PDA

View Full Version : Nuova immagine di HL2

Psiche
14-07-2004, 17:52
Sul sito HL2 Fallout, in realtà, ne vengono presentate due ma è chiaramente solo questa che desta interesse:

http://hl2fallout.com/pics/news/thumbnails/hl2flashlight_thumb.jpg (http://www.hl2fallout.com/screenshots/albums/screenshots/hl2flashlight.jpg)

Click sopra l'immagine...

;)

Max Power
14-07-2004, 17:56
Originariamente inviato da Psiche
Sul sito HL2 Fallout, in realtà, ne vengono presentate due ma è chiaramente solo questa che desta interesse:

http://hl2fallout.com/pics/news/thumbnails/hl2flashlight_thumb.jpg (http://www.hl2fallout.com/screenshots/albums/screenshots/hl2flashlight.jpg)

;)

Mica male il bump mapping.....

Con l'FSAA sarebbe però rimasto meglio.......

Saranno contenti alla Valve (ke si fanno i multi tutto il giorno!!!!!)

E noi rimaniamo senza!

:mad: :ncomment: :bsod: :nera: :grrr: :incazzed:

---------:lamer: ----------- (valve)

Zappz
14-07-2004, 17:56
parecchio triste che in gioco del calibro di hl2 tanto esaltato per il suo motore innovativo, si vedeno ancora le ombre dei modelli nn seguire le fonti di luce... (per di piu' le uniche ombre in quello screen :rolleyes: )
a confronto doom3 e' anni avanti.

Praetorian
14-07-2004, 18:03
Originariamente inviato da Zappz
parecchio triste che in gioco del calibro di hl2 tanto esaltato per il suo motore innovativo, si vedeno ancora le ombre dei modelli nn seguire le fonti di luce... (per di piu' le uniche ombre in quello screen :rolleyes: )

già già

Xilema
14-07-2004, 18:03

E' vero, ma Doom 3 ha puntato praticamente tutto su quello...
Personalmente credo che giocherò HL2 senza ombre e forse... pure Doom 3 se girerà lento.
Le ombre per me hanno un' importanza mooolto relativa in certi tipi di giochi.
Preferisco ci sia il bump ;)

andreamarra
14-07-2004, 18:09
Originariamente inviato da Xilema
E' vero, ma Doom 3 ha puntato praticamente tutto su quello...
Personalmente credo che giocherò HL2 senza ombre e forse... pure Doom 3 se girerà lento.
Le ombre per me hanno un' importanza mooolto relativa in certi tipi di giochi.
Preferisco ci sia il bump ;)

Per me in un gioco come DooM3 le ombre sono fondamentali... ricordo un video in cui si osservava un muro mentre da dietro arrivava una ombra minacciosa che si ingrandiva sempre di più... :eek:

Magari in HL2 le ombre non saranno importantissime, mentre per DooM3 saranno (credo) fondamentali per l'ambientazione dark... :cool:

TnS|Supremo
14-07-2004, 18:27

Lo credo se togli pure la grafica a doom3 non resta nulla.......

leomagic
14-07-2004, 18:28
nn mi lascia tanto di sasso coem mi aspettavo questa immagine..

andreamarra
14-07-2004, 18:50
Ovviamente in movimento "potrebbe" essere decisamente differente l'impatto visivo.

Cmq, io sono rimasto sbalordito (anche dopo Far Cry) nel vedere la alpha del gioco in questione... quindi non sarei pessimista.

Ricordo anche il video all'E3. Quello mi ha lasciato di sasso, non so se l'avete visto anche voi. Sconcertante.

Spike
14-07-2004, 19:01
Finalmente si vedono un po' di shader in azione, probabilmente saranno usati così diffusamente solo negli interni, mentre negli esterni saranno usati in modo parziale (acqua, metalli, pavè, ecc...) come si è visto negli altri shot più vecchi.

Zappz
14-07-2004, 19:10
ihmo le ombre e le luci ricoprono un ruolo importantissimo nel raggiungimento del fotorealismo, infatti tutti gli sforzi dei motori di render nei programmi si grafica si basano molto su questi aspetti!

e poi per me la cura nei dettagli e' un aspetto fondamentale in un gioco...

Maury
14-07-2004, 19:29
Bah insomma, nn mi sembra niente di che :confused:

andfer84
14-07-2004, 20:28
beh a me piace...molto belli gli sheder sui ragnoni (evidente sulla testa)..le mattonelle che sbrilluccicano..il bump map...
solo che quelle ombre fanno pieta'...

Thunder82
14-07-2004, 21:23
Originariamente inviato da Psiche

;)

ma le ombre sono tutte sbagliate :muro:

con la torcia accesa le ombre dovrebbero essere DIETRO ai ragnoni e non SOTTO :rolleyes:

falcon.eddie
14-07-2004, 22:10
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Lo credo se togli pure la grafica a doom3 non resta nulla.......

:eek: :rotfl:

amd-novello
14-07-2004, 23:10
fiuuuuuuuu meno male.

hl2 sarà moooooooolto + leggero di doom3

filtri a palla.:D

TheRipper
14-07-2004, 23:23
Graficamente niente di speciale...Poi magari potra' essere pure il piu' bel gioco del mondo, ma visivamente appare abbastanza datato (che da uno screenshot e' l'unica cosa che si puo' giudicare).

OverClocK79®
14-07-2004, 23:31
basta lo facciano uscire...... :rolleyes:

BYEZZZZZZZZZZ

TnS|Supremo
15-07-2004, 00:04
Originariamente inviato da falcon.eddie
:eek: :rotfl:

beh dai fammi ridere un doom 3 con un bella grafica di cacca perche dovrei comprarlo? facile fare 2 faccine

MIRAGGIO
15-07-2004, 03:13
Con tutte le immagini che ho preso in giro per la rete con un slideshow ciò il gioco completo :D
Ma quando esce?????

Korn
15-07-2004, 06:42
Originariamente inviato da Maury
Bah insomma, nn mi sembra niente di che :confused:
non posso che concordare... :muro:

-=Krynn=-
15-07-2004, 13:11
Originariamente inviato da Thunder82
ma le ombre sono tutte sbagliate :muro:

con la torcia accesa le ombre dovrebbero essere DIETRO ai ragnoni e non SOTTO :rolleyes:

già...
sarà la prima cosa che parte, per aumentare il framerate allora

Xilema
15-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da -=Krynn=-
già...
sarà la prima cosa che parte, per aumentare il framerate allora

Esattamente, probabilmente... come in Doom 3...

falcon.eddie
15-07-2004, 17:16
beh dai fammi ridere un doom 3 con un bella grafica di cacca perche dovrei comprarlo? facile fare 2 faccine

TU hai detto che doom3 senza grafica sarebbe zero e io ti ho risposto...Vedi la rece di pc gamer,più di 20 ore di gioco,audio mozzafiato e tutte le altre chicche,non venire a dire che doom3 senza grafica è nulla perchè è un esagerazione!

TnS|Supremo
15-07-2004, 18:11
Originariamente inviato da falcon.eddie
TU hai detto che doom3 senza grafica sarebbe zero e io ti ho risposto...Vedi la rece di pc gamer,più di 20 ore di gioco,audio mozzafiato e tutte le altre chicche,non venire a dire che doom3 senza grafica è nulla perchè è un esagerazione!

si certo un gioco con solo audio mozzafiato che LoL

Mostro!!
15-07-2004, 18:14
audio mozzafiato che LoL

non hai mai giocato col volume a palla ???

hai mai sentito la parola atmosfera o meglio ancora SCACAZZO !?!?

:D :cool:

andreamarra
15-07-2004, 18:20
Originariamente inviato da Mostro!!

ot

mostro, sono bellissimi quei copri cavi dell'ali in blu che hai nella foto in sign... :eek:

Ma sono dell'alimentatore che hai, oppure li hai comprati a parte??
Piacerebbero anche a me :p !! :)

/ot

Mostro!!
15-07-2004, 18:30
Originariamente inviato da andreamarra
ot

mostro, sono bellissimi quei copri cavi dell'ali in blu che hai nella foto in sign... :eek:

Ma sono dell'alimentatore che hai, oppure li hai comprati a parte??
Piacerebbero anche a me :p !! :)

/ot

ot

pvt ito :)

/ot

DevilMalak
15-07-2004, 18:32
allora è ovvio che doom3 è brutto se togli atmosfera grafica audio etc etc... ma allora togli tutto anche da hl2 e vediamo se potrà essere un capolavoro anche così

TnS|Supremo
15-07-2004, 18:36
Originariamente inviato da Mostro!!

beh ma a giocare con un gioco come doom3 senza grafica... dai su inutile che stiamo qua a raccontarci le favole....

TnS|Supremo
15-07-2004, 18:37
Originariamente inviato da DevilMalak
allora è ovvio che doom3 è brutto se togli atmosfera grafica audio etc etc... ma allora togli tutto anche da hl2 e vediamo se potrà essere un capolavoro anche così

atmosfera k, ma HL2 non punta tutto su grafica come fa doom3, e non potete negarlo

Mostro!!
15-07-2004, 18:56
atmosfera k, ma HL2 non punta tutto su grafica come fa doom3, e non potete negarlo

E' come parlare col muro.......:muro:

chiudiamo:)

Zappz
15-07-2004, 19:39

come fai a dirlo? fino a quando nn e' finito nn si puo' sapere, magari alla valve si sono rincoglioniti a forza di mangiare ciambelle e hanno fatto un gioco terribile... :D
almeno doom 3 ha la grafica bella e questo e' gia' una certezza...

TnS|Supremo
15-07-2004, 20:08
come fai a dirlo? fino a quando nn e' finito nn si puo' sapere, magari alla valve si sono rincoglioniti a forza di mangiare ciambelle e hanno fatto un gioco terribile... :D
almeno doom 3 ha la grafica bella e questo e' gia' una certezza...

ovviamente non si puo sapere, pero da quanto pare avra' una giocabilita e interazione con il mondo spettacolare certo potrebbe benissimo essere il contrario, pero' diciamo che doom3 si basa anche sull'atmosfera ecc.ecc. pero dai immaginate un doom3 con la grafica di MMMmmmMmm non so del primo doom(ovviamente sto esagerando).... a sto punto sarebbe meglio painkiller o almeno io la penso cosi'

mostro cmq potresti scrivere anche cose sensate invece di fare il simpaticone si sta solo discutendo, poi se tutti la devono pensare come te...

Xilema
15-07-2004, 20:29
Direi di chiudere anche questo 3D...