PDA

View Full Version : non riesco a installare la nuova ver. di Zone Alarm

uvz
15-07-2004, 00:30
Uso ancora la 3 perchè varie 4 e l'ultima 5 disponibile mi danno tutte le stesso errore.

Validation failed for C:\WINDOWS\TEMP\VSINIT.DLL
Questo file è creato appena si lancia l'installazione del sw, che termina alcuni secondi dopo.
Cosa fare? Ci tengo ad avere il firewall aggiornato.

Andytrendy
15-07-2004, 08:08
Originariamente inviato da uvz
Uso ancora la 3 perchè varie 4 e l'ultima 5 disponibile mi danno tutte le stesso errore.

Validation failed for C:\WINDOWS\TEMP\VSINIT.DLL
Questo file è creato appena si lancia l'installazione del sw, che termina alcuni secondi dopo.
Cosa fare? Ci tengo ad avere il firewall aggiornato.

Forse la disinstallazione della versione precedente non è andata a buon fine. Hai provato e reinstallare e a disinstallare di nuovo la versione 3 ?
Dopo averla disinstallata, prova con regedit (facendo una ricerca delle chiavi tipo Zone Labs oppure ZoneAlarm) o con una utility tipo jv16 power tools o regsupreme a rimuovere eventuali tracce del programma dal registro.
Poi prova ad installare la nuova versione e vedi se stavolta funziona.

Jedi82
15-07-2004, 13:46
oddio sai che sta cosa n mi e nuova? Cmq sto pensando, fai una ricerca su google di quella dll e vedrai che la potrai scaricare e rimettere al suo posto o magari leggi nel sito di xone allarm sul forum o sulla sez help se qlc ha avuto lo stesso tuo prob!

uvz
17-07-2004, 23:40
già fatto entrambe le cose che mi suggerite
tutte le volte che ho disistallato la 3 ho pulito per bene il reg.., poi installato la nuova, crash, rimessa la 3, scaircata una ancora più nuova, pulizia dalla 3, nuova, crash e così via.
ho già provato varie versione di quella dll ma niente

uvz
03-08-2004, 17:21
il titolo della finestra con l'errore è
C:\WINDOWS\TEMP\GLBB3B1.TMP

uvz
08-08-2004, 17:19
su

uvz
16-08-2004, 16:44
su

Andytrendy
17-08-2004, 08:00
Originariamente inviato da uvz
già fatto entrambe le cose che mi suggerite
tutte le volte che ho disistallato la 3 ho pulito per bene il reg.., poi installato la nuova, crash, rimessa la 3, scaircata una ancora più nuova, pulizia dalla 3, nuova, crash e così via.
ho già provato varie versione di quella dll ma niente imho hai qualche software sul tuo pc che entra in conflitto con le versioni 5 di zone alarm.
Domanda stupida :se hai XP hai installato il servie pack 1 ?

uvz
21-08-2004, 15:26
no ho win98
ho soltanto l'antivirus in memoria quando lancio za

uvz
30-08-2004, 22:37
con l'ultima ver. il msg di errore è lo stesso ma il titolo della finestra ora è C:\WINDOWS\TEMP\GLB44.TMP