PDA

View Full Version : Che ci trovate nel death metal ?

Pagine : 1 [2]

Andytrendy
15-07-2004, 19:50
Ouch ! :eek:
Orgasm Through Torture
Suffer to survive
Instinct I despise
.
Stalking the night, searching for a victim to defile
Cock she craves today
Cum she wants to spray
And to reach the orgasm through torture
.
From behind, pain shivering down my spine
I feel paralyzed, only controlling my mind
.
Strapped to the table, naked, genitals exposed
Eyes clamped open, mouth gagged shut, terrified
Locks my scrotum in a vice tightens forcefully
Agony, silent screams, want to die
.
Shackled and bound, unaware my fate
Destined to be maimed to stimulate
.
The skin is peeled off my dick
Done with a razor blade
She begins to suck
Blood and cum amok
She rips my cock off with her teeth
Masticate, gnawing and chewing the stump
She regurgitates, I'm covered in my bloody chunks
.
Suffer to survive
Instinct I despise
.
I am alive, victimized
Tortured fate, asexual state

wolverine
15-07-2004, 22:22
Originariamente inviato da Andytrendy
Ouch ! :eek:
Orgasm Through Torture
Suffer to survive
Instinct I despise
.
Stalking the night, searching for a victim to defile
Cock she craves today
Cum she wants to spray
And to reach the orgasm through torture
.
From behind, pain shivering down my spine
I feel paralyzed, only controlling my mind
.
Strapped to the table, naked, genitals exposed
Eyes clamped open, mouth gagged shut, terrified
Locks my scrotum in a vice tightens forcefully
Agony, silent screams, want to die
.
Shackled and bound, unaware my fate
Destined to be maimed to stimulate
.
The skin is peeled off my dick
Done with a razor blade
She begins to suck
Blood and cum amok
She rips my cock off with her teeth
Masticate, gnawing and chewing the stump
She regurgitates, I'm covered in my bloody chunks
.
Suffer to survive
Instinct I despise
.
I am alive, victimized
Tortured fate, asexual state

Diciamo che in fatto di testi i Cannibal non sono mai stati dei poeti... poi credo che nella mente di qualche persona suggestionabile o labile possa creare "problemi"... :muro:

Andytrendy
16-07-2004, 07:21
Originariamente inviato da wolverine
Diciamo che in fatto di testi i Cannibal non sono mai stati dei poeti... poi credo che nella mente di qualche persona suggestionabile o labile possa creare "problemi"... :muro:
Io penso che i Cannibal Corpse siano i primi a farsi due risate quando scrivono testi come questi. :)

Andytrendy
16-07-2004, 07:25
In effetti erano troppo avanti per l'epoca... Avangarde metal... come i Celtic Frost e poche altre band... ;)
Ma pure i Celtic Frost la tecnica di Cynic e Atheist se la sognavano di notte. Oltre a questo è proprio l'approccio alla composizione ed anche il contenuto dei testi che fanno la differenza tra questi due gruppi e le band death.

Mav80
16-07-2004, 08:28
Originariamente inviato da Nevermind
Si ma a me sanno troppo di gente montata e finta, insomma cosa gli costa fare testi + personali e meno cazzate,e non intendo parlare d'amore sempre come i vai Tizaino ferro ecc.. le canzoni dovrebbero essere innazitutto un modo per comunicare con gli altri e di esprimersi e il testo bene o male è parte fondamentale di questo. Una canzone senza un testo che faccia trasparire senzazioni di chi lo scrive è come ricevere una lettera d'amore precompilata da un computer.

Saluti.

Si vede che non sai quello che dici....guarda che dietro ai testi dei Cannibal c'era la passione per queste cose che scrivono da parte di Jack Owen e Chris Burns (chitarrista e cantante dei Cannibal).
Mica scrivono per fare bella figura!!!!
Burns ha sempre avuto il gusto per il marcio,l'orrido etc etc...e ha pensato bene di trasferire questa sua passione nella musica!!!!
I Carcass erano praticamentre dei medici!Tutti i membri della band appassionati di chirurgia estrema al limite della decenza!!
E poi scusa...se fossero montati come dici tu....perchè non girano su MTV??:) ;)

Arësius
16-07-2004, 08:42
Originariamente inviato da Andytrendy
I Cynic non sono death così come non lo sono gli Atheist.
Questi gruppi semplicemente fanno genere a se stante che al limite si può definire fusion metal non certo death.
Non mischiamo la cioccolata con altre cose ugualmente marroni ma di tutt'altro gusto.

a parte che tentare classificazioni in generi è sempre una impresa persa in partenza...

mi spieghi il termine fusion metal? :asd:

elfly
16-07-2004, 10:06
mhà, onestamente leggendo frasi del tipo: "il metal ha rotto, basta con il death.."
insomma mi dico: io ascolto brutal-death e di certo non vado a rompere le palle in giro a dire basta con il rocchettino del *azzo.
ognuno ascolta quel cazzo che gli pare ed è giusto che sia così.

personalmente il death mi da un sacco di carica quando sono giu di morale, sembrerà un contro senso ma è così (vedi deicide, malevolent creation, rotting christ, ecc)

per quanto riguarda i cannibal corpse che io adoro, mi svegliano la mattina quando sono addormentata, e li ascolto quando ho voglia di ritmo veloce.
con queste due qualità ci sarebbero altri generi di musica, non discuto.
ma nessuno mai potrebbe sostituire la meravigliosa voce death-brutal (quella che "gli altri" chiamano rutti)...

dataman
16-07-2004, 11:37
Originariamente inviato da Arësius
:sbav:

uno come Dataman non ha nemmeno la più pallida idea di cosa significhi un brano del genere :)

Uno come Aresius non ha la più pallida idea di quanto metallo ho ascoltato e suonato, forse più di lui.... ;)

dataman
16-07-2004, 11:41
Originariamente inviato da elfly
mhà, onestamente leggendo frasi del tipo: "il metal ha rotto, basta con il death.."
insomma mi dico: io ascolto brutal-death e di certo non vado a rompere le palle in giro a dire basta con il rocchettino del *azzo.
ognuno ascolta quel cazzo che gli pare ed è giusto che sia così.

personalmente il death mi da un sacco di carica quando sono giu di morale, sembrerà un contro senso ma è così (vedi deicide, malevolent creation, rotting christ, ecc)

per quanto riguarda i cannibal corpse che io adoro, mi svegliano la mattina quando sono addormentata, e li ascolto quando ho voglia di ritmo veloce.
con queste due qualità ci sarebbero altri generi di musica, non discuto.
ma nessuno mai potrebbe sostituire la meravigliosa voce death-brutal (quella che "gli altri" chiamano rutti)...

gusti.... a mio avviso deteriori ;)
Alla mattina poi ...:eek: :eek:

E' come fare colazione con la pepata di cozze all'aglio invece che con la brioche.... :D :sofico:

737373
16-07-2004, 11:45
Originariamente inviato da Mav80
Si vede che non sai quello che dici....guarda che dietro ai testi dei Cannibal c'era la passione per queste cose che scrivono da parte di Jack Owen e Chris Burns (chitarrista e cantante dei Cannibal).
Burns ha sempre avuto il gusto per il marcio,l'orrido etc etc...e ha pensato bene di trasferire questa sua passione nella musica!!!!
I Carcass erano praticamentre dei medici!Tutti i membri della band appassionati di chirurgia estrema al limite della decenza!!
E poi scusa...se fossero montati come dici tu....perchè non girano su MTV??:) ;)

se pensano davvero quel che scrivono allora mi dispiace ma sono da rinchiudere... :rolleyes:

e io ascolto anche death, non i cannibal ma un po di death lo ascolto volentieri

Bardiel
16-07-2004, 11:53
Originariamente inviato da dataman
Uno come Aresius non ha la più pallida idea di quanto metallo ho ascoltato e suonato, forse più di lui.... ;)
Uno come are è sborone ma la sa lunga ;)

wolverine
16-07-2004, 20:44
Originariamente inviato da Mav80

i Carcass erano tutti studenti di medicina... scrivevano testi parlando di medicina patologica o cmq legata a patologie tremende... :muro: personalmente li ho apprezzati negli ultimi 3 album... il loro rot n roll era originale per quanto... ;)

Cannibal sono appassionati di cinema ultra splatter e patologie estreme (ma non con perizia da medico)

Ripeto certi testi sono eccessivamente estremi... come certe band hanno testi eccesivamente blasfemi... ecco perchè il black e il brutal non li ho mai digeriti molto... :D

Blue Spirit
16-07-2004, 21:33
Originariamente inviato da Thunderman
:ave: :ave: Crowley!:ave: :ave:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

:fuck: you scimmiaccia!:asd:

:fuck: :fuck: a te, bestiaccia immonda :ciapet: :asd:

aunktintaun
16-07-2004, 21:46
che ci trovate nel death metal?....................
ricordati che il mondo è bello perche vario;)

Ewigen
16-07-2004, 21:59
Spero non salti in aria l'ennesimo flame fra...

posers, black metal, death metal,heavy metal, grind core, speed metal... THRASH METAL.. Prog metal... baffancul metal...

:rolleyes:

Art 23 del codice penale tallico:

La punizione per la nomina del sacro tallico nome dell'Heavy Metal affianco alla poseraggine è punita con l'annusamento obbligatorio dei mutandoni di De Maio e Eric Adams.Nel caso in cui tale reato lo faccia un mutante la pena può essere sostituita con un duello a sumo con Er Panza.

Blue Spirit
16-07-2004, 22:00
Originariamente inviato da Ewigen

La punizione per la nomina del sacro tallico nome dell'Heavy Metal affianco alla poseraggine è punita con l'annusamento obbligatorio dei mutandoni di De Maio e Eric Adams.Nel caso in cui tale reato lo faccia un mutante la pena può essere sostituita con un duello a sumo con Er Panza.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

wolverine
16-07-2004, 22:08
Originariamente inviato da Ewigen

Gli faccio la liposuzione all'adamantio... :D :Perfido:

dataman
17-07-2004, 07:52
Originariamente inviato da Bardiel
Uno come are è sborone ma la sa lunga ;)

Anch'io ho questa impressione, era solo per solleticarlo ;) .
Ma siccome ascolto metal 25 anni e lo suono da circa 20, rivendico un certa esperienza nel ramo. signori della giuria ! :D

T-Bird
17-07-2004, 08:15
Originariamente inviato da ShadowThrone
a me fanno morire i Nile...

GRANDE !!! Asolti i Nile ? io li ADORO !!! :eek: ;)