tiny
14-07-2004, 21:37
Eccone una che è molto bella!! All'improvviso circa una decina di giorni fa il mio monitor acer crt19'' all'accensione emette un botto e dopo un po muore. telefono all'acer di milano e mi dicono che verrà un corriere a ritirarlo. Dopo 3gg arriva e me lo riportano riparato ma comunque tutto sporco e graffiato fortunatamente non lo schermo. lo accendo ed è tutto ok. Il giorno dopo lo riaccendo e noto con terrore righe d'ombra verticali, sdoppiatura dei caratteri, sulle finestre, icone, puntatore mouse. Questo si accentua se salgo di risoluzione.Avendo paura che sia la sk video, la mia radeon 9800xt. prendo un altro crt da 17. tutto è a posto,
l'incriminato è di nuovo il maledetto monitor. Ora mi secca aspettare di nuovo altri 10gg circa e vedermi riportare di nuovo l'apparecchio in uno stato peggiore di prima. Quindi penso con la dovuta gentilezza di reclamarne la sostituzione , so che in alcuni casi è dovuta se richiesto dal cliente per legge . Come si comporteranno stavolta?
l'incriminato è di nuovo il maledetto monitor. Ora mi secca aspettare di nuovo altri 10gg circa e vedermi riportare di nuovo l'apparecchio in uno stato peggiore di prima. Quindi penso con la dovuta gentilezza di reclamarne la sostituzione , so che in alcuni casi è dovuta se richiesto dal cliente per legge . Come si comporteranno stavolta?