View Full Version : [napoli]sapphire atlantis 9800pro bba memorie hynix
bronzodiriace
15-07-2004, 02:09
come da topic
allora vi spiego in breve la sk video
è una 9800 pro con sigla sulle memorie hy etc etc
il max overclock è stato 450-397 totalizzando 7200pt al 3d mark 2003
è ancora in garanzia presso atm shop online di napoli
ieri ho messo l'artic silver 5 sul core, e da li con le frequenze default va piu che bene ci gioco senza problemi etc etc solo che appena overclocco un po sul colore nero mi fà dei puntini verdi.
Ora non so assolutamente cosa possa essere successo e considerando che atm shop online sta a casoria ed io non posso arrivare da loro, volendo non la potrei nemmeno portare da loro per fargli dare un occhio.
Ribadisco, il tutto è cominciato causa artic silver 5, fornisco numero seriale di vga cosi chiamate atm e verificate l'effetiva garanzia
max serietà, lascio mio numero di cell e di casa
prezzo 150 euro.
http://www.darkhell.info/forum/uploads/post-4-1089550723.jpg
http://www.darkhell.info/forum/uploads/post-4-1089550429.jpg
casomai la scambieresti cn una 9500 pro + conguaglio ?
quindi se ho ben capito quando la tieni a frequenze di DEFAULT i puntini non appaiono?
La scheda potrebbe interessarmi, ma non mi metto ancora in coda, in quanto indeciso. In che zona di Na ti trovi?
stemanca
15-07-2004, 08:35
Originariamente inviato da ulisss
quindi se ho ben capito quando la tieni a frequenze di DEFAULT i puntini non appaiono?
La scheda potrebbe interessarmi, ma non mi metto ancora in coda, in quanto indeciso.
stesso dubbio :)
potrebbe interessarmi..
ti faccio sapere!
forse interessato.
hai ancora lo scontrino, vero?
bronzodiriace
15-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da sicuzzo
forse interessato.
hai ancora lo scontrino, vero?
non cè bisogno;basta chiamare atm e dare il numero di serie sullo scatolo;
propro ieri sono passato da atm sede a napoli e mi ha detto devi andare a casoria per la garanzia, qui a napoli non è possibile:
Ragazzi voi non potete capire quanto sto incazzato per quell'artic silver 5 di merda, ha già fatto un volo dal balcone.
Come avete potuto vedere è una 9800pro molto ma molto fortunata, quindi passo a voi la palla per vedere sul da farsi;ovviamente non ho fretta.
bronzodiriace
15-07-2004, 09:58
La scheda potrebbe interessarmi, ma non mi metto ancora in coda, in quanto indeciso. In che zona di Na ti trovi?
piazza amedeo
bronzodiriace
15-07-2004, 09:58
Originariamente inviato da dario2
casomai la scambieresti cn una 9500 pro + conguaglio ?
nn scambio che passerei a x800xtpe
sei sicuro che da atm la cambiano? per mettere l'artic silver sul core hai tolto il dissy e la ventola? Quindi potrebbero non risponderne....
In ogni caso con frequenze a default ti dà problemi?;)
Interessato ed in coda, ma sinceramente non ti capisco. Da dove sei, prendi la tangenziale a Fuorigrotta e sei a Casoria in neanche 10 min. Possibile che per una 9800pro "fortunata" come la tua non si faccia così poco? :eek:
bronzodiriace
15-07-2004, 10:26
sei sicuro che da atm la cambiano? per mettere l'artic silver sul core hai tolto il dissy e la ventola? Quindi potrebbero non risponderne....
In ogni caso con frequenze a default ti dà problemi?;)
naturalmente
ho levato con ovatta e con cura l artic silver ed ho messo il thermal compound che esce dal thermalright sp94 e naturalmente il dissi originale.
dunque la scheda è pronta per l'assistenza:sofico:
a default non mi crea alcun problema, per chi è di napoli può visionare stesso a casa mia.
bronzodiriace
15-07-2004, 10:34
Originariamente inviato da Ramon77
Interessato ed in coda, ma sinceramente non ti capisco. Da dove sei, prendi la tangenziale a Fuorigrotta e sei a Casoria in neanche 10 min. Possibile che per una 9800pro "fortunata" come la tua non si faccia così poco? :eek:
ramon mai andato a casoria e non ho nemmeno un cristo che mi accompagna
planetkalle
15-07-2004, 15:08
scambi con 9600xt fireblade sapphire + conguaglio mio di quanto vuoi tu
bronzodiriace
15-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da planetkalle
scambi con 9600xt fireblade sapphire + conguaglio mio di quanto vuoi tu mmm niente scambi raga
planetkalle
15-07-2004, 15:21
la mia è fireblade pure overclocked già dalla sapphire il conguaglio lo decideresti tu
guglielmit
15-07-2004, 16:17
OT ON:
Solitamente una scheda video in shop la garanzia che durata ha? Un anno?
Grazie
OT OFF:
Mammabell
16-07-2004, 00:34
ma da dove è uscita questa scheda?:(
forse interessato ;)
interessato, in coda.
è 256bit?
planetkalle
16-07-2004, 09:22
in pratica è overclokkata già dalla sapphire ha le memorie hynix da 2.8 ns e anzichè averer il core ha 500Mhz lo ha a 532Mhz poi le memorie sono a 650Mhz
Raziel1984
16-07-2004, 09:54
Scusate eh,forse saro io che sono deficente,ma anche portandolo in garanzia che gli dici:
"Scusate quando overcloccko la scheda mi fa i puntini verdi sul nero".
