View Full Version : posso installare windows 95 e 98 su uno stesso hard disk?????????????
Axembled
14-07-2004, 23:46
salve!
vorrei sapere se è possibile installare su un'unico hard disk, sia windows 95 ke windows 98 in modo da farli coesistere in 2 partizioni differenti, e all'avvio poter scegliere fra quale dei due avviare (proprio come win98 e winxp).
se è possibile come si deve procedere???
ciao e grazie in anticipo!
Premesso che la richiesta è quantomeno curiosa, perchè mi sfugge lo scopo di far coesistere due sistemi praticamente identici sullo stesso pc (stesso kernel) visto poi che win98 è decisamente migliore e più aggioranto del 95.
Comunque sia, con mezzi normalmente a disposizione dell'utente, ritengo di no, perchè entrambi richiedono di esser installati nella partizione primaria del disco C:
Axembled
15-07-2004, 15:09
il problema sorge a causa di un maledetto software ke deve essere installato necessariamente su win 95, mentre un'altro necessariamente su win98.
ekko il perchè della "domanda curiosa".
cmq a me risulta ke si potrebbe fare, usando il boot magic. ;)
Originariamente inviato da Axembled
cmq a me risulta ke si potrebbe fare, usando il boot magic. ;)
Non lo escludo: infatti avevo scritto "No, con mezzi normalmente a disposizione dell'utente"
ma quel software proprio non va in win98?
astronauta
15-07-2004, 17:33
Non vedo l'utilità di avere 95 e 98 sullo stesso pc! E' + ragionevole mettere Win 98SE + Win XP in dual boot:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.