View Full Version : mini ipod a 199 euro????????????????????
com'è possibile???? un mio amico mi ha chiamato dicendomi che da mediaworld è in offerta il mini ipod a 199 euro.... mi ha preso per il cul@? :eek: :D sul sito apple costa 279.... :eek:
non per altro ma l'ho preso settimana scorsa in usa e mi sparerei nelle palle! :mad: :cry: :D
ciaooooo
Fingolfin
14-07-2004, 23:33
non credo sia possibile che ce l'abbiano...
Gli ordini sono stati maggiori all'offerta e non si sa nemmeno quando saranno realmente disponibili...si dice dal 24 Luglio. Poi sui prodotti Apple di solito il prezzo è imposto quindi a 199 mi pare proprio impossibile. ciauz!
Sono i soliti giochi di richiamo, stupidi e falsi...
Mettono l'annuncio e poi:
- Ci dispiace ma il prodotto non è più disponibile (come i LaCie 160GB a 100 euro) :)
- Ci dispiace ma in piccolo c'è scritto le offerte sono valide tranne errori di stampa (come gli iPod 10GB a 150 euro) :)
- Ci dispiace, ma l'ultimo l'ha preso un signore proprio ora (come per i Pendrive 512MB usb2 a 49 euro ;)
Ora tocca ai mini iPod... :eek:
Aggiungo solo che sull'eBay ho visto almeno 2 cretini cha hanno fatto di tutto per vendere mini ipod a prezzi assurdi di 380 e 400 euro (comprati dagli usa a 250 euro circa, ss incluse), faccendo tutti i giochi possibili... :eek:
Purtroppo la tecnologia sembra un facile veicolo per arricchirsi... Pensano che la gente non sa e quindi è molto più facile essere preso in giro...
Aggiungo anche, che purtroppo NON c'è nessuna legge che obbliga un negozio di avere on line testo che corrisponde alla realtà dei fatti... Ovvero, è vietata la pubblicità ingannevole, ma la risposta è: - Non abbiamo fatto in tempo di aggiornare il nostro sito... :eek:
Quindi...
va bene così :)
estebanmarquez
15-07-2004, 08:37
Non vorrei dire cretinate, ma mi sembra di aver capito che Mediaworld non tratta più Apple.
I tre punti vendita che ho visitato (cercavo l'Apple mouse wireless per il mio iBook :cool: ) hanno fatto già sparire tutto, portatili e accessori. Uno solo ha tenuto un iMac e un eMac, in un angolo, in offerta.
Questo un paio di mesi fa.
boh il mio amico era proprio convinto.. dice che va a comprarlo oggi.. si fotta! :D
diablino
15-07-2004, 09:45
nel Mediaworld di Ravenna ci sono ancora gli Imac
*sasha ITALIA*
15-07-2004, 10:12
beh 199 euro ci si puo`fare un pensierino...
altro che pensierino se veramente costasse 199 vado a comprarlo oggi pure io! ;) :D
*sasha ITALIA*
15-07-2004, 14:57
facci sapere se e`vera sta`storia!
*sasha ITALIA*
16-07-2004, 09:44
up
mandangez
16-07-2004, 10:17
MOLY82 fatti dire da questo tuo amico dove avrebbe visto questa offerta.
Interessa anche a me ma non per andarlo a comprare ma per spaccare il c@@o ad apple poi !
:D :mad:
l'ho detto, dice che lo ha visto sul volantino di mediaworld.. anche se ormai son 3 gorni che dice sempre che ci deve andare, e visto gli insulti che gli ho lanciato credo si vergogni di dirmi che avevo ragione e che era una bufala... :O :D
ciao appena so vi fo sapere! :p
Forse si è confuso con il philips
Anche io lo voglio! Ma essidì lo da per "in arrivo" credo che me lo prendo dall'america e me lo faccio spedire dove abito in messico!
Porca paletta!
:D
*sasha ITALIA*
16-07-2004, 14:36
ma allora e`vera sta storia???? mo me ne piglio un´altro!
Mastromuco
17-07-2004, 02:32
Cacchio per 199, comincio a mettere via i dindini! :D
marcus58
17-07-2004, 20:32
In Germania ce l'hanno a un prezzo allineato di 249 euro.
In Italia costerà di più ?!
il prezzo ufficiale dello store è di 279€
marcus58
17-07-2004, 20:59
Originariamente inviato da matteos
il prezzo ufficiale dello store è di 279€
Ma non nello store in Italia quanto costa ?
Stanno prenotandolo da qualche parte ?
Originariamente inviato da marcus58
Ma non nello store in Italia quanto costa ?
Stanno prenotandolo da qualche parte ?
sembra una offerta della mdeiaworld anche se a me "puzza" un pò:rolleyes:
il prodotto è appena stato presentato sul sito avvertono che le consegne partiranno dal 24 di luglio,imho è una bufala
marcus58
17-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da matteos
sembra una offerta della mdeiaworld anche se a me "puzza" un pò:rolleyes:
il prodotto è appena stato presentato sul sito avvertono che le consegne partiranno dal 24 di luglio,imho è una bufala
Sono stato ora a visitare il sito: ma non ne ho trovato traccia dell'offerta !
Ci sono siti diversi ?
marcus58
17-07-2004, 22:59
Sono stato ora a visitare il sito: ma non ne ho trovato traccia dell'offerta !
Ci sono siti diversi ?
Ma perchè Amazon.com non "apre" all'Italia ?
Non è giusto che inglesi francesi tedeschi e austriaci possano comprare da loro e noi no !
Alla faccia del libero mercato europeo !!!
Raffaele
18-07-2004, 00:04
Ma perchè Amazon.com non "apre" all'Italia ?
Non è giusto che inglesi francesi tedeschi e austriaci possano comprare da loro e noi no !
Alla faccia del libero mercato europeo !!!
wellcome to the real world :muro: :muro:
l'italia è un paese in cui gli investitori stranieri sono un pò a disagio... non si sa mai cosa quando e perchè succeda qualcosa:D
è una frase senza senso la dovrebbe rispecchiare la semplicità della burocrazia italiana:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.