View Full Version : barton 2500+ vs pentium 4 2.8
ciao ragazzi.Dite che cambiando il barton 2500+ con un pentium 4 2.8 nei giochi avrò un aumento di prestazioni, accoppiando al procio una scheda 9700 pro visto che con il barton non ho prestazioni esaltanti.
Originariamente inviato da doorman
ciao ragazzi.Dite che cambiando il barton 2500+ con un pentium 4 2.8 nei giochi avrò un aumento di prestazioni, accoppiando al procio una scheda 9700 pro visto che con il barton non ho prestazioni esaltanti.
hai provato a overcloccarlo?
mi sembra strano che il barton 2500+ ha prestazioni scadenti!
Che mobo hai?
la mia configurazione è la seguente:
processore:barton 2500+ con aero 7+
ram:512*2 corsair pc3200 cl2
scheda madre:ga 400 pro2 (nforce 2)
scheda video:hercules 9700 pro
scheda audio: sb live 5.1 digital
hard disk: deskstar hitachi gxp 180 80 gb
alimentatore: enermax 460 watt
windows xp con service pack 1
non sono mai stato soddisfatto del computer, secondo me procio e scheda video non sono un granche come si dice, anche se effettuo un overclock di procio (200*11) e di scheda video raggiungo non ottengo grandi miglioramenti.
:eek: :eek:
io con il 2500@3200 gioco a tutto,da painkiller a call of duty,da colin mac rally a far cry...va alla grande!
Speedy L\'originale
14-07-2004, 20:50
la mia configurazione è la seguente:
processore:barton 2500+ con aero 7+
ram:512*2 corsair pc3200 cl2
scheda madre:ga 400 pro2 (nforce 2)
scheda video:hercules 9700 pro
scheda audio: sb live 5.1 digital
hard disk: deskstar hitachi gxp 180 80 gb
alimentatore: enermax 460 watt
windows xp con service pack 1
non sono mai stato soddisfatto del computer, secondo me procio e scheda video non sono un granche come si dice, anche se effettuo un overclock di procio (200*11) e di scheda video raggiungo non ottengo grandi miglioramenti.
E allora nn aspettarti gran migliroramente nemmeno dal 2.8..
Se vedo ke nn t va bene nemmeno un 200x11..
Punta adiruttura all'A64 oppure al P4 OC pesantemente (@3.5 o cmq vicino al limite..)
oppure cambia vga che è meglio!
cmq una 9700pro è ancora un'ottima scheda!
cosa non ti piace?
hai messo gli ultimi driver sia mobo che vga?
quando metti a 200*11 le ram sono in sincrono?
se qualche gioco va male non è detto che è colpa del sistema , ma può essere colpa del gioco! oggi di giochi fatti con i piedi c'è ne sono molti!
ciao
Necromachine
14-07-2004, 22:24
Scusa, ma cosa non ti soddisfa esattamente di quella configurazione? :what: a me sembra ottima ;).
Col 2.8 otterresti l'unico effetto di aver alleggerito il portafogli, ma alla pratica il pc ti andrebbe come prima (se non addirittura peggio in certi casi), se sono i giochi quelli che ti lasciano perplesso, piuttosto cambia la VGA.
cambia la vga che è molto meglio
ti dura per almeno 2 anni e non hai prob con nessun gioco
x800pro dell'ati o la 6800GT della nvidia
proprio se non puoi spendere troppo prendi la 6800 liscia che ha prestazioni quasi doppie rispetto alla 9800xt dell'ati
Originariamente inviato da gnxgae
cambia la vga che è molto meglio
ti dura per almeno 2 anni e non hai prob con nessun gioco
x800pro dell'ati o la 6800GT della nvidia
proprio se non puoi spendere troppo prendi la 6800 liscia che ha prestazioni quasi doppie rispetto alla 9800xt dell'ati
dai proprio il doppio no, semmai un buon 30% in +!
:)
per me è questione di driver con quella config dovresti giocare pu che discretamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.