View Full Version : Un programma che maschera ....
...quel qualcosa che fa scoprire chi sei ad altri quando navighi? vorrei cioè un programma (se esiste) che anche se risalgono alla tua rete non sanno chi sei e dove stai, non so..... per esempio un programma in grado di far rivelare una serie di indirizzi falsi che non sia il tuo, insomma completamente irrintracciabile, o per lo + difficilmente rintracciabile.
spero di essere stato chiaro
basta una sola parola, si chiama proxy :D
esistono parecchi programmi che svolgono questa funzione, per esempio Multiproxy o JAP :)
Cmq l'anonimato totale come ben saprai non esiste ;)
Ciao
Eraser :)
Lo so che esiste il proxy, e da come ho capito ti permette di andare su un server e poi da li navighi. Io vorrei un programma che non vada da nessun server, ma che dà al tuo indirizzo (o cmq a quella cosa che ti identifica) delle informazioni casuali che cambiano ogni volta che vai su internet.
Vorrei sapere inoltre come fanno i cattivi nei film che usano internet a non essere scoperti ?che utilizzano?
The Lenny
15-07-2004, 20:23
hem...credo che ti sfugga qualcosa sul funzionamento di internet...ad ogni connessione, il tuo pc infia informazioni alla pagina web di turno, x le più varie ragioni: tipo di browser, risoluzione schermo, so, etccc + varie ed eventuali a seconda dei casi. jap, steganos e co lavorano pur sempre con le proxy, cambiandole in continuazione, a caso, tra un elenco predefinito..occultare in toto i tuoi dati è praticamente impossibile.. (anche se ricordo un giochino con gli ip sniffer sul vecchio Mirc...ah, i ricordi!)
certo, se vai in un internet point, diverso di volta in volta, dove non ti conoscono e lontano da casa...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.