PDA

View Full Version : iron storm e fortini blindati del secondo livello,

pinguino1981
14-07-2004, 19:24
ciao ragazzi sono fermo coniron storm, nel secondo livello , nel punto quando ci sono i fortini corazzati.
laragazza mi dice che alcuni fortini hanno hanno cannoni che spaccano tutto.
sono fermo in questo punto, ho ammazzato tutti, però nn so cosa devo fare adesso, aiutatemi , sto andando i sbattimento.

pinguino1981
14-07-2004, 19:30
da quel che ho capito dovrei usare il cannone del fortino per aprire l'altro dove c'è l'allarme. ma faccio ad usarlo???????????????

pinguino1981
14-07-2004, 23:09
ragazzi ma allora nn lo sa nessuno come si và avanti

francist
14-07-2004, 23:52
prova nel forum di tgm

paovett
15-07-2004, 10:30
entra nella rete di tunnel che collega i cannoncini che ti sparano, quando giungi alla fine del tunnel ,usa il cannone per distruggere la porta blindata con sopra la luce che lanpegia rossa...esci dal tunen le raggiungi il varco che si è aperto...

:)

Cali17
15-07-2004, 17:12
Visto che si parla di questo gioco che ne dite di aiutarmi?
Sono proprio bloccato!! Mi trovo nei sotterranei davanti ad un laser che posso azionare da un'altra stanza, penso che debba posizionare i barili vicino al laser per farli esplodere, ma come??? Ho girato tutte le stanze, ma niente inoltre non posso uccidere nemmeno i nemici visto che + li colpisco e + non muoiono sembrano invulnerabili. Nessuno può aiutarmi?? Su internet non trovo nemmeno la soluzione. HELP HELP
Il punto in cui mi trovo è proprio dopo che vieni portato senza armi come cavia dento un laboratorio e dopo una sparatoria riesci ad uscire e ti trovi la stanza che ho detto prima e l'infermeria

Cali17
16-07-2004, 09:25
HELP !!! nessuno sa aiutarmi? non esistono soluzioni?

pinguino1981
16-07-2004, 11:13
Originariamente inviato da paovett
entra nella rete di tunnel che collega i cannoncini che ti sparano, quando giungi alla fine del tunnel ,usa il cannone per distruggere la porta blindata con sopra la luce che lanpegia rossa...esci dal tunen le raggiungi il varco che si è aperto...

scusa ma dovè questo ingresso?????????
io sono nell'area dove sono i fortini, ho ammazzato tutti, ma di ingresso ai fortini nn ne vedo............
aiuto sono bloccato qui..........

ma una guida ben fatta nn esiste???????

Cali17
16-07-2004, 14:42
Nessuno può aiutare anche me??

paovett
16-07-2004, 14:54
allora....se sei nello spiazzo con i fortini, con le spalle alla porta blindata con la luce "girevole" (porta che dovrai sfondare), sulla dx si trova l'entrata, ma per entrare devi usare il cannone che trovi tra i fortini, nello spiazzo, e sfondare una porta, da cui poi accedi alla rete di tunnel che ti condurrà alla fine al cannone da cui sparare alla porta blindata...

ps: ho trovat ouna guida, ma solo in inglese!

appena rientro posterò il link...cmq google rulez!

Cali17
16-07-2004, 14:59
Per me niente aiuti?

paovett
16-07-2004, 15:08
Originariamente inviato da Cali17
Visto che si parla di questo gioco che ne dite di aiutarmi?
Sono proprio bloccato!! Mi trovo nei sotterranei davanti ad un laser che posso azionare da un'altra stanza, penso che debba posizionare i barili vicino al laser per farli esplodere, ma come??? Ho girato tutte le stanze, ma niente inoltre non posso uccidere nemmeno i nemici visto che + li colpisco e + non muoiono sembrano invulnerabili. Nessuno può aiutarmi?? Su internet non trovo nemmeno la soluzione. HELP HELP
Il punto in cui mi trovo è proprio dopo che vieni portato senza armi come cavia dento un laboratorio e dopo una sparatoria riesci ad uscire e ti trovi la stanza che ho detto prima e l'infermeria

sbucando dal tunnel di areazione, (una delle 3-4 uscite) sbuchi in una specie di laboratorio con 2 guardie e del perosnale...uccidi tutti, prendi il materiale radioattivo che trovi ne llab, vai dove c'è il laser e metti il mat radioattivo sopra il tavolo, dove punta il laser, torna ai piani alti e attiva il laser....il laser colpira il mat radioatt, farà esplodere i bidoni (non serve che li sposti) e si aprirà un varco al livello successivo...

Cali17
16-07-2004, 15:14
Ho capito è dove ti sparano con i bazuka, ma non vogliono proprio morire e l'unico modo per colpirli è da dentro il tunnel xché non ti danno0 tempo nemmeno per uscire! E' quella la stanza vero?

paovett
16-07-2004, 15:14
i nemici non sono invulnerabili...ma cerca sempre di sparargli in testa, altrimenti son piuttosto resistenti...

per accedere al tunnel di areazioene, o sfondi una delle tante grate in basso, in alcune stanze, o nella spanza dove ti hanno rinchiuso, in un angolo, noti delle travi di legno sopra un buco, rompi le travi, premi la leva e scendi nel tunnel..poi......guarda cosa succede.....(risali sulle scatole ed entri così nel tunnel...)

Mavettor
16-07-2004, 15:16
A me sto gioco sta acchiappando..............inferiore a CoD e MoHAA ma comunque godibilissimo..................la modalità cecchinaggio è una delle migliori di sempre.........

Byez

paovett
16-07-2004, 15:25
Originariamente inviato da Cali17
Ho capito è dove ti sparano con i bazuka, ma non vogliono proprio morire e l'unico modo per colpirli è da dentro il tunnel xché non ti danno0 tempo nemmeno per uscire! E' quella la stanza vero?

esatto!

non sparargli dal tunnel, spara alla griglia, poi esci immediatamente e approfittando del caos, cerca di colpirli e proteggertti, sfruttando i macchinari della stanza...

se spari dal tunnel non ce la farai!

Cali17
16-07-2004, 15:34
Ecco perché non riuscivo continuavo a sparare dal tunnel....
Ok grazie proverò, speriamo di avere un salvataggio che faccia al mio caso

Mavettor
19-07-2004, 15:00
Io invece sono fermo alle gabbie in vetro quando un prigioniero si ribella...........non ho armi ed arriva uno con un lanciagranate che mi trita...............dove trovo le armi che poco prima ho dovuto abbandonare?

Byez

Cali17
21-07-2004, 11:21
altro problema sono fermo dentro il treno ho ucciso i due elicotteri ed ora non so proprio dove andare , HELP non trovo vie d'uscita

Cali17
22-07-2004, 08:42
HELP HELP HELP!!
ho ucciso yutti e tuuto sono nel treno e ora?

Cali17
27-07-2004, 10:37
Non capisco cosa devo fare, non ci sono vie d'uscita ho distrutto i due elicotteri, ma ora sono bloccato nei due vagoni senza via d'uscita