PDA

View Full Version : Win Fax Pro

xNEOXP
14-07-2004, 17:29
Ciao.

Ho un piccolo problema con il programma citato.

Allora ho reinstallato il PC di un amico e gli ho installato Windows 2000 al posto del 98. Ora lui utilizzava WinFax 7.0 questa versione non era piu compatibile col 2000 e allora gli ho installato win fax 10. ORa io prima di formattare ho copiato tutta la vecchia cartella del programma (ho guardato anche nelle altre cartelle ma non mi sembrava di aver visto qualcosa inerente a WinFax) Facendo pero un Import del file WBF (che è quello che lui mi richiede al momento del import) ne trovo solamente uno con un nome strano. Mi importa anche i dati, ma il problema è che sono dati di 5 anni fa. Ora lui vorrebbe ovviamente avere quelli nuovi. C'è un file particolare che bisogna importare? O è veramente cosi che win fax archivia i dati attuali in una cartella esterna al programma, e che quindi questi dati sono persi? Ma se cosi fosse come mai trovo i dati di 5 anni fa?? Cosa assai strana. Cosa ancora piu strana è che anche Outlook Express 6 mi trovava soltanto la roba di 5 anni fa, ma cercando un po nei file ho poi trovato il file giusto e sono riuscito a fare l'import giusto. Ma WinFax??

Il programma è originale, ma se chiedo assistenza alla Symantech, mi chiedono 29€ al telefono. Mi sembra un po esagerato....

Qualcuno mi sa aiutare?? Thnx