PDA

View Full Version : aiuto!!!non parte più!!

Michael80
14-07-2004, 19:27
raga ho una asrock k7s8xe+ con un barton 2600
ho provato da bios a metterli l'overvolt o come si chiama, poi l'ho spento e ho spostato i ponticelli del FSB per settarlo a 400 Mhz e vedere se andava a 200*11.5 (il molti non ho provato per niente ad abbassarlo)
all'inizio è andato, primo avvio ok, entro nel bios per vedere se il voltaggio si è adeguato, ok va a 1,7 e qualcosa. ok esco SENZA salvare le modifiche , gli dico ok e mi fa BIP-BIP-BIP-BIP
provo a riavviarlo e non parte.
risposto il jumper per farlo andare ancora a 333 ma niente (aggiungo che le memorie sono a 400 mhz)
mi si accende il sistema, mi partono le ventole e i dischi nonchè la scheda video(almeno la ventolina della sk video parte), ma non fa niente sullo schermo.!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un'altra volta mi ci aveva fatto mentre montavo una ventola, stessa identica cosa. E' stato sufficiente staccare l'alimentatore e poi riattaccarlo e tutto è andato. Stavolta no!!
sono disperato!! potrei aver seccato mobo o proc??? oppure quando sono uscito dal bios ho premuto una voce che non era esci senza salvare ma qualcos'altro che mi ha azzerato il bios o mi ha messo i parametri predefiniti o qualcosa del genere?!?!? c'è questa possibilità?!?? AIUUUUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Michael80
14-07-2004, 23:30
:cool: :cool: :cool: è ripartito!!!
per la cronaca ho solo staccato anche il cavo di alimentazione oltre che l'interruttore dell'alimentatore, prova che peraltro avevo già fatto pochi minuti prima, poi mi è partito come un 2000+ (cpuz mi dava 1500 mhz) e al secondo riavvio è ripartito normale :eek: :eek: :eek: :eek:

una sola cosa.... BOH :confused: :confused: :confused: :confused: