PDA

View Full Version : Come "forzare" il flash nella procedura a "caldo".... aiuto pls...

Ray
14-07-2004, 18:15
allora gente,

mi sono messo a flashare a "caldo" il bios della epox usando l'altra mobo che ho in casa ossia una ABIT nf7-s rev 2 che monta il bios: 49lf004 mentre l'EPOX monta il bios: SST49LF020...

ma,
al momento della flashata sucessiva al cambio di bios nel socket della mobo abit mi da questo messaggio:

"The program file's part number does not match with your system"

credeo per via del bios differente...

Penso che si risolva il problema usando un AWDFLSH che salta gli avvertimenti e "FORZI" ila flashata...

sapere se ne e siste uno e se gentilmente me lo potete passare?

thk
Ray

capoz
14-07-2004, 18:28
Originariamente inviato da Ray
allora gente,

mi sono messo a flashare a "caldo" il bios della epox usando l'altra mobo che ho in casa ossia una ABIT nf7-s rev 2 che monta il bios: 49lf004 mentre l'EPOX monta il bios: SST49LF020...

ma,
al momento della flashata sucessiva al cambio di bios nel socket della mobo abit mi da questo messaggio:

"The program file's part number does not match with your system"

credeo per via del bios differente...

Penso che si risolva il problema usando un AWDFLSH che salta gli avvertimenti e "FORZI" ila flashata...

sapere se ne e siste uno e se gentilmente me lo potete passare?

thk
Ray