View Full Version : Dove trovo Shop Thermaltake ???!!
pitstop83
14-07-2004, 20:44
Salve ragazzi, poichč avrei bisogno con una certa urgenza del "Thermaltake SilverRiver A2173 Aluminum 5.25 External hard drive enclosure", qualcuno mi potrebbe consigliare un qualche rivenditore ON-LINE anche estero AFFIDABILE che sia in grado di reperire ed effettuare consegne in Italia??... ho provato un po a chiedere ma niente. V prego, solo voi potete aiutarmi!!
Originariamente inviato da pitstop83
Salve ragazzi, poichč avrei bisogno con una certa urgenza del "Thermaltake SilverRiver A2173 Aluminum 5.25 External hard drive enclosure", qualcuno mi potrebbe consigliare un qualche rivenditore ON-LINE anche estero AFFIDABILE che sia in grado di reperire ed effettuare consegne in Italia??... ho provato un po a chiedere ma niente. V prego, solo voi potete aiutarmi!!
questi č la lista dei negozi presa dal sito Thermaltake.
Byezz;)
Lista (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/negozi.php)
pitstop83
14-07-2004, 20:53
purtroppo questa lista gią la conosco. in italia M dicono che il prodotto forse nn arriverą prima di settembre, quindi spero in qualcuno estero purchč rispetti le condizioni di cui sopra
Originariamente inviato da pitstop83
purtroppo questa lista gią la conosco. in italia M dicono che il prodotto forse nn arriverą prima di settembre, quindi spero in qualcuno estero purchč rispetti le condizioni di cui sopra
cos'č? č un cassettino per HD?
pitstop83
15-07-2004, 00:25
sia per hd che cd-rom. č molto utile soprattutto ad un portatile per collegare un hd aggiuntivo, ma anche per altri usi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.