo adsl di libero...secondo voi come và???

un mio amico ce l'ha e va bene.....poi dovrei non pagare + il canone con libero vero???

GRAZIE!

jollynet78
19-07-2004, 02:44
Vuoi un consiglio ? NESSUN operatore può garantire a TUTTI i clienti un servizio SEMPRE impeccabile. Ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire, magari giusta/giustissima, altrimenti la concorrenza non esisterebbe nemmeno.

Onestamente la mia personale esperienza con Fastweb è risultata essere eccellente, sia in termini di qualità del servizio erogato sia in termini di assistenza. Ed eccellente ritengo anche il rapporto qualità/prezzo della loro offerta, naturalmente in base alle mie esigenze. Perchè è proprio in base alle esigenze di ogni utente che si valuta il cosiddetto "best buy". Se tu da una connessione ti aspetti che sia veloce e scattante e, trovandoti in una zona raggiunta dalla fibra, sei disposto a pagare per questo una cifra di "rilevante" entità, diciamo 67 € al mese, allora Fastweb è il provider che fa per te. Se a te invece non interessano delle doti di particolare velocità e/o prestanza della connessione ma ti accontenti di velocità più "umane", per così dire, e non sei disposto a pagare quella cifra allora qualunque altro operatore può andar bene. Per inciso, questa non vuole essere una presa di posizione rispetto a Fastweb o altri operatori, ma solo una considerazione " a caldo ". Ribadisco infatti che TUTTI i provider hanno i loro scheletri negli armadi, chi più e chi meno, e che NESSUNO di loro è perfetto.

Spero di esserti stato utile.

Ciao :)