View Full Version : ATI 9800 Pro [2 monitor - possibile?]
Volevo sapere: io ho la scheda in oggetto (anche in sign) ho 2 monitor uno CRT e uno TFT ora, posso far andare questi 2 monitor contemporaneamente? con 2 desktop differenti?
cosa posso fa e come lo posso fare, perche quello che ho potuto vedere è che io riesco a fa a ndare o uno o l'altro..
ma tutti e 2 non ho capito come si fa..
grazie, ciao.
MarkManson
14-07-2004, 18:16
Certo ke si può...devi smanettare sui dirvers nel pannello dello skermo...Abilitando innanzitutto il secondo monitor e poi Mi pare condividendo il desktop...ora provo con la mia 9800pro e ti dico!
Coyote74
14-07-2004, 18:21
Poi con Hydravision fai tutto quello che vuoi.
ok, ci sono riuscito, è una figata.. davvero!!
solo che ho un problema, che avevo anche prima che ho riscontrato con la mia nuova 9800pro, vi spiego: se passo i 1280x1024 ( vado per es a 1600x1200) lo schermo non diventa con le scrittine piccole e le iconcine (tipico di una risoluzione cosi alta) ma rimangono come se fossero a 1280, e il desktop è come se trabordasse e tu col mouse lo puo muovere per accedere alle zione nascoste.. cosa devo sistemare per non avere + questo buffo coso?
in ultimo i 2 monitor devono per forza andare alla stessa risoluzione o uno lo posso tenere a 1280 e l'altro a 1024? grazie per le info!
a me l'hydravision mi da sto problema, quando cerco di attivarlo mi dice "questo mesaggio informa che Hydravision puo essere eseguito solo con un driver video ATI. il driver video di ATI generalmente non viene identificato dal sistema."
embeh??
io che faccio?
come faccio a farlo andare?
(ho appena messo su i catalyst 4.7 (ma la stessa cosa la fa anche coi 4.6)
che mi dite?
ho quasi il dubbio che i driver non li abbia installati.. cma se li installo su i vecchi va bene vero? li prende cosi vero?
come posso verificere a che driver sto?
sistemato i driver, ora pero nel pannellino non ho + gli hydravision, mi sapete dire dove prenderli?
PS quanto estendo il desktop in un altro monitor, c'è verso di prolungargli anche la barra delle applicazioni di win?
grazie e pls datemi una manina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.