PDA

View Full Version : PhotoCam dai 200€ ai 300€:quale migliore?

sOuL cALiBuR
14-07-2004, 20:07
Ciao a tutti,avrei intenzione di acquistare una fotocamera digitale e puntare su una buona marca,non m'interessa che sia per forza 5,8 o 16 MegaPixels,dato che a quant'ho capito la prima differenza è quella di una buona lente e molto + condizionante di quella elettronica della risoluzione.
Vorrei andare su qualche Nikon o Canon,ma penso siano buone marche anche Minolta e magari Pentax,sbaglio? :confused:
Io in qualche negozio avrei adocchiato delle Canon:le A-60,A-70 e A-75.Ovviamente i prezzi sono diversi e lasciano presupporre quale sia la migliore,ma c'è tanta differenza tra le varie qualità quanto il prezzo testimonia?
Chiedo anticipatamente scusa per il nuovo topic,ma non sono riuscito a trovarne uno simile e confido nei vostri cosigni sicuramente + tecnici della mia conoscenza in campo di fotografia digitale.Vanno bene le macchine che ho visto o se pensate ci sia di meglio,quali e in cosa?
Grazie ancora della pazienza.Bye bye :)

sOuL cALiBuR
15-07-2004, 14:50
Ragazzi,scusate ancora,oltre alle Canon suddette e ad una Nikon CoolPix 3100 o 3200 (che a quanto ho capito è la diretta concorrente),avrei adocchiato anche una Minolta DiMAGE z1 (sembra essere davvero buona...lo è? :confused: ) e una Kodak DX-6340 (di cui tanta gente sembra essere entusiasta).
Secondo voi qual'è quella che possa garantire la migliore qualità d'immagine?Si accettano consigli di qualunque genere.
Grazie a tutti :ave: Ciao ;)

FreeMan
20-07-2004, 11:46
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!!

>bYeZ<