Secondo il mio punto di vista la garanzia copre la scheda alla sua frequanza di default,se in quel caso si vedono sempre i puntini allora la scheda potrebbe essere sostitituita ma non credo che nessuno mai prenda in considerazione di sostituire o riparare una scheda in garanzia perche non la riuscite a overclocckare bene
Tutto questop IMHO ovviamente
planetkalle
16-07-2004, 10:13
Si ma già sulla mia scatola di quando la ho presa c'è scritto 532Mhz (vuoi la foto) e dice che è coperta da garanzia fino a quella frequenza.
bronzodiriace
16-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da eluminx
interessato, in coda.
è 256bit?
allora
la garanzia è 24 mesi
la scheda ha poco meno di 3 mesi
non faccio scambi ragazzi
è 256 bit ovviamente
Raziel1984
16-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da planetkalle
Si ma già sulla mia scatola di quando la ho presa c'è scritto 532Mhz (vuoi la foto) e dice che è coperta da garanzia fino a quella frequenza.
Ma che centra io mica mi riferivo a te?stavo parlamdo della scheda che si vende nel 3d che non funziona,se cosi si pio dire,solo per fraquenza superiori a quelle di dafult.
Tu e la tua fireblade non c'entravate propio nulla.....:D
planetkalle
16-07-2004, 13:49
a ok scusa non volevo
allora dicci..bronzodiriace si può cambiare la scheda?
io rimango interessato! ;)
bronzodiriace
17-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da ale83
allora dicci..bronzodiriace si può cambiare la scheda?
io rimango interessato! ;)
ragaz<zi faccio un mega sunto dicendovi:
allora ieri ho compilato l rma e la mia ragazza oggi pomeriggio mi accompagna a casoria per portare da atm la sk video in garanzia.
Quindi tra 14 giorni la scheda me la ridanno e a questo punto congelerei la coda fino a quando mi torna dietro la scheda.
Sia chiaro chi non vuole attendere puo anche "scodarsi":D
Resta il fatto che preferisco farla cambiare, non voglio vendervi la vga e poi tipo dopo un paio di mesi mi chiamate e dite che non funge:rolleyes:
Sempre max serietà ;)
Raziel1984
17-07-2004, 14:23
In coda.
Potresti stilare la coda ufficiale ?:D
Saluti
Raziel1984
17-07-2004, 14:24
Ah.logicamente io scambio a mano
bronzodiriace
17-07-2004, 14:29
Originariamente inviato da Raziel1984
Ah.logicamente io scambio a mano
raziel leggi il mio ultimo messaggio.
Raziel1984
17-07-2004, 14:37
L'avevo gia letto,io mi metto in coda per quando torna, non ho fretta,volevo solo sapere se per quel periodo c'è qualkuno in coda prima di me!Ciao
Amistad_Blade
17-07-2004, 15:16
Bronzo potrei essere interessato, con scambio a mano.
bronzodiriace
17-07-2004, 18:56
allora oggi ho portato la scheda da atm ad afragola sulla strada sannitica, è stato un viaggio credetemi :(
tra dieci -15 giorni so qsa intanto dopo vedo di capire la coda.
ciao, come sempre rimango in attesa..la scheda l'hai mandata?
in teoria sarei il primo?:confused:
Raziel1984
21-07-2004, 07:42
Scusate ,ma non viene privilegiato lo scambio a mano?
bronzodiriace
21-07-2004, 11:42
ciao, come sempre rimango in attesa..la scheda l'hai mandata?
in teoria sarei il primo?:confused:
oui oui già mandata in assistenza
Originariamente inviato da Raziel1984
Scusate ,ma non viene privilegiato lo scambio a mano?
Raziel, bronzodiriace non ha scritto precedenza consegna a mano nel topic se non erro..a meno che non lo modifichi adesso, cosa non molto carina:(, io sarei il primo!:D
Aspetto tue news bronzodiriace!:sofico:
bronzodiriace
21-07-2004, 12:56
Raziel, bronzodiriace non ha scritto precedenza consegna a mano nel topic se non erro..a meno che non lo modifichi adesso, cosa non molto carina:(, io sarei il primo!:D
Aspetto tue news bronzodiriace!:sofico:
ti ripeto
l ho portata in assistenza.
un unica cosa;
la davo a 150 euro poichè dava quel problema all overclock:mad: [i miei 450-400 non li faceva più causa artic silver]
Nel caso in cui me la dovessero cambiare con una nuova, il prezzo lieviterebbe un po^^
Raziel1984
21-07-2004, 13:58
Originariamente inviato da bronzodiriace
ti ripeto
un unica cosa;
la davo a 150 euro poichè dava quel problema all overclock:mad: [i miei 450-400 non li faceva più causa artic silver]
Nel caso in cui me la dovessero cambiare con una nuova, il prezzo lieviterebbe un po^^
Mi sembra logico....l'iportante e non esagerare quel "po":D
Originariamente inviato da bronzodiriace
ti ripeto
un unica cosa;
come detto da Raziel...é logico che lieviti!:D
dipende di quanto...;)
non c'era bisogno di ripetere:HO CAPITO CHE L'HAI PORTATA IN ASSISTENZA!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.