PDA

View Full Version : Amazon.com a spese di spedizione

Espinado
14-07-2004, 22:21
devo comprare un libro, nelle tabelle mi dice che la spedizione costa 4.49$, ma quando finalizzo l'ordine le spese lievitano misteriosamente a 10.49 per la spedizione standard. Qualcuno sa se è normale o meno? :confused:

grazie :)

guldo76
14-07-2004, 22:27
C'e` un costo fisso di 4.49, piu` un costo variabile di 4.49 per ogni articolo.
Quindi dovresti pagare (salvo eventuale CET della UE) 8.98
Pero` dice anche:
Books with listed availabilities of more than 3 weeks may incur an additional shipping fee of $1.99 per item.

Espinado
14-07-2004, 22:30
già, ma il mio viene dato nelle 24 ore.

cmq mi sembra un furto bello e proprio...tu conosci altri siti? barnersandnoble è pure peggio...

versus2k3
14-07-2004, 22:33
amazon.co.uk

Espinado
14-07-2004, 22:37
dimenticavo, io cerco questo libro:

E. Steuerle, Current U.S. Tax Policy. Urban Institute Press, 2004.

Come potrete intuire dal titolo lo si trova solo oltreoceano... :rolleyes:

guldo76
14-07-2004, 22:39
Originariamente inviato da Espinado
tu conosci altri siti?
No. In effetti non conosco neanche amazon.com, nel senso che non ho mai acquistato alcunche'.
Ma consolati: io per acquistare due libri (non proprio facilmente reperibili) da un sito americano ho dovuto sganciare $26 di spese di spedizione... :eek:
(non sono tanto a posto...)

TXFW
14-07-2004, 22:43
dimenticavo, io cerco questo libro:

E. Steuerle, Current U.S. Tax Policy. Urban Institute Press, 2004.

Come potrete intuire dal titolo lo si trova solo oltreoceano... :rolleyes:

Se ti capita di passare da Torino e non hai fretta puoi "regalarlo" a me.

Espinado
14-07-2004, 22:48
eh già che tu sei là. E' uno shock passare da sspp zero e spedizione in qualche giorno a cifre disumane e tempi biblici. :(

ti ringrazio per l'offerta :) (corregionale, io come vedi sono a sud) ma lo volevo per l'estate e cmq per un totale di 34 dollari non mi pare il caso di fare troppi casini. farò "ricca amazon".

TXFW
14-07-2004, 22:51
eh già che tu sei là. E' uno shock passare da sspp zero e spedizione in qualche giorno a cifre disumane e tempi biblici. :(

ti ringrazio per l'offerta :) (corregionale, io come vedi sono a sud) ma lo volevo per l'estate e cmq per un totale di 34 dollari non mi pare il caso di fare troppi casini. farò "ricca amazon".
Vedi tu. Su amazon uk non hai guardato per definizione o hai provato?

Espinado
14-07-2004, 23:00
guardato guardato.

ma il libro è "intrinsecamente americano", perdipiù edito da un istituto di public policy non governativo, quindi non diretto a un pubblico generalista.