View Full Version : Overclock Hercules 3d Prophet 4500 TV out
Vincio77
14-07-2004, 22:46
ciao ho una Hercules 3d Prophet 4500 TV out con chip Kyro e 64Mb di ram.Volevo sapere se c'è un modo x overclockarla.
ankio avevo sta scheda video!! con un programmino ke nn ricordo come si kiama (perkè power strip e altri nn la riconoscevano) ero riuscito ad overkloccarla però di poko :( ;)
magari adesso powerstrip la riconosce oppure riva tuner prova!!:cool:
Jaguar64bit
17-07-2004, 13:47
Originariamente inviato da Vincio77
ciao ho una Hercules 3d Prophet 4500 TV out con chip Kyro e 64Mb di ram.Volevo sapere se c'è un modo x overclockarla.
Se usi gli ultimi driver scaricabili dal sito powervr , questi mi pare che includano anche i settaggi per l'overclock.
Vincio77
17-07-2004, 18:30
ho installato gli ultimi driver però non vedo i settaggi che dici.
Devo installare power strip o l'altro x vederli?
Jaguar64bit
17-07-2004, 20:09
Originariamente inviato da Vincio77
ho installato gli ultimi driver però non vedo i settaggi che dici.
Devo installare power strip o l'altro x vederli?
Clicca su "Display" guarda l'ultima voce , c'è scritto "Overcloking"
;) ;)
http://www.techspot.com/tweaks/kyro2/index.1.gif
il settaggio è mono perchè nei chip kyro la gpu e le mem viaggiano in sincrono , cmq overclokkando questa vga non otterrai molto incremento di fps , in più mi ricordo che non superi i 200 mhz di oc.
gloriosa gpu ... ma solo come chip grafico della dreamcast/naomi
dove si trovano gli ultimissimi driver x qst skeda? Io n ho quella voce nelle proprieta!
TNR Staff
08-08-2004, 02:46
[B]
overclokkando questa vga non otterrai molto incremento di fps , in più mi ricordo che non superi i 200 mhz di oc.
200? Se arriva a 185 con raffreddamento standard è na scheda fortunata :rolleyes:
Se vuoi proprio andar su con quella scheda falla moddare da un elettricista (si tratta di una stupidaggine,fai una ricerca sul forum),dovresti arrivare a 200 mhz ma non aspettarti chissà che aumento di prestazioni...si parla pur sempre di una scheda (purtroppo) senza T&L.
Gran scheda cmq,ce l'avevo e mi sono pentito di averla venduta...:cry:
TNR Staff
08-08-2004, 02:47
Originariamente inviato da Jedi82
dove si trovano gli ultimissimi driver x qst skeda? Io n ho quella voce nelle proprieta!
http://www.powervr.com/Downloads/Drivers/Index.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.