View Full Version : [ar+ spedizione]ps2 nuova + mod + memory +hd vendo
ciao a tutti, vendo il seguente materiale:
- ps2 mod. 50004 un mese di vita perfetta con imballi e manuali (joypad e cavi e manuali non sono stati mai usati, sono ancora incelophanati) modificata con chip lisa xp light (avvio diretto giochi backup/import ps1-ps2, rgb fix e macro off) + modifica alimentazione LA
- Memory card compatibile madcatz
- network adapter sony per giocare su internet
- hd da 10 gb montato (insieme fornisco software per installare i giochi su hd)
- gioco devil may cry versione usa origianale
tutto SOLO IN BLOCCO a 250 + eventuali ss NON TRATTABILI, precedenza consegna a mano, scambio eventualemte solo con gamecube pal nero + differenza. Maggiori info tramite pm
ciao!
skorpion2
14-07-2004, 19:37
senza HD quanto la faresti?
si possono vedere i DVX e i DVD
saresti disposto a scambiare con qualcosa?
anche senza btutti gli optional visto che non miservono;)
MrEnrich
14-07-2004, 19:41
interessato se vendi senza alcuni optional..
raga le condizioni sono quelle del post, SOLO BLOCCO e scambio eventualmente con cubo nero pal
ciao!
a me invece interessa l'hd con il software.fammi sapere
la mia mail č mictrt@libero.it
ciao
megazord
14-07-2004, 21:25
Se scambio con cubo nero pal, quanto me la fai?
io sarei interessato al network adapter.....
Allanon Of Shannar
14-07-2004, 23:56
Nel caso che smembrassi io sono interessatissimo a blocco network adapter + hd & software.
Originariamente inviato da megazord
Se scambio con cubo nero pal, quanto me la fai?
dipende....a me interessa solo cubo ed in caso memory card e cavo rgb, senza giochi. dimmi quello che hai che facciamo una valutazione insieme
ciao
interessato al blocco, mi informo e ti faccio sapere.
Se smembri interessato a:
:D
megazord
15-07-2004, 09:04
Io ho cubo memory e due pad
aggiungo ankio l'interesse ad hd+software oltre ke al network adapter.... smembri??
Originariamente inviato da megazord
Io ho cubo memory e due pad
a me interessa solo cubo + memory + 1 pad
se tutto č in perfette condizioni credo che 70 sia una valutazione corretta, considerando che da nuovo il tutto costa sui 105-110
ciao!
ho un cubo nero + giochi, oppure mi interessa il blocco a quel prezzo,
ma vorrei sapere la modifica all'alimentazione, cosa diavole e?
mai sentito!
grazie.;)
Originariamente inviato da IORIA
ho un cubo nero + giochi, oppure mi interessa il blocco a quel prezzo,
ma vorrei sapere la modifica all'alimentazione, cosa diavole e?
mai sentito!
grazie.;)
praticamente si abbassa l'alimentazione di una parte di un driver di controllo dell'ottica: in questo modo si salvaguarda l'integrato stesso dalla rottura, altrimenti molto frequente nelle ps2 v9/v10 modificate.
se vuoi maggiori info ti mando qualche link in provato ;)
ciao!
Originariamente inviato da ciarty
praticamente si abbassa l'alimentazione di una parte di un driver di controllo dell'ottica: in questo modo si salvaguarda l'integrato stesso dalla rottura, altrimenti molto frequente nelle ps2 v9/v10 modificate.
se vuoi maggiori info ti mando qualche link in provato ;)
ciao!
ahh, ho capito 6 stato molto "kiaro"!
ma e' una caratteristica del Chip Lisa oppure si puo' fare con tutti i modelli di chip? e' solo per curiosita!
allora ti interessa lo scambio con un Gamecube?
sentiamoci in pvt. fammi sapere.
io invece scambierei il mio cubo viola pal + memory+joypad + giochi per network adpter hd loader e hd.fammi sapere ciao
la mia mail č mictrt@libero.it
io sono di roma ciao
il primo sarebbe Megazord per lo scambio con il cubo, poi IORIA.
come sopra per cubo+memory+1 joy (se tutto perfetto) valuto 70 da sottrarre alla 250 del paccozzo, ognuno paga le sue ss.
fatemi sapere
ciao!
- ps2 mod. 50004 un mese di vita perfetta con imballi e manuali (joypad e cavi e manuali non sono stati mai usati, sono ancora incelophanati) modificata con chip lisa xp light (avvio diretto giochi backup/import ps1-ps2, rgb fix e macro off) + modifica alimentazione LA
tutto SOLO IN BLOCCO a 250 + eventuali ss NON TRATTABILI, precedenza consegna a mano, scambio eventualemte solo con gamecube pal nero + differenza. Maggiori info tramite pm
ciao!
se ci ripensi,io sono interessato al blocco,senza gioco a 220 euro...
ValhallaWarrior
24-07-2004, 13:58
ciao!
quanto valuti il cubo nero+joypad+memory compatibile+cavi+metroid prime+pn03+final fantasy+die hard+Super Smash Bros. Melee?
purtoppo i giochi che hai non mi interessano, solo cubo + memory e cavi per i soliti 70.
x tutti: domani parto per le ferie, rientro il 2 Agosto, se qualcuno č ancora interessato riprendiamo tra una settimana.
ciao
ValhallaWarrior
24-07-2004, 15:06
purtoppo i giochi che hai non mi interessano, solo cubo + memory e cavi per i soliti 70.
x tutti: domani parto per le ferie, rientro il 2 Agosto, se qualcuno č ancora interessato riprendiamo tra una settimana.
ciao
ok..
cmq se nn prendi questi giochi che sono i migliori per cubo..vą beh ciaux
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.