View Full Version : [SA + spedizione] Hard Disk per NOTEBOOK
Vendo 3 hd per notebook (2.5") dei seguenti tagli:
20Gb HITACHI
10Gb IBM
6Gb IBM
tutti perfettamente funzionanti e nuovi.. e di primaria marca..
Prezzi:
20Gb: 65 euro
10Gb: 40 euro
6Gb: 28 euro
vendo sia in blocco che divisi..
Accetto pagamenti anche con PostePay
scambi con qualcosa di quello che vendo io nel mio mercatino (link in sign.)
delvo_69
15-07-2004, 09:36
in coda per quello da 10 o quello da 6 ma verifico un attimo i prezzi, mi sembrano altini.
ciao
delvo_69
15-07-2004, 09:47
Originariamente inviato da delvo_69
in coda per quello da 10 o quello da 6 ma verifico un attimo i prezzi, mi sembrano altini.
ciao
Fatto!
Allora i 20 gb nuovi con garanzia si trovano a 65 + iva, a 75 si trovano addirittura i samsung 40 gb 4200rpm 8 Mb cache. Quindi con le dovute proporzioni credo che il 10 gb valga 30 euro ss comprese (con una raccomandata di 3,7 euro dovrebbe starci).
Questi in vendita sono in garanzia/hanno scontrino o fattura?
ciao
allora.. le marche degli hd sono:
6gb: IBM
10gb: IBM
20gb: HITACHI
gli hd non hanno garanzia
il 6giga è al 90% venduto
i prezzi non sono trattabili.
(ho un listino qui davanti di un fornitore (dato che lavoro in una azienda che vende pc e un Hd Hitachi per portatile da 20gb lo vende a 90 euro + iva a NOI rivenditori)
flyawayrm
15-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da LEONTT4
(ho un listino qui davanti di un fornitore (dato che lavoro in una azienda che vende pc e un Hd Hitachi per portatile da 20gb lo vende a 90 euro + iva a NOI rivenditori)
interessa il 20...ma come dicono sopra...il prezzo è SPROPOSITATO!!! vedi un po tu...nel caso...sono qui!!!
io l'ho trovato in uno store on-line a 69 euro, nuovo iva inclusa.
se vuoi ti mando link in pvt.
resto interessato se adegui il prezzo, meglio ancora se scambi.
ciao
publica pure il link.. sono curioso
:)
delvo_69
15-07-2004, 15:19
Beh allora cambiate fornitore;)
Guarda QUI (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=07&SottoGruppo=C7&Titolo=HARD+DISK&Titolo2=IDE+2%2E5%22) il primo che mi viene in mente ed è hitachi 20 gb nuovo a 65 + iva a NOI utenti:)
Anche QUI (http://www.nexths.it/nextshop/scan/st=db/ml=30/sf=category/se=HDD/tf=category/tf=description.html?mv_arg=HDD) stesso hd e stesso prezzo, 65 euro + iva
QUI (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.storefront/40f68eaa00e44360273fd46e0c8906d7/Catalog/1032) con gli stessi soldi che chiedi tu (iva esclusa, ovviamente!) si prende un 40 gb
Vedi tu, sono solo consigli.
Per gli altri due, 6 e 10, ovviamente non ho trovato shop di riferimento non essendo più in produzione.
Ed il fatto che non hanno più garanzia li fa, secondo me, deprezzare e non di poco visto che senza scontrino o fattura non hanno garanzia diretta tramite serial number (soprattutto se sono stati presi OEM) e quindi se si rompe, addio!
E quindi nel mio caso (interessato al 10 gb) quanto tempo ha? Quanto e dove è stato usato? Comunque la mia valutazione non potrà mai essere superiore a quella che già ti ho detto e motivato, se quindi i prezzi sono quelli e basta, fa niente e sarà per la prossima volta.
ciao
publica pure il link.. sono curioso
:)
come vuoi, contento te:
http://82.184.230.161/esix/big_detail.asp?articolo=HDHIT20NOTEBOOK
1) stiamo parlando di IBM e di HITACHI.. i migliori HD
2) la garanzia.. se non funzionano ti rimando i soldi indietro e mi rispedisci l'hd non credere che mi faccio latitante per 80 euro.
Posso includere spese di spedizione.. di piu non posso.
delvo_69
15-07-2004, 15:34
2) la garanzia.. se non funzionano ti rimando i soldi indietro e mi rispedisci l'hd non credere che mi faccio latitante per 80 euro.
1)Stiamo tutti parlando di hitachi e ibm, mi sembra.
2) io non intendevo dire che tu spedivi in malafede un hd non funzionante, non mi sarei mai permesso, ma se fra sei mesi, a causa per esempio del trasporto, l'hd non funziona più, che fai? mi ridai lo stesso i soldi indietro? Se lo vado a comprare nei negozi sopralinkati ed ho lo scontrino, posso farmelo sostituire per 12 mesi ( o forse 24, non so).
Comunque fa niente, credo che stiamo su lunghezze d'onda diverse, sarà per un'altra volta.
Ciao e grazie
capisco, però capisci anche te che se nuovo costa 69 iva inclusa, con 2 anni di garanzia....
.... perchè mai dovrei/emmo spenderne 76 per averlo usato senza garanzia??
comunque non la tiro troppo per le lunghe, se modifichi il prezzo te lo prendo, altrimenti non mi interessa.
ciao
perche di sicuro comprando l'hd a 69 su quel sito pagherai 10 o forse pure 15 euro di spese di sped...
mentre io te le includo
e perche poi gli hd per poratitili si trovano molto difficilmente
flyawayrm
15-07-2004, 16:04
perche di sicuro comprando l'hd a 69 su quel sito pagherai 10 o forse pure 15 euro di spese di sped...
mentre io te le includo
:mc: :mc: :mc: :mc:
guarda se abbassi il prezzo come da regolamento lo vendi in un batter d'occhio!!! con il prezzo che dici tu ci trovi un 40 5400 8mb al negozio sotto casa!!! addirittura ho trovato il 60gb fujitsu a 105 ivato...mi sa che prendo quello!!!! :D
BloodFlowers
15-07-2004, 16:07
mentre io te le includo
Come da regolamento il prezzo finale di vendita di un componente non tiene conto delle spese di spedizione che possono gravare.. ergo non sei in regola col prezzo.. come ti avranno già fatto notare..
mentre io te le includo
ma visto che ho un amico di verona che lavora a milano, ed essendo quel negozio a milano....
comunque se tutti dicono che i tuoi prezzi sono troppo alti e nessuno ti compra la merce che vendi al tuo prezzo, evidentemente non è molto conveniente....
in ogni caso ti auguro buona vendita, saluti.
ciao
Vendo 3 hd per notebook (2.5") dei seguenti tagli:
20Gb HITACHI
10Gb IBM
6Gb IBM
tutti perfettamente funzionanti e nuovi.. e di primaria marca..
Prezzi:
20Gb: 76 euro
10Gb: 42 euro
6Gb: 29 euro
Accetto pagamenti anche con PostePay
sei fuori regolamento mi spiace, un hd da 20gb può esser venduto a max 55-60€
eccoti link di un Samsung 2.5 MP0402H 40GB 5400rpm 8MB € 75,00 € 90,00 ( www.tiburcc.com sez hard disk)
il regolamento di questo forum pretende che l'oggetto sia venduto (se nuovo o con pochi mesi di vita) al prezzo + basso in rete meno l'iva!
se è usato bisogna togliere ancora qualcosa...
io personalmente ho acquistato un toshiba 30gb 2.5 qui sul forum a 65€ http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=692972
sulla mailing list di IT-point vendevano il . 20gb hitachi a
HD HITACHI 2.5" 20GB 4200RPM ( NOTEBOOK ) a € 59,90 +iva!!
se vuoi puoi vendere altrove!
qui non puoi vendere a più di 60€!
correggi o un moderatore ti chiuderà la vendita!
anche il 10gb è un po' altino ma sui 40€ potrebbe andare...
saluti
(interessato al 20gb e 10gb sempre se correggi prezzo)
100 euro per il 20 + 10 giga mi andrebbe bene..
ma le spese di spedizione sono a carico tuo.
100 euro per il 20 + 10 giga mi andrebbe bene..
ma le spese di spedizione sono a carico tuo.
a me ne serviva uno (per gioy)!
sorry di un altro non saprei cosa farmene!
saluti
Originariamente inviato da Kis
a me ne serviva uno (per gioy)!
sorry di un altro non saprei cosa farmene!
saluti
quale ti serve???
70 euro e te lo spedisco pure.... (pacco celere 3)
ti va bene?
70 euro e te lo spedisco pure.... (pacco celere 3)
ti va bene?
60 incluse spedizione!
(ti ripeto a 65€ ho preso un toshiba 1 mese fa 30gb)!
il mio amico (che vende gli hd) ha detto che 65 euro e spese di sped a carico nostro si puo fare...
intanto aggiorno i prezzi.
Offro 30 euro per il 10 Gb e lo vengo a prendere di persona.
Fammi sapere.
Ciao
Mariodm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.