View Full Version : Amazon.com a spese di spedizione
Espinado
14-07-2004, 22:21
devo comprare un libro, nelle tabelle mi dice che la spedizione costa 4.49$, ma quando finalizzo l'ordine le spese lievitano misteriosamente a 10.49 per la spedizione standard. Qualcuno sa se è normale o meno? :confused:
grazie :)
C'e` un costo fisso di 4.49, piu` un costo variabile di 4.49 per ogni articolo.
Quindi dovresti pagare (salvo eventuale CET della UE) 8.98
Pero` dice anche:
Books with listed availabilities of more than 3 weeks may incur an additional shipping fee of $1.99 per item.
Espinado
14-07-2004, 22:30
già, ma il mio viene dato nelle 24 ore.
cmq mi sembra un furto bello e proprio...tu conosci altri siti? barnersandnoble è pure peggio...
versus2k3
14-07-2004, 22:33
amazon.co.uk
Espinado
14-07-2004, 22:37
dimenticavo, io cerco questo libro:
E. Steuerle, Current U.S. Tax Policy. Urban Institute Press, 2004.
Come potrete intuire dal titolo lo si trova solo oltreoceano... :rolleyes:
Originariamente inviato da Espinado
tu conosci altri siti?
No. In effetti non conosco neanche amazon.com, nel senso che non ho mai acquistato alcunche'.
Ma consolati: io per acquistare due libri (non proprio facilmente reperibili) da un sito americano ho dovuto sganciare $26 di spese di spedizione... :eek:
(non sono tanto a posto...)
dimenticavo, io cerco questo libro:
E. Steuerle, Current U.S. Tax Policy. Urban Institute Press, 2004.
Come potrete intuire dal titolo lo si trova solo oltreoceano... :rolleyes:
Se ti capita di passare da Torino e non hai fretta puoi "regalarlo" a me.
Espinado
14-07-2004, 22:48
eh già che tu sei là. E' uno shock passare da sspp zero e spedizione in qualche giorno a cifre disumane e tempi biblici. :(
ti ringrazio per l'offerta :) (corregionale, io come vedi sono a sud) ma lo volevo per l'estate e cmq per un totale di 34 dollari non mi pare il caso di fare troppi casini. farò "ricca amazon".
eh già che tu sei là. E' uno shock passare da sspp zero e spedizione in qualche giorno a cifre disumane e tempi biblici. :(
ti ringrazio per l'offerta :) (corregionale, io come vedi sono a sud) ma lo volevo per l'estate e cmq per un totale di 34 dollari non mi pare il caso di fare troppi casini. farò "ricca amazon".
Vedi tu. Su amazon uk non hai guardato per definizione o hai provato?
Espinado
14-07-2004, 23:00
guardato guardato.
ma il libro è "intrinsecamente americano", perdipiù edito da un istituto di public policy non governativo, quindi non diretto a un pubblico generalista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.