View Full Version : Registrare contenuto in streaming
giozarrillo
14-07-2004, 21:18
Salve a tutti ragazzi,
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Vorrei sapere se esiste un programma che mi permetta di registrare permanentemente del contenuto video mandato in streaming da Internet.
In particolare, c'è un'applicazione flash che riceve immagini di un video da un server e le mostra in un riquadro. Praticamente è un'immagine tipo videosorveglianza cioè da webcam e viene inviata al browser.
Come faccio a catturare il flusso ?
Grazie
Gio
giozarrillo
15-07-2004, 19:43
Ragazzi e ragazze,
chi mi aiuta ?
Grazie
giozarrillo
16-07-2004, 07:05
Grazie, lo proverò di sicuro, anche se assomiglia molto a StreamDown e StreamBox che non vanno bene.
Ciao
:)
giozarrillo
16-07-2004, 07:17
Non è quello che stavo cercando, in ogni caso grazie.
Mi spiego meglio. Il browser mi mostra una pagina con contenuto flash ed un riquadro in cui scorrono le immagini.
Quando clicco col tasto destro sul riquadro e faccio proprietà, la finestra di flash mi chiede se voglio "permettere ad <IP> di usare la webcam ed il microfono in uso ?" ... e da lì prendo l'IP ma non so altro.
Quello dovrebbere essere l'IP da cui provengono le immagini, giusto ? Ecco vorrei catturare questo flusso, come posso fare ?
Grazie a tutti
Gio :)
Ma allora ti serve un programma che salva i filmati flash?
Se è cosi non mi ricordo i nomi ma ce ne sono tanti, volendo lo puoi trovare anche nei file temporanei di internet di windows.
Invece per registrare un filmato video che va in streaming basta quello che ho indicato prima, semplicemente inserisci il link del filmato per il download e te lo scarica.
giozarrillo
16-07-2004, 15:38
Mi sa che ho sbagliato di nuovo a spiegarmi :(
Allora ci riprovo:
Io accedo ad una pagina Web. Fin qui tutto ok ;)
Mi viene mostrata un' << applicazione >> flash in cui, in un riquadro, mi vengono mostrate immagini provenienti da una webcam.
Ora, queste immagini non fanno parte di un file ma io vorrei creare un filmato a partire da esse.
L'unica informazione che posso ottenere della sorgente video è l'indirizzo sorgente che ottengo cliccando col tasto destro sul riquadro.
Grazie della pazienza.
Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.