View Full Version : SDIO WLAN 802.11b2 questa sconosciuta
Orsogrigio
14-07-2004, 22:54
vorrei comperare un palmare per l'esattezza un HP IPAQ 1930
ma la caratteristica fondamentale che deve avere è la connessione wireless che si potrebbe realizzare comperando la scheda in oggetto.
Domanda ma questa scheda esiste? non la trovo da nessuna parte
chi mi sa consigliare un palmare con connessione wireless? oltre questo modello, senza spendere un fortuna?:confused: :confused:
non ti vorrei dire una stupidaggine ma mi pare che lo slot del 1930 non sia sdio
giorget1
14-07-2004, 23:07
l'ideale se vuoi restare su hp e' un 2210 con wlan su compact flash, quest'ultima la trovi per circa 25 euri + sped...
Orsogrigio
14-07-2004, 23:08
dal sito hp e dalle specifiche del prodotto sembrerebbe che abbia
la sdio
letto dal sito hp
giorget1
14-07-2004, 23:16
p.s. occhio che c'era qualcuno che si lamentava sul forum per le prestazioni della sd wi-fi
Orsogrigio
15-07-2004, 08:47
allora il modello piu consono sarebbe il 2210 ?
le wireless flah hanno proplemi?
Orsogrigio
15-07-2004, 10:12
Originariamente inviato da giorget1
l'ideale se vuoi restare su hp e' un 2210 con wlan su compact flash, quest'ultima la trovi per circa 25 euri + sped...
GRAZIE per il tuo consiglio volevo chiederti tu hai un palmare connesso in rete internet in wireless?.
Perchè qui sembra che nessuno ne parli alla connessione in internet con i palmari forse ci sono problemi?
Sebra che tutti usino il palmare solo per la navigazione satellitare
:confused: :confused:
Originariamente inviato da Orsogrigio
GRAZIE per il tuo consiglio volevo chiederti tu hai un palmare connesso in rete internet in wireless?.
Perchè qui sembra che nessuno ne parli alla connessione in internet con i palmari forse ci sono problemi?
Sebra che tutti usino il palmare solo per la navigazione satellitare
:confused: :confused:
io ho il palmare connesso in rete wireless col pc dal quale accedo a internet.(o per lo meno, lo avevo..perchè adesso la cf la vendo in quanto non è che mi interessi molto:D)
particolari problemi non ce ne sono, se usi sw tipo netfront o thunderhawk per navigare vanno bene. (i.e. no:D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.