View Full Version : 200 euro a disposizione...cosa compro?
William_Wallace
14-07-2004, 20:41
ciao a tutti, che macchina fotografica digitale mi consigliate con 200 euro a disposizione...io avevo pensato a una 3.2 mpixel con uno zoom ottico di 3x....
grazie a tutti!
ps sapete anche qualche sito con prezzi buoni?;)
franziski
14-07-2004, 20:53
Originariamente inviato da William_Wallace
ciao a tutti, che macchina fotografica digitale mi consigliate con 200 euro a disposizione...io avevo pensato a una 3.2 mpixel con uno zoom ottico di 3x....
grazie a tutti!
ps sapete anche qualche sito con prezzi buoni?;)
Nei 200 Euro devi metterci in conto (se non gia' in tuo possesso) una Memory Card di almeno 128MB (CF, SD, XD a seconda del modello) e un caricabatterie con 4 stilo da 2300 mAh. Consigliata, inoltre, una custodia anche di pochi euro.
Quindi il prezzo della camera dovrebbe essere, approssimativamente sui 140-150 Euro
Dai un'occhiata alla Kodak 6330 o alla HP 735
Per il sito
http://www.pixmania.com
William_Wallace
14-07-2004, 20:59
Originariamente inviato da franziski
Nei 200 Euro devi metterci in conto (se non gia' in tuo possesso) una Memory Card di almeno 128MB (CF, SD, XD a seconda del modello) e un caricabatterie con 4 stilo da 2300 mAh. Consigliata, inoltre, una custodia anche di pochi euro.
Quindi il prezzo della camera dovrebbe essere, approssimativamente sui 140-150 Euro
Dai un'occhiata alla Kodak 6330 o alla HP 735
Per il sito
http://www.pixmania.com
io intendevo 200 euro solo per la macchina fotografica...per gli accessori ci penserņ piu avanti....come sono le kodak e le hp?io ho sentito dire in giro che č meglio evitare le marche che sono entrate da poco nel settore...ho sentito dire che sono meglio le canon....
badtzmaru
14-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da William_Wallace
io intendevo 200 euro solo per la macchina fotografica...per gli accessori ci penserņ piu avanti....come sono le kodak e le hp?io ho sentito dire in giro che č meglio evitare le marche che sono entrate da poco nel settore...ho sentito dire che sono meglio le canon....
Io invece ho sentito dire che e' meglio non credere troppo ai luoghi comuni ma bensi', nei limiti delle proprie capacita', farsi un'idea personale.
Ci sono un sacco di persone che comprano macchine di marca Canon o Nikon, senza sapere minimamente se davvero siano le migliori perche' non sanno per nulla se quelle delle altre marche facciano pure il caffe' o facciano solo ridere. Ognuno puo' dire se si trova bene con la sua macchina ma tu diffida cmq da chi spaccia per migliori le solite macchinette per partito preso.
Vediti come sono le macchine e le foto che fanno qui:
http://www.steves-digicams.com/hardware_reviews.html
Io personlmente ti consiglio di guardare la Minolta e323 e la Pentax optio 30 (2 ottime 3 megapixel sui 180 euro). Tu cmq senti anche cosa ti dicono gli altri e fai i tuoi paragoni:)
Badtz.
(cmq calcola che a meno che non vuoi girare facendo max 16 foto, una scheda da 128 mega te la devi comprare subito!)
lhawaiano
15-07-2004, 01:22
nikon coolpix3100 sempre su pixmania;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